Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.087 2.088 2.089 2.090 2.091 2.323

  1. 20881
    Golem -

    Del 20881 è partita la pubblicazione prima che potessi inserire il link qui sotto mentre trovavo le “prove”. Sono post del 2014, e se avete voglia di scorrere tutto il thread potrete divertirvi con i commenti che vi leggerete, sennò potete limitarvi a quelli già citati, 38 e 39 e pure il 40, e poi il 61 e 62 e pure il 222 e 246, ma tutto il thread è interessante per chi volesse capire. Un bell’esempio di thread tempi non sospetti.
    A meno che i “non sostenitori” della Nuesta Señora de LaD non li si voglia assimilare alla sola figura (che c’è chi vuole multinick) tra opinioni non richieste e giudizi di varia natura, mi chiedo come suonino le dichiarazioni che il soggetto in questione ha esposto in sua offesa difesa. Questo solo per quanto riguarda una prima serie di prove richieste, ma soprattutto, per chi non volesse accontentarsi della storia del multinick, per sapere che il Golem non è l’unico ad aver visto “altro” dietro l’ostensione di certe immagini “celestiali” qui vissute in diretta.

    https://www.letterealdirettore.it/rispetto-2/comment-page-22/#comments

  2. 20882
    Trader -

    “@trader, scusami, mi sembra anche normale che non dia troppi dettagli, su un forum, virtuale a degli sconosciuti, si chiama essere CAUTI…”

    Ah, giusto, una che pubblica le sue foto in mutande e racconta tutto della sua vita fa bene a non rivelare dettagli compromettenti come dire che fa la commessa.

    Golem e altri, non riesco ancora a rispondervi con calma, sto studiando come un pazzo per la formazione.

  3. 20883
    Golem -

    Va bene Trad, io intanto dico che non bisogna mai fidarsi di chi “ama tutti” (a parole).
    Una persona “normale” deve averne almeno una decina che gli stanno sul casso. E farlo presente a queste.

  4. 20884
    rossana -

    Lad: “Con l’invio di una lettera o di un commento nel forum puoi esprimere liberamente il tuo punto di vista sulle cose che ti interessano.”

    Golem commenta all’infinito in negativo su di me, come PERSONA, con l’intento di svalutare le mie IDEE. A costo di confondere persino se stesso.

    Se mi riferisco a un certo tipo d’intromissione con opinioni sul personale (che lo include, avendo chiesto a MOLTE utenti di “aiutarlo a capire la relazione della moglie con il portoghese”), tira fuori tutta un’altra tipologia di punti di vista, che include QUALSIASI pensiero sia espresso, anche sul sesso degli angeli!

    Se scrivo “lascia perdere”, per invitare a non reagire a provocazioni, ci vuole una bella faccia tosta a capovolgere la comunicazione in istigazione a riprendere a scambiarsi critiche e insulti.

    Se ci si vuole dilettare con il mio peggior conflitto, sarebbe giusto cominciare dall’inizio, e non saltare nessun commento.

    https://www.letterealdirettore.it/smarrita/

    Che noia! Che pesantore! Davvero ammirevolmente ineguagliabile!!!

  5. 20885
    Golem -

    Eh certo, per ogni documentata obiezione a dichiarazioni come quelle di cui si tratta, che vengono smentite dalle contraddizioni facilmente riscontrabili negli archivi LaD, subito inanella una serie di contorte esegesi con le quali crede di prendere per fessi tutti.
    Ieri mi sono riletto con piacere quel thread di 10 anni fa, e sempre che non siano la stessa persona M, Esse, e qualche altro sporadico commentatore, anticipano nei toni e nei termini quello che poi Golem -ancora curiosamente moderato e paziente nei confronti della Nuestra Señora de LaD- avrebbe utilizzato da lì a poco.
    Riporto alcuni stralci tratti da commenti per e della dispensatrice di armonia, ammore e coerenza, permeata di quella innata bontà ed empatia che conosciamo.
    M. – 1 novembre 2014, 11:36
    Esse, il fatto è questo.
    Rossana alias Madre Teresa di Calcutta, non vuole fare altro che spargere semi di pace e bene, come ben vedi dai suoi saluti finali.
    Se hai una idea personale diversa dalla sua, la difendi, e non hai nessuna intenzione di mischiarla alle sue…》

  6. 20886
    Golem -

    》tu, io e chi non condivide le sue idee, o si castrano, oppure dobbiamo subire le sue azioni di stalking virtuale, come ha ben detto lei quando ha fatto presente di aver tampinato per tre mesi chi non ne voleva sapere…”. A proposito dell’incipit del post odierno.

    La dispensatrice di pace e armonia.
    “88
    Rossana, 13 ottobre 2014, 10:13
    con Sarah da quasi un decennio mi scontro (non a carezzine…) sul tema tradimento”. Litigi da quasi un decennio nel 14! È l’armonia 2.0.
    Ed essendo stata felice “amantessa”, tutti in coro indoviniamo chi sosteneva tra la traditrice e la tradita?

    Colei che lamenta di essere chiamata in ballo.
    “98
    Angelo9 – 13 ottobre
    2014, 19:12
    Ma perchè, R…, continui a tirarmi in ballo… era chiaro che non volevo più intervenire…

    La modestia contestata
    382
    rossana – 16 novembre 2014, 15:02
    “sarei grata a chiunque
    avesse voglia, tempo e pazienza
    di riportare su questo thread
    qualsiasi AUTOINCENSAMENTO,
    della mia SENSIBILITA’.”
    No reply. Il thread si è chiuso così per sempre.
    Seguiranno molte altre perle di bontà e coerenza.

  7. 20887
    Golem -

    Continuano le perle

    Non ho mai giudicato nessuno.

    “174
    esse – 24 ottobre 2014, 12:41
    Rossana ancora che accusi punti il dito, fai illazioni su nick, troll ecc. Tu sei una persona insensata, insensibile, arrogante, offensiva, supponente e non tolleri qualcuno sia migliore di te. Posso non essere io per te, ma ci sono. Ci vuole poco ad esserlo. Hai rotto i co…… con la storia che io mi sia sopravvalutata e respinto consigli e pareri…”

    C’è sempre una polemica più lunga delle altre.
    “121
    rossana – 16 ottobre 2014, 7:55
    Andrea,
    non so nemmeno io… e ho provato non solo una volta ad analizzare, cercare di capire le dinamiche dello scontro.
    in più di un decennio di LaD non ricordo una polemica così lunga e violenta…”

    Se mi criticano sono multunick.
    30
    “M. – 9 ottobre 2014, 13:38
    vudoppia, in questo forum ci sono persone che si stanno facendo fumare il cervello cercando di scoprire collegamenti tra me e te, tanto da arrivare ad affermare che io sia vudoppia, addirittura analizzano i punti e le virgole.
    Vudoppia io e te siamo la stessa persona?”》

  8. 20888
    Golem -

    》Pensiero di Pensiero
    “281
    pensiero – 8 novembre 2014, 2:44
    Golem, M., ma perchè le date ancora corda? l’apprezzavo per la sua posatezza, ma è evidente che oramai è fuori controllo, senza colpa di nessuno. Meglio lasciarla al suo delirio in versi, senza ridicolizzarla ulteriormente di quanto non faccia già abbondantemente e tristemente da sè. Parere personale.”

    Un vecchio vezzo
    “231
    maria grazia – 1 novembre 2014, 21:51
    rossana
    ovviamente lungi da me farti dei “rimproveri” per il supporto che a volte sembri dare… a personaggi di dubbia qualità umana e verbale…”

    M deve essere Golem, per forza.
    250
    M. – 4 novembre 2014, 14:26
    Bene Rossana, bello scritto, però… tu, ancora una volta, fai commenti striscianti. Perché non hai inserito PALESEMENTE il mio nome nel post di risposta a Sarah?… sempre sottili riferimenti, in stile dalemiano…con la tua disonestà (si rivela) come tu sia una donna sensibile, empatica, rispettosa, sì, ma un tanto al chilo”

    E tutto questo preso da un solo thread di 10 anni fa. Aspettate il resto delle “prove”

  9. 20889
    rossana -

    MAI pensato di essere votata alla santità. Come tutti, di tanto in tanto perdo la pazienza oppure vivo giorni che cominciano talmente male da rendermi aggressiva e insofferente a eventi e persone.

    Pur essendoci GRANDE differenza fra l’aggredire e il reagire, secondo me, sarebbe anormale non avere qualche volta interazioni che rivelano cattiveria, malanimo e rifiuto.

    È questione di quantità e qualità della parte oscura di sé, che dipendono dai vissuti e dal carattere.

    Nel VIRTUALE, se si inizia uno scontro su valori importanti, diventa poi difficilissimo resistere al crescendo in negativo da entrambe le parti. Più è cruento e più continua a lungo.

    Resta comunque ANOMALA una durata di quasi 10 anni. Per sua stessa ammissione, è Golem a non sopportare la mia presenza, che gli si contrappone, sia nelle idee che nel modo di essere. Tanto da essere indotto a starmi addosso per fare sì che smetta di scrivere.

    Evito il più possibile chi si pone con arroganza a un livello superiore ma non accetto lezioni/critiche da maestri che non stimo e non sono io a scegliere.

  10. 20890
    Golem -

    Mai date opinioni se non richieste, mai giudicato questo e quello, mai aspirato alla santità, mai mai mai, voglio le prove, poi le trovi e inizia la scalata all’Everest delle scuse.
    Certo che non ti sopporto, e il perchè dopo le ultime pubblicazioni dovrebbe essere chiaro. Tu ti picchi di essere qui per voler aiutare chi è in difficoltà, dando così l’immagine della “bontà” fine a se stessa, e poi si scopre che invece è proprio “quell’immagine” che ti interessa. Se tu fossi quello che tenti di dimostrare si essere, cioè empatica, accogliente, tollerante, “armonizzante” e quanto di più “buono” ci sia, non credo si sarebbero trovati reperti come quelli che tu hai chiesto come prove, non credi? E quelle sono proprio prove di come tu abbia di te un’immagine totalmente distorta che vendi con grande abilità, almeno fintanto qualche strano segnale non fa alzare le orecchie ha chi è più attento ai suoni sospetti.
    Qui siamo su un social, che dici, dovrei tacere di certe “scoperte”? Dimmi, continuo con le prove degli “anni” nati storti?

Pagine: 1 2.087 2.088 2.089 2.090 2.091 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili