Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.084 2.085 2.086 2.087 2.088 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.084 2.085 2.086 2.087 2.088 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Emh Golem, io non ho contatti con Acqua. Noi ci vedremo solo alla partenza per il nostro viaggio, io avrò una bandana verde al collo e lei un foulard di seta rosso, e sarà ammmore a prima vista!
Maria, tranquilla, cercheremo di dimenticarti in fretta. Anche perché non vorrei che Lad ti distraesse dal tuo colloquio. Concentrazione!! Ve con dios!
Solo alcune delle mie competenze:
Programmazione in HTML, C++, Python, Java
Segretariato e archivio
Copywriting
Esperienza pluriennale in campo immobiliare
Esperienza pluriennale nella ristorazione ( a livello di gestione di negozio )
Web design pluriennale
Online marketing e comunicazione
Telemarketing e assistenza telefonica
Video editing pluriennale
Suonare la chitarra elettrica
Lingue straniere: inglese, francese, spagnolo fluenti. Tedesco: livello elementare.
Conduzione di mezzi pesanti ( patente DE )
Per quanto riguarda i titoli: diploma di maturità conseguito a pieni voti in qualità di privatista.
Attualmente studio psicologia e psichiatria forense ( visto l’ andazzo generale penso proprio mi servirà..).
Devo andare avanti? Abbiamo finito con le stronzate?
Gabriele, è vero, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Tra l’altro avevo già risposto ai quesiti di Trader sul mio lavoro e la mia preparazione ma lui continua a scrivere assurdità.
Gli haters ormai sono passati di moda ma non tutti lo capiscono.
E con questo chiudo.
Adieux.
Golem, una che per sentirsi “viva” ha bisogno di invitare a casa sua due sconosciuti con cui scambia battute in un forum, e allo scopo di sparlare alle spalle di altri utenti, ti fa capire di cosa sia fatta la vita di questa persona.
Per quanto mi riguarda, se un giorno salteranno fuori le prove che questi tre si sono scambiati dati e foto private della sottoscritta, a quel punto so come dovrò agire. E mi fermo qui.
Ciao boss.
Golem “…semmai ti riferissi anche a me…”
Golem, assolutamente no, non ho nemmeno seguito questo discorso delle foto, non riesco stare completamente dietro ai tanti commenti che pubblichiamo in questi giorni.
Tu andresti a cena con MG per dei motivi per i quali Invece io non vorrei incontrarla mai di persona. La peggior caratteristica è la falsità. Poco importa se non sono tanto ingenuo da cascarci. Lontano da me le persone che si inventano menzogne per sputtanarmi e sputtanare gli altri.
Non volevo scrivere solo questo, poi vi scrivo il resto.
Stamattina sono a casa, mi preparo per la formazione, mentre guardo i notiziari finanziari e oggi ho intenzione di fare qualche acquisto di titoli dell’Est Europa. Che casino.
Bene. Sai parlavo di fotografie, giusto per dare una forma fisica della persona con cui si chiacchiera. Infatti a suo tempo inviai a R delle mie mie foto, ma io dell’altro non le chiedo, resta loro facoltà inviarmele. Di MG e Acqua le ho, e come ho detto, Glosstar l’ho incontrato oltre ad averlo sentito al telefono più volte.
Sì, uscirei a cena con MG, come con te, Suzy e Yog, e credo ci divertiremmo tutti, puoi giurarci. Io sono un caciarone professionale, e forse qualche segno dovresti averlo percepito. Anche se sto bene da solo, in una compagnia che immagino potenzialmente adeguata so muovermi bene.
Trad, a proposito di “compagnie, ho già detto che non entro nel merito dei tuoi rapporti e simpatie, e ho spiegato il perchè, e anche per quanto riguarda il concetto di “falsità” e chiaro che ognuno ha i propri insindacabili parametri di giudizio, per cui non giudico i tuoi. Però mi piacerebbe sapere come hai interpretato quell’aggettivo terribile assegnato da quella Esse a chi sembra incredibile potesse meritarlo. Sai, è solo curiosità.
Oggi trippa alla genovese. Slurp.
MG, a parte gli scherzi, se davvero intendi stare a Berlino potresti trovare veramente quello che cerchi, per quantobsia una delle città più “vitali” che nei mie viaggi abbia mai incontontrato. Ricordo che l’ultima volta ci sono stato durante i campionati del mondo di calcio, in giugno, e le strade erano vivaci come una città mediterranea. Non vorrei sbagliare ma credo fossimo nel quartiere di Kreuzfeld, e la gente aveva portato sul marciapiede sedie e poltrone con la TV su un tavolino. Casso, era bellissimo, roba che Milano sembra un obitorio a confronto.
Mo, mia figlia ha una liaison con un berliner mezzo iraniano da parte di mamma, e non mi sorprenderei se le stesse frullando qualche progetto di trasferimento nel Brandenburgo. Boh, vedremo.
÷÷÷
Ok Suzy, sarà per quando vi doveste incontrare a cavallo della “Poderosa”
Un ciao a Superbaby.
R., non ne ho di foto di quando avevo 18 anni. Quelle foto che ho pubblicato risalgono tutte agli ultimi 4 anni. Nessuna esclusa. Lo so, vi rode. Ma questo è.
Tommy, non interverrò più perché non ho tempo, voglia, perché non ne vale la pena, perché ho altro a cui pensare che rispondere a dei deficienti. Comunque grazie ancora.
MG, un diploma da privatista in non si sa cosa. Linguaggi di programmazione a che livello? Si fanno in prima superiore. Video editing, web design… Mi ricordi un conoscente che ha messo sul curriculum “conoscenze informatiche: internet, Windows”. Come ASPP uso l’autocad (sono anche disegnatore meccanico), ma per fare questa professione ho dovuto conseguire i titoli (moduli A,B,C). Ho il titolo di formatore (ho fatto il corso di formazione per formatori). Come trader uso excel e altri programmi di statistica, ma sapere usare un foglio di calcolo non è sufficiente per fare questa professione. La laurea in economia mi ha dato le basi per operare sui mercati. È come se una persona affermasse di sapere usare il cacciavite. Ok, possono farlo tutti, ma sa riparare il motore di un’auto? C’è una bella differenza, come suonare la chitarra o fare il musicista, c’è differenza.
L’archivista è l’ultimo dei lavori impiegatizi, certi enti impiegano negli archivi le categorie protette.
Per “esperienza in campo immobiliare” intendi che accompagnavi i clienti a vedere gli appartamenti? Sai che professionalità ci vuole!
Online marketing. Il solito multilevel che promette di farti diventare ricca, in realtà non ti fa guadagnare niente, vero?
Telemarketing, assistente telefonica, insomma centralinista di call center, come le poverette nel film “Tutta la vita davanti”.
Fa figo usare giri di parole e termini inglesi per denominare certi impieghi, ma restano sempre professioni mal retribuite, per chi non sa fare niente.
Hai fatto mille lavori umili, come li ho fatti anch’io. Tutti i lavori sono rispettabili, ma hai elencato lavori per studenti universitari e persone che non sanno fare niente, ma non l’architetto o l’insegnante, né mestieri qualificati. Ma non facevi la cantante, la sceneggiatrice, la consulente di nonsisacosa? Magari se hai fatto danza classica a sei anni, ci dici che sei pure ballerina, lasciando intendere che lavoravi alla Scala.
Tommy, che problemi ci sono? Se non sei d’accordo, esprimi i tuoi dubbi.
Scusate, ma si può sapere perchè è tanto fomdamentale, sbandierare ai quattro venti le proprie competenze o esperienze professionali? O anche quelle altrui? Dai smettiamola passiamo oltre, a che pro fare una scansione ai raggi x su cosa fa o meno un membro di un gruppo? Se poi bisogna prendere in giro o metterlo alla berlina, manco augurandogli il meglio per ciò che deve fare? Dai ragazzi…
Non venitemi a dire che è impossibile che Maria Grazia possa fare ciò che dice, perchè se lo fa vuoldire che lo fa e sta serenissima in quello che fa, poi ovvio non debba scendere nei particolari, perchè banalmente raccomtare i fatti propri, come state facendo per poi provocarvi vicendevolmente, che senso avrebbe?