Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.080 2.081 2.082 2.083 2.084 2.323

  1. 20811
    maria grazia -

    Rossana vabbè… quando si dice attaccarsi proprio a tutto..

    Maranza hahahaha divertentissimo! 🙂

  2. 20812
    Trader -

    Golem, si stava parlando se annusare mutande sia una perversione o no. Perversione ha un’accezione negativa. Queste parafilie saranno allo studio di psicologia e psichiatria, ma non fanno del male a nessuno. Al massimo può condizionare la vita sessuale di chi ne è affetto, se non riesce ad eccitarsi in altro modo. Di conseguenza, non capisco perché si dovrebbe condannare queste pratiche. C’è chi si eccita nell’accarezzare certi tessuti; il feticista è eccitato da certi indumenti o parti del corpo. Li dobbiamo arrestare per queste abitudini? O li dobbiamo condannare moralmente? Il bigottismo fa più danni. Ci sono moralisti convinti che considerano il sesso un grave peccato, ma ovviamente sono spinti dalle loro pulsioni sessuali a masturbarsi, provando sensi di colpa. Questo porta a turbe psichiche, o a soddisfare certi bisogni sublimandoli, per esempio, con la dipendenza dall’alcol. Il bigottismo è peggio che annusare una mutanda.

    Golem, ti infastidisce che Rossana abbia dato…

  3. 20813
    Trader -

    ragione a delle persone per dire loro quello che volevano sentirsi dire; che aiuti gli altri per sentirsi buona e necessaria. Insomma, come molti che fanno volontariato, motivati dall’opportunismo di sentirsi utili e desiderosi di ottenere la riconoscenza sociale. Vabbè, se Rossana fosse fatta così, non è così grave, non capisco tanto livore nei suoi confronti. Che dire allora di una MG che prima dice a Tommy che è un cretinetti, ma poi, trovando comodo portarselo dalla sua, all’improvviso gli dichiara un giudizio contrario? MG non è sincera.
    Rossana non si è mai comportata come MG. Rossana non mi ha mai ricoperto di insulti perché la penso diversamente da lei. Rossana non mi ha mai scritto mail di insulti. Rossana non ha mai promesso querele ipotizzando reati inesistenti. È peggio che difendere un annusatore di mutande.

    Prepper, comm. 20801. Pensare che avevo difeso Tommy dalla stessa MG e ora se l’è presa con me. Che tipo.

  4. 20814
    Suzanne -

    Boh, io rimango abbastanza perplessa. Ma non sarebbe meglio dedicare frasi come “ti voglio bene”, parole di ringraziamento e attestazioni di stima alle persone che si hanno accanto? Agli amici, familiari, colleghi, piuttosto al panettiere di fiducia anziché rivolgerle a sconosciuti sul web? Perché altrimenti i sentimenti diventano sterili, le parole si svuotano di significato, le relazioni umane diventano liquide e la solitudine dilaga.
    Detto ciò, Acqua lo sai che sei il mio unico ammmore virtuale? Ti prego scappiamo in Argentina con la Poderosa (ci fosse anche il Che Guevara del film ancora meglio) che ho bisogno di 3 mesi consecutivi di sonno😅😅. Tu guidi e io me la dormo, che dici?

  5. 20815
    rossana -

    “ora io e i “silenti” saremo attenti a questo aspetto.”

    Ma sì, usate pure lenti d’ingrandimento da ipovedenti per scoprire e denunciare anche 1 punto di sospensione che superi i 3 standard!

    Non mi fa più nessun effetto l’aggiunta di una nuova critica. Pensata da te o da chi ti somiglia, mi va bene anche l’etichetta di “adescatrice di sventurati”.

    Non è che una in più da aggiungere alla raccolta che intendo iniziare, corredando ogni tuo accanimento con la data in cui lo RIPROPONI. Sarà piacevole godermi il tuo continuo rovello!

    Se dopo aver interagito a lungo con te in privato, per contribuire al tuo desiderio di capire quanto MAI ti sarà del tutto certo, avessi aderito alla tua elaborazione finale dell’annosa vicenda, sarei rimasta quella che hai apprezzato, con termini affini a quelli da me rivolti a Grillo cantante. Mi consideravi persino più preparata di una psicologa…

    Siamo diversi: nel VIRTUALE, io mi limito a valutare VISSUTI mentre tu giudichi con scarsa onestà intellettuale una DONNA con cui sei in conflitto, mai vista nemmeno in fotografia.

  6. 20816
    rossana -

    Maria Grazia,
    sapendoti molto attenta, mi sorprende che non ti sia chiaro che NON sono io ad attaccarmi a ogni virgola o punto e virgola…

    È piaciuta molto anche a me la pubblicità che i miei commenti ricordano a Maranza.

    Peccato che non abbia più la forza, né fisica, né psichica, di quel simpatico omino. E che Maranza non abbia capito che, pur avendo, come tutti, le mie idiosincrasie, non ho MAI avuto il minimo intento di “demolire” qualcuno…

    Ti auguro buona sorte per il tuo tentativo di spostarti in Germania. Secondo me, dovresti poterti ambientare facilmente.

  7. 20817
    Golem -

    R, dopo 10 anni di tuoi scritti, pensieri, idee, e opinioni a cosa servirebbe vederti? Forse che qui non esprimi in modo conscio e inconscio chi sei? E poi, devo ripetere pure a te che non voluto convincere nessuno di quella vicenda?
    Guarda, ogni giorno lasci una “traccia” del tuo stile “vedo non vedo”. Ieri durante la tua geremiade hai detto la tua età non ha caso; potevi dire “in vita mia; nella mia lunga vita; in tutta la vita, ma hai preferito citare la tua veneranda età (cosa rara nelle signore) per sollecitare la “solidarietà” verso gli anziani che vive in ognuno di noi, pure in un anziano come me. Insomma sai come muoverti senza fartene accorgere tramite quei messaggi subliminali. Ed è quello che è insopportabile per chi come me ha capito questo tuo doppio registro, che ti è così “naturale” che forse sei inconsapevole di questo tuo aspetto.
    Comunque sì, adesso aspettiamo di vederti intervenire con le tue flessibili opinioni SOLO su richiesta. Vediamo se mi sbaglio.
    ÷÷÷
    Suzy, sto andando a prendere i fiori per LEI. Ti basti questo. 😘

  8. 20818
    maria grazia -

    Trader, ti rode perché non ti ho detto quello che volevi sentirti dire, ecco perché continui a fare tutta sta sceneggiata. La differenza tra te e Tommy è che a fronte di un mio commento tagliente su di lui non si è scomposto ed è passato oltre, mentre tu stai facendo una tiritera che non finisce più. Ecco perché per Tommy provo stima e per te no. Lui ha dimostrato di essere una persona matura e tu solo un narcisista infantile, rancoroso e ossessivo. Non c’entra nulla la ricerca di alleati, di cui non ho alcun bisogno. Né qui né nella vita.
    Suzanne poi è fantastica… Se la mena per qualcuno che mi scrive ti voglio bene, quando la stessa cosa l’ha scritta Trader rivolta a Rossana tempo fa. Ma lì ovviamente non si è sollevata alcuna critica. Lo capite come siete messi? Ce la fate?
    Per quanto riguarda le mutande o i calzini usati, chi si eccita annusandoli è chiaro che ha qualche problema. Sono pratiche oggettivamente repellenti e pericolose.

  9. 20819
    maria grazia -

    Non parliamo dello scat e di altre aberrazioni. Poi queste persone tornano a casa dai rispettivi coniugi, con conseguenze igieniche per i loro familiari che possiamo ben immaginare.. quello del BDSM è un ambiente malato, in cui mi ero addentrata per pura curiosità ma da cui mi sono velocemente divincolata per il disgusto che ho provato.
    Sono stata contattata da molti di questi casi umani ma non mai accettato le loro proposte, benché presupponessero lauti compensi.

    Rossana, i selezionatori tedeschi si pongono con rispetto ed educazione di fronte ai loro candidati e fanno le cose con serieta’. Per me già questo fa la differenza, a prescindere che a me andrà bene o male.

  10. 20820
    Tommy -

    Lasciatemi in pace. E andate a farvi fottere tutti quanti!!!

Pagine: 1 2.080 2.081 2.082 2.083 2.084 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili