Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.083 2.084 2.085 2.086 2.087 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.083 2.084 2.085 2.086 2.087 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia, io con te andrei fino in capo al mondo. Ma penso sinceramente che tu meriti di meglio, ti auguro di incontrare un ragazzo meno incasinato che ti darà tanto amore, e sono convinto che prima o poi lo incontrerai. Incredibile che dalle tue foto non dimostri per niente l’età che hai, perciò ti dedico questa con un forte caloroso abbraccio sincero, augurandoti buona fortuna e tutta la felicità e l’amore che ti meriti:
https://m.youtube.com/watch?v=vXjy4C3I9Ik&pp=ygUPU2VpIGJlbGxpc3NpbWEg
Ué ciccia, pensi che siano tutti babbi da bersi le tue panzane? Tu a Berlino potresti essere assunta giusto per spolverare il muro. A proposito, ti hanno chiamato dalla NASA per fare i calcoli sul moto rotatorio della Terra (piatta) intorno al Sole? O forse è il Sole a girare intorno a noi?
La tua unica occupazione è quella di spiare quei poretti dei vicini di casa accusati di essere vampiri energetici perché fanno camminare il gatto sul pavimento. Curati!!
Ripeto la mia opinione: sarebbe meglio dispensare affetto (sincero) e attenzioni (continuative) a chi ci sta intorno, piuttosto che sprecare energia per sconosciuti inutili e potenzialmente dannosi. Poi, fate come vi pare.
Grazie Golem, sarà fatto.
Ma chi è ‘sto alterego del 2013? Cosa vuoi che ricordi, le tue fantasie? Sono passati 11 anni. Tu vedi alter ego ogni volta che qualcuno si azzarda a mettere in luce le tue caratteristiche “oscure”.
Il fatto è che ti risulta impossibile immaginare che ci sia qualcuno che non ti apprezzi, perchè è quello il tuo unico obiettivo su questo forum, che cerchi di raggiungere in ogni modo possibile, grazie anche a quel camaleontisno zelighiano.
Accontentati che ci sia chi non ti ha ancora conosciuta, malgrado quell’inequivocabile segnale che ha dato quella Esse, e che avrebbe fatto rizzato il pelo a chi non volesse tenere le fette di salame sugli occhi e il cerume nelle orecchie.
Capisco che tu debba salvare il salvabile, e fare la vittima sacrificale agli occhi degli adepti, ma in tanti sanno che anche questa posa fa parte della tua costante recita.
P.S. Suzy ha usato “babbi”! Lo faceva pure Yog! E mo?
Trad, solo per chiarire semmai ti riferissi anche a me, sperando che la tua non sia una sottile polemica. Io non invio foto dei miei 18 anni, ma solo quelle che ho a disposizione. Se Glosstar l’ho incontrato di persona, quella inviata a Acqua per Suzy è dei miei 40, e dopo ho smesso di farle, perché non amo rivedere il passato, che mi deprime proprio perchè “passato”: preferisco il presente. L’ultima foto fatta è quella per la carta d’identità, a settembre.
Sia R che MG le hanno, e ora Acqua e Suzy. Come ho detto, con le ultime tre uscirei a cena, o farei per loro una cena, a prescindere dai rapporti tra loro, e per ragioni legate al modo con cui “comunicano”, che nel bene o nel male è sempre riconoscibile. Insomma, se devo scegliere, al limite la preferisco cialtroneria dichiarata alla “piacenzeria” di circostanza.
P.S. per la cronaca, la storia della recente foto a Suzy, è ANCHE una delle mie tante “trappole” per testare certe reazioni, che puntualmente ci sono state. Nel precedente post ne ho spiegato la natura.
—–LETTERE AL DIRETTORE—–Intermezzo fra i commenti degli utenti, che si scambiano commenti su chi fa cosa e come, dimenticandosi che dopotutto non è poi così importante dimostrare qualcosa a qualcuno, perchè banalmente c’è chi ancora qualcuno al quale piace farsi i cavoli propri.
Molti commenti sembra abbiano lo scopo di proseguire questa specie di lite, che dire continuate pure, la pjrga finirà da sola, spero.——LETTERE AL DIRETTORE——Fine intermezzo.
Suzanne, il mondo si divide in due categorie: gli svegli e gli addormentati. Quelli che sono destinati a volare alto e quelli che rimarranno sempre nel recinto, a pestare cacca e fango. Tu appartieni ai secondi, devi fartene una ragione. Non tutti possono essere delle aquile, l’ ecosistema prevede che ci siano anche le pecore e le galline. Ed è giusto così.
Tommy no, non cerco relazioni sto benissimo così. Poi comunque i progetti di lavoro che sto portando avanti mi prendono tutto il tempo, anche volendo non riuscirei a dedicarmi a qualcuno. La cosa strana è che non ho mai avuto così tanti corteggiatori come ora.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti per il tuo caloroso sostegno e spero anche per te tutto il meglio dalla vita! Per quanto mi riguarda non interverrò più. So benissimo che continuerò ad essere tirata in ballo e si continueranno a scrivere scemenze sulla sottoscritta. Ma non ci posso fare nulla.
L’ importante è allontanarsi da tutta la tossicità e la miseria umana che ci sono qui dentro, dove vi gravitano persone CON SERI PROBLEMI di inadeguatezza e profonda frustrazione.
Berlino è pazzesca, sembra di stare su un altro pianeta. Un po’ di sana “confusione” che a volte serve proprio per riportare.. ordine.
Bellissima la canzone, però io ho sempre preferito questa 🙂
https://m.youtube.com/watch?v=iSKoRft1EBo&pp=ygUdbWFyZSBkJ2ludmVybm8gbG9yZWRhbmEgYmVydGU%3D
Un caro saluto anche a Gianca e a Golem!
Sono perfettamente d’accordo con Suzanne. Infatti, come dicevo, MG, quando parla delle sue mirabolanti professioni, resta sempre sul vago. Ti racconta di tutto della sua vita privata, ma quando le chiedi qualche particolare in più sulle sue professioni, diventa riservata. Non ha particolari competenze, né titoli.
Golem e Rossana, non riesco a rispondervi nemmeno stasera. Domani.
Grazie Rossana e buona serata anche a te.
Grillo, sarà la terza volta che te lo dico, ma la tua prevenzione ti impedisce di capire che a Golem NON INTERESSA l’opinione altrui quando le idee del medesimo sono chiare. R potrebbe, al contrario, avere tutti gli utenti dalla sua parte che la mia opinione su di lei non cambierebbe. E questo lo dico perchè, sempre per me, la riconoscibilità ideologica in un consesso dove si scambiamo idee è non fondamentale, ma sostanziale. Questo consente di filtrare un contenuto intellettuale e umano e trarne delle indicazioni, e in certi casi anche cognizioni importanti. Questo al di là delle simpatie che emergono sempre nelle relazioni umane, e che troppo spesso condizionano i giudizi finali.
Personalmente, in questo senso, pur essendo refrattario a lodi e critiche preferisco le seconde, perchè sono quelle da cui si “impara” di più su di sè. Critiche però, sincere, e la sincerità è l’unico passepartout che può “colpire” l’altro, nel bene e nel male.
Grillo, sappi che l’ippopotamo è erbivoro, ma fa più morti dei leoni.
Comunque oggi mi sono fatto una costatazza al sangue.
Maria Grazia, se vuoi mollare per colpa di Trader avrà vinto lui, perché è proprio quello lo scopo dove vuole arrivare, se invece lo vuoi fare per altri motivi va bene. Ma se è quello che penso io allora ti chiedo di restare, e risolveremo il problema insieme una buona volta per tutte, vedi tu.