Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.082 2.083 2.084 2.085 2.086 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.082 2.083 2.084 2.085 2.086 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
R
– “In te sollecita solidarietà SOLO chi non prende sul serio la tua visione sull’unico VERO Amore…”. Cioè tu?
-“Se non fosse stato per l’arrogante aggressività del tuo alter ego del momento, probabilmente avrei concordato anch’io, a favore di nuovi sereni equilibrio di coppia”. Se; probabilmente? Ancora non capisci che non mi serve che nè tu nè nessun altro concordi su niente che mi riguardi? Io ho parlato profusamente di certe dinamiche che riguardano la mia vita di coppia, nella quale ci si può ritrovare o meno, ma non ho bisogno della conferma degli altri per saper cosa va bene per la mia vita, ma tu devi filtrare tutto attraverso le tue storie. Di recente ti ho ricordato che mentre poco tempo fa confermavi che molti aspetti delle relazioni di coppia si somiglino tra loro, durante la nota “guerra” il tuo slogan era che “ogni storia è una storia a sè”, sempre secondo il “sentire” del momento.
Rinforzare cosa? Le mie immagini tu le hai avute subito, ma in ogni azione ci vedi strumentalità che useresti.》
》Te l’ho detto più volte che spesso tu “scopri” il tuo sancta sanctorum senza accorgertene, ed è allora che emerge quella infantile invidia che cerchi di celare con la “seriosità” che mostri in “società”.
“Non amo esprimere opinioni sui commenti o sulle personalità degli utenti, ma a volte diventa davvero difficile esimersi dal farlo.”
Questa è uguale a quella di ieri, dove scrivevi che hai dato e dai opinioni SOLO su richiesta.
Io francamente non so se tu scientemente vuoi immaginarti come certe dichiarazioni farebbero pensare o se lo fai apposta. Credo che per l’ingenuità con cui lo fai, e la facilità di essere smentita, prevalga la prima ipotesi, ma ci vedo anche una componente “volontaria” di rinforzo.
Come per le “opinioni solo su richiesta”, potrei offrirti decine di tuoi post dove hai espresso opinioni “molto espressive” sui commenti e sulle personalità degli utenti, ma sono sicuro che per quelle troveresti una “scusa” ad hoc da proporre.
Credo che tu ti sia “allenata” molto sulla tua di immagine per voler vedere le cose come ti piace vederle.
Ah Suza’.. ma falla finita. Se pensavi veramente le cose che hai scritto saresti saltata su anche di fronte a quella dichiarazione supercringe del nostro Tardo. E invece no, li’ andava bene.Ti rode il sederino perché il “ti voglio bene” non te lo hanno detto a te, perché la maggior parte dei feedback non sono rivolti a te. Fine della storia.
Poi che cacchio ne sai di di Tommy, per dire che nella sua vita reale non dimostra affetto vero a nessuno? Per caso coabiti con lui?
Che discorsi demenziali, che evidenziano soltanto la tua invidia e il tuo livore.
Vampiro, ieri ho parlato al telefono con l’ azienda per cui devo lavorare e oggi ho iniziato la prova. Non conoscendo io ancora bene il tedesco abbiamo conversato in inglese ( i datori di lavoro teutonici sono quasi tutti bilingue, non come gli ignorantoni italiani ). Persone garbate e professionali, lontane anni luce dalla tipica “itaGlianita’ “. Hai capito, Grande Mente?
L’azienda in questione è nella logistica, ma trovo aberrante che vengano scherniti certi lavori ( cameriera, addetto alle pulizie, addetto al banco, ecc.. ) come se chi li svolge non valesse nulla.
Rossana non accetterà mai di riceverti a casa sua, ben sapendo che non sei tanto a posto. È incoerente, mica scema.
Da Berlino è tutto.
Tommy, se vuoi ti porto con me.
Trader,
se non avremo occasione di scoprirci diversi da come ci siamo percepiti finora, ti accoglierò ben volentieri da me.
Come già ho fatto in precedenza con altri due utenti del sito.
Non distribuisco foto dei miei 18 anni, né amo pubblicarne su facebook, ma non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi, nemmeno nella quarta età.
Buon pomeriggio!
Commenti 20833 e 20834.
La solita lenzuolata di parole, per dire niente che già non sia stato scritto e riscritto ma… palesemente contraddetto dai fatti.
Lasciato anche ipocritamente cadere l’accenno all’alter ego di fine 2013, che mi scaricava addosso il provocante livore in seguito riaffermato all’infinito dal personaggio originale.
L’alter ego che in un thread riemerso di recente amava chiudere i suoi commenti con “ciao”…
Tutto penoso, come sempre. E molto più adeguato a un blog personale di costante autoaffermazione!!!
Rossana penso che Trader (osservatore super partes) abbia posto le giuste domande, alle quali l’amico dattilo ha potuto rispondere solo in parte, per ovvie ragioni ormai.
Legittime simpatie/antipatie a parte, l’accanimento nei tuoi confronti è spiegabile solo attraverso fattori di cui è stato già scritto, uniti alla personale indole. Sono certo che tu non abbia mai bullizzato nessuno, mentre sono convinto che lui sia stato uno bullo, nei confronti di chi gli stava sul caxxo per “insindacabili ragioni” (proprio come nei tuoi confronti), circondato ora, come allora, da qualche gregario in cerca di leader, in genere uomini senza carisma e donne forti coi deboli e deboli coi forti, cagnoline sottomesse nelle relazioni avute con partner che le dominavano, che sfogano poi le loro frustrazioni sui social.
Tornando al dattilo, mi domando cosa farebbe se l’opinione pubblica laddiana fosse tutta orientata in suo favore.
MG e Tommy, non capite nulla. Dove avrei detto che disprezzo la professione di cameriera? Ora lavoro con la testa, ma in passato anch’io ho fatto lavori di quel tipo prendendo sterco da superiori per poco o niente, perciò se disprezzassi questi impieghi, mi disprezzerei da solo. Tommy, cosa ne sai di cosa ho fatto nella vita? Non so chi ti credi di essere, ma puzzi ancora di latte, non hai mai fatto niente e hai il coraggio di giudicare. Quando avrai fatto metà delle cose che ho fatto io nella mia vita, potrai criticare gli altri. Intendevo evidenziare che MG non può fare lavori che richiedono grandi competenze, perché non le ha. Il cameriere in pizzeria o la commessa possono farlo tutti, il medico o l’ingegnere no. È diverso da dire che il cameriere non vale nulla. MG si vanta di andare a lavorare all’estero, che fa figo, ma non ha detto cosa va a fare. Come al solito resta sempre sul vago. Un’azienda che opera nella logistica? Non significa nulla. Il dirigente, la centralinista, l’addetta alle pulizie o cosa?
Non ho bisogno di nascondervi che la prossima settimana insegno. Faccio la formazione dei preposti dell’azienda dove sono ASPP. Non c’è bisogno che riveli sul web quale azienda si tratti, ciò che interessa in questo discorso è cosa faccio. Non mi sono limitato a dire che insegno. Potrei essere un maestro delle elementari, un professore di scuola. No, vi dico cosa faccio. No Vuoi altri dettagli? Te li do. Tu invece resti nel vago, millantando di fare mille professioni inverosimili.
MG, guarda che a Suzanne non gliene frega niente di avere un accolito adolescente sul web che gli scrive messaggi affettuosi. Non ha tredici anni. Sei tu che gongoli per questi motivi.
E devo rispondere ancora agli ultimi commenti di Golem e Rossana, ma lo farò in seguito.
Quasi tutti i partecipanti di Lad, assistono al vostro eterno scontro con dubbio, diffidenza e disinteresse, animati, fortunatamente, da una scarsa propensione alla cattiveria. Se per ipotesi però, fossero tutti della stessa forza dei suoi “aggregati”, cosa accadrebbe? Che cercherebbe di arrecarti tutto il male possibile. Tra l’altro dice che a forza di mangiare finocchi e cetrioli è diventato meno aggressivo, pensa con una dieta a base di salsicce cosa non combinava! Questi sono i pericoli del virtuale, in cui rischiano di incorrere molte persone che vivono in solitudine.
La disumanizzazione degli individui.