Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.088 2.089 2.090 2.091 2.092 2.323

  1. 20891
    grillo cantante -

    Vegandattilo quel thread non mi pare dimostri nulla di particolare. Esse era sicuramente una persona squilibrata e aggressiva tanto che in un commento ho letto “Esse, tu sei indemoniata. Dici che fai uscire il tuo essere sanguigno, ti chiedi chi ti porta a farti il sangue amaro, usi parole come: mi demonizza. Parli di sangue, santi, inferno, demoni, ma sei fissata.
    Poi te la prende anche con gli altri, ti scagli contro Rossana.”
    Rossana nel 56 ammette anche di aver esagerato. A me sembra che sia uno dei pochi utenti a farsi esami di coscienza e scusarsi, cosa rarissima qui dentro. Si è scontrata anche con alcuni, per cui non è poi così accomodante.
    Rossana ha anche le sue posizioni, sui vaccini e sull’amore ad esempio e non mi pare si ponga come una santa pia donna addolorata.
    La verità è che potrebbe essere in ogni modo possibile, ma non la sopporteresti lo stesso e lo sai bene..

  2. 20892
    Golem -

    Sai Pappagrillo, non faccio fatica a capire che a te la lettura dell’almanacco delle bonta non dica niente, d’altronde il cervello di un grillo quello è.
    A me non c’era bisogno di dimostrarlo ulteriormente, la conosco da 10 anni, era a lei che volevo “provarlo”, visto che aveva chiesto le prove con la sicurezza di chi non sa quello che dice e quello che è, grazie a un senso critico assolutamete equanime nel giudicare sè stessa e gli altri. E poi, ancora non hai capito perchè non la sopporto? E anche lì, la massa cerebrale non te lo consente.
    Vorrei vedere che non ammettesse di aver esagerato messa com’è stato di fronte alle sue incongruenze, ma non è che ha smesso. Il fatto è che non può perchè la sua vera Natura è quella, l’altra è la divisa d’ordinanza.
    Visto che pensi che sia solo Esse l’esagitata, se gradite tu e la tua cocca, vi mostrerò altri esagitati, oltre quelli che dovresti aver visto sull’almanacco della bontà, utenti che per motivi “ingiustificati” si sono scagliati contro l’innocente martire delle giornate storte.
    Ma ve possino ammazzavve.

  3. 20893
    Paolo -

    Golem hai trovato quello del formaggio che te le canta di santa ragione eh? Prima o poi ti doveva capitare, adesso dovresti ritirarti da questo sito.

  4. 20894
    Golem -

    Paolo, a te sembrerà che il pappagrullo me le canti, perchè appartieni alla stessa tassonomia microcefalica del cantatore, e ti è difficile capire. Non sei capace di leggere un testo, vero? E manco di distinguere i fatti dalle opinioni. È Evidente, altrimenti avresti taciuto certe esternazioni da sprovveduto.
    Te l’avevo già detto che il tuo nick etimologicamente significa “piccolo”, e devo ribadire che lo hai centrato. Senza volerlo ovviamente. Per me però resti sempre il solito grande, quello con la “plonuncia” cinese.
    Vedi piccolo, mentre Grullo mi fa pena come la sua assistita, tu mi fai tenerezza per la tua ingenuità nel chiedere il mio ritiro con quegli eterei argomenti. Pena e tenerezza sono sensazioni molto vicine, ma nel tuo caso è ciò che si riserva ai…piccoli come te.
    Guarda mi era rimasta nella tastiera una interessante frase della Lady “I never say that” che fa parte della serie “com’eravamo” (coerenti).》

  5. 20895
    Golem -

    》Leggi, testina:

    “67
    rossana – 11 ottobre 2014, 19:06
    Vudoppia,
    non ricordo di averti letto prima di questo thread e non sono brava a riconoscere eventuali sdoppiamenti di nick…”

    Non era brava, diceva, ma basta che lo decida et voilà: les jeux sont fait: è diventata brava. E quindi, colpita da improvvisa “bravità” da profiler FBI, ha scoperto che Golem, Aton, M, Yog e chissà quanti altri sono tutti la stessa persona. Quindi alla bisogna -e in un batter d’occhio- eccola expert di qualunque cosa:
    di ammori, altrui; di identità, altrui; di cultura, altrui. E così che a forza di espertizzarsi, è diventata…altruista.
    Ma veramente: ve possino ammazz…
    Ah, dimenticavo: meriti un piccolo ciavo.
    Un ciavino insomma.

  6. 20896
    grillo cantante -

    “Io non ho mai voluto trasmettere nessun’altra immagine se non quella che si vede di me.” Questo è falso. Vuoi trasmettere quello che tu pensi di te, cosa ben diversa. Lo fai perché vuoi che la gente abbia l’opinione di te che pensi di meritare, altrimenti ti racconteresti senza filtri. Nello specifico, vuoi proiettare l’immagine del vincente, con la famiglia e la vita perfetta e la vostra coppia come sintesi dell’Amore. Questo è ciò che tu vedi, lei di sé stessa vede una persona che pensa di dare sostegno virtuale. Tu giri intorno alle domande scomode e nascondi i lati più “oscuri”, cosa che alcuni ti hanno fatto notare e che per questo squalifichi nei più svariati modi, per evitare il confronto.
    “Non faccio “la brava persona”,non distribuisco buoni consigli come la fata turchina”
    No, fai la “cattiva persona”, distribuendo cattiverie e sarcasmo e quindi? In che modo questo ti renderebbe migliore di lei?
    Ciavo dattilo, non fare il trmon dai, che essere dattilo è già una…

  7. 20897
    Golem -

    O Grullo “…vuoi proiettare l’immagine del vincente, con la famiglia e la vita perfetta e la vostra coppia come sintesi dell’Amore. Questo è ciò che tu vedi, lei di sé stessa vede una persona che pensa di dare sostegno virtuale…”
    Ah sì, e senti un po’ genio delle visioni, e per quale strano motivo questa visione non dovrebbe essere quella che tu “vuoi vedere” di me? Hai delle lenti speciali? Io ho una vita giusta PER ME, e se non lo sai, o forse non lo vuoi sapere, fu proprio “l’altruista” che volle contestare questa mia realtà. Se tu ti prendessi la briga di leggere quell’unico thread (per ora) dal quale ho tratto delle “evidence” che a te fa comodo trovare “non evidence”, scopriresti un Golem che non vuole imporre niente a nessuno, ma solo parlare di una importate esperienza di coppia, che attraverso il dialogo è giunta alla felice conclusione di una crisi, con una serenità che si arricchisce ogni giorno. Non ho niente da da FAR invidiare agli altri. (E sono cinque, tonto).
    Leggi il thread, troverai un post di R col quale mi chiede》

  8. 20898
    Golem -

    》di non rivolgermi più a lei per la questione che hai tirato in ballo, e questo perché ai miei argomenti non riusciva ad opporne dello stesso livello. Perchè i suoi erano pretestuosi, e sempre legati agli improbabili confronti che inopinatamente faceva con le sue idealizzazioni sull’amore, e i suoi per primi evidentemente.
    Potrei darti i dati di quel post, ma butta il sangue e cercatelo, invece di parlare a vanvera. E prova a leggerti tutto il thread, vedrai anche miei interventi, valutane il tono, valuta anche quello di tutti gli altri e il rapporto che ho con il resto degli utenti, R compresa, prima di sparare stupidaggini come quelle che scrivi.
    Tu sei il solito idiota che prende posizioni su basi emotive, e ti do “fastidio” esattamente come a Bad e altri come lui, di cui sei copia conforme. Ma siete così tanti, in esuberanza come dico da sempre, che non mi meraviglio più.
    Io ho portato delle prove del valore di certe “bontà”, tu solo parole, Fai una tesi e dimostrala, altrimenti le tue ipotesi valgono come quelle “arie” che finivano nella…vanvera.
    Ciavo pirla.

  9. 20899
    rossana -

    Grillo cantante,
    anche per me l’impegno di Golem di estrapolare e decontestualizzare alcuni commenti, miei e di altri utenti, non fa che dar prova, com’è normale che sia, che non sono simpatica a tutti e che non con tutti posso andare d’accordo.

    Per dissidi più superficiali qui si leggono spesso bordate ben più violente e prevaricanti.

    Mi fa piacere che abbia evidenziato alcuni miei punti di vista ben chiari e stabili nel tempo. A volte la valanga di critiche ricevute negli ultimi anni, sempre dallo stesso personaggio, mi ha indotta a temere di non avere principi/valori.

    Nel commento 20893 hai dimostrato di conoscermi quasi meglio di me stessa e di valorizzare la parte che più mi anima e che considero migliore. È la 3a volta nella vita che mi sento compresa nell’intimo da persone al di fuori dell’ambito famigliare. E ogni volta è una gioia indescrivibile, di cui ti sono grata.

    Vero che “potrei essere in ogni modo possibile” e Golem non mi sopporterebbe lo stesso! Questa conferma mi sarà di sostegno in futuro, indipendentemente dal continuare o smettere di scrivere.

  10. 20900
    Golem -

    L’inizio di tutto.
    Tratto dalla Lettera (ai Laddinzi) del 2014 “sento che la sto perdendo giorno per giorno”.
    Dal tono sorpreso della mia risposta si comprende quale fosse il desiderio di R nei confronti di M.
    Come una “Putina” offesa, chiedeva (senza chiederlo as usual) che “le eliminassi” il fastidioso oppositore. Ciò perchè non fosse disturbata nella missione di elargizione di empatia, affetto e altruismo aggratis

    “302
    Golem – 5 novembre 2014, 15:17
    Rossana, per caso ho visto questo tuo commento dove accenni a un mio certo ruolo.
    Non potevo essere io a redarguire M. Non siamo all’asilo, ne’ io sono il maestrino di nessuno. Ma questa, credo, comprensibile posizione non è un implicito avallo della posizione di M, anzi mi spiace che ci sia questo conflitto…”
    Ma che casso ne sapete voi, che come boccaloni continuate ad abboccare all’esca del “venghino siori, c’è ammore per tutti”.
    E in sottofondo il bisogno di fidelizzare il fan del momento con un grottesco: “… hai dimostrato di conoscermi quasi meglio di me stessa…”
    Quasi. Manca un cicinin

Pagine: 1 2.088 2.089 2.090 2.091 2.092 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili