Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.089 2.090 2.091 2.092 2.093 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.089 2.090 2.091 2.092 2.093 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo,
secondo me, come Maranza, fai benissimo a esprimere la tua opinione sul modo di relazionarsi e/o sul temperamento degli utenti.
Non badare a chi, come Golem, respinge una critica svalutando o stroppiando un nick. Un modo di interagire che non è argomentare…
Persino uno come Golem non è da zittire. Nel tempo qualcosina già ha imparato. In alcuni aspetti sembra quasi essere tornato il gentleman dei suoi primi 2-3 anni di frequenza attiva!
“In alcuni aspetti sembra quasi essere tornato il gentleman dei suoi primi 2-3 anni di frequenza attiva!”
Visto? Mo vede un gentleman. Che dipenda dalla dieta? Magari mangia funghi allucinogeni e non lo sa.
Ma la sfracagnata di contraddizioni pescate in quell’antico thread, le dichiarazioni di Esse, di M che calzano con quelle di Golem e di diversi altri utenti oggi assenti, niente? Tutto normale, come se niente fosse stato, come i bimbi. Dai, pace e bene por todos.
Mi chiedo come Golem possa non essere stufo di INSISTERE nel voler dimostrare che lui ha RAGIONE e io TORTO. Il torto marcio di ricordargli un’opinione sgradita.
Con una pazienza da santificare e una perdita di tempo ormai incalcolabile, riprendo a ribattere.
“Una persona “normale” deve averne almeno una decina che gli stanno sul casso. E farlo presente a queste.”
Senza specificarne il sesso dichiarato, sono 3 gli utenti che non apprezzo e dai quali sto il più possibile lontana. Se non mi soffiano sotto il naso, per me è come se non esistessero.
Nessun bisogno di esprimere critiche su di loro come PERSONE. Anche perché l’ospitalità offerta dovrebbe essere concentrata su confronti di PUNTI DI VISTA.
Da un lato mi rimprovera di essermi accanita più della norma in BEN PIU’ di una mezza dozzina di conflitti, mentre dall’altro si sorprende che non confessi le mie antipatie, che non potrebbero essere che numerose…
Mah! Un po’ confuso oppure non troppo coerente su quanto immagina o desidera???
Rossana, altro che gentleman, quello è un MOSTRO privo di empatia che ci tiene tutti in “ostaggio”, qualcuno deve fare qualcosa per liberarcene. Ma tranquilla che il grillo cantante è uno che sa il fatto suo.
Vedi come traspare la tua presunzione: un opinione sgradita dici? Sarebbe quella la ragione del disprezzo? Della tua volatilità intellettuale, l’opportunismo, i due pesi e due misure e quant’altro, niente? Non pervenuto? Allora guarda, invito te e gli amici di questa fiction a leggersi il thread in basso, se non tutto almeno dal 321 in avanti, così che tu, e loro se vogliono, possiate constatare chi si risentiva per delle opinioni generiche. Che non ti piacevano neppure se riferite a chi le esprimeva.
Eri talmente forte la tua presunzione di sapere dell’ammore, che neppure dichiarando che quelle restavano mie deduzioni sulla mia storia la cosa ti piaceva.
Ho chiuso con l’esempio della bambina, e ho ritrovato lo stesso accenno nei commenti di dieci anni fa nel thread di cui allego il link. Ne vedrai altri.
Forse è racchiusa in quella parolina la tua condizione: L’emotività di una bambina capricciosa nel corpo di una donna anziana.
https://www.letterealdirettore.it/la-sto-perdendo/comment-page-26/#comments.
÷÷÷
Paolino, piccolo, il Grullo sarà presto farina.
Ciavo
Mo devo proprio mordere la lingua. Mannaggia. Ommmhhhhhh. Meditazione per non cadere nelle provocazioni.
“senti un po’ genio delle visioni, e per quale strano motivo questa visione non dovrebbe essere quella che tu “vuoi vedere” di me?”
Te l’ho già spiegato, questa è la visione che tu vuoi dare di te e nel tempo diversi utenti te l’hanno fatto notare. Così come trovi farlocca la visione che Rossana vuole dare di sé, perché gli altri dovrebbero accettare a mani basse la tua? Davvero pensi di essere il più furbo sulla piazza? Di riuscire a vedere le incongruenze negli altri e che gli altri non si accorgano delle tue, che sono pure madornali?
Il buon Trader ti ha posto una serie di obiezioni puntuali e precise, che hai “aggirato” facendo i salti mortali e secondo te una persona mentalmente normodotata non se ne accorge?
“Tu sei il solito idiota che prende posizioni su basi emotive, e ti do “fastidio” esattamente come a Bad e altri come lui” Sei talmente prevedibile che nemmeno anticiparti ciò che dirai ti fa cambiare registro.
Infatti, come da copione vai a squalificare la persona, perché non sei in grado di contrastarne l’opinione. Stesso discorso per Paolo, dice cosa sgradita allora per forza deve avere qualcosa che non va. Di prove te ne ho portate una vagonata, ma tanto fingi di non vederle.
L’apoteosi la raggiungi quando viene fuori che hai scritto ben 40 mail alla signora del male e che lei ti avrebbe aiutato per adescare un bisognoso, bella riconoscenza!
Poi se lei o chiunque altro ha idee diverse allora non contano perché gli argomenti che porta non sono dello stesso livello. Livello “campione” che ovviamente stabilisci tu, conservato a Sèvres.
Quando si dice “allora vale tutto”
Ti lascio con il quesito della buona notte: “un asino, è consapevole di essere un asino?” Ciavo
Fesso, io ho anni di motivazioni e spiegazioni al riguardo, altro che non avere argomenti, tu sei arrivato ieri, ed è chiaro come il sole che il fastidio ti proviene da altro. Ti ho invitato a leggere altre quanto antiche opinioni sulla sciura, e non solo mie, ma tu figuriamoci se te le guardi. Se lo avessi fatto, anche senza entrare in dettagli complicati per la tua povera mente, visto che ti interessa il dettaglio, solo contando quante volte vengo dichiarato incoerente e quante la lady, potresti almeno porti il dubbio. Ma non lo fai, perchè ti sto sul casso a prescindere, e a te non interessa conoscere i fatti, ma solo tentare infastidire da stupido quale sei, quando invece mi diverti per quanto è evidente il tuo gioco, e sai quanto ami i fessi come te. Tra l’altro hai così pochi argomenti che ripeti a specchio quelli che uso io per la tua amichetta del pispolo.
Sei solo un povero pirla, esattamente come Bad, al quale somigli sempre più.
Ma ripeto, siete tanti, non mi sorprende.
Copi pure il ciavo, lo vedi quanto sei limitato? No eh? Per forza, sei limitato.
“Fuckoffo” scem
Suzy, dai non morderti la lingua, sennò Tettaman che fa con una mamma dalla lingua morsa, morduta, morsata, morsicata (come cavolo si dice). Facci sapere please. Mi interessa la tua opinione, sono serio.
Bye