Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.078 2.079 2.080 2.081 2.082 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.078 2.079 2.080 2.081 2.082 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia, con tutto il dovuto rispetto, ascolta quello che ti ha detto l’utente Gianca. Allontanati da questo postaccio. Ci guadagnerai più in salute!
Ti voglio bene.
“Do opinioni SOLO quando sono richieste…”. Questa è grossa forte.
Ma certo, solo su richiesta, come no, tanto da auto definirti tempo fa “opinionista”. Potrei trovare almeno cinquemila tue opinioni non richieste, ma niente, vuoi sempre dare l’immagine che serve in quel momento. D’ora in poi voglio vedere se le opinioni le DARAI SOLO su richiesta. Come la Lucy dei Peanuts che aveva il box “Psichiatric Help, 5 c”, tu avrai quello con il cartello “Opinions on request. 1 fiorino”.
È incredibile come dici le cose senza pensare alle conseguenze di certe dichiarazioni.
Insomma, ti vedi giustificabile sotto ogni aspetto, di modo che i non pochi utenti che sottolineano certe tue “amabili” caratteristiche sono automaticamente tutti dei cattivoni.
Rossà, non è questione di sfida, è che con te, una volta che ti si conosce bene non si sa mai con chi si ha realmente a che fare. O sei people pleaser o first lady o vittima, secondo il mood del momento. Zelig.
Grazie Tommy del tuo gentile sostegno. Comunque sono presa da tutt’altro in questo momento ( e per fortuna ) Sono già lontana, anche e soprattutto con la testa.
E.. se hai bisogno di una mia consulenza, io vendo anche corsi per diventare cattivi:
https://m.youtube.com/watch?v=EvFieic_cxU&pp=ygUaZmFudG96emkgY29yc28gcGVyIGNhdHRpdmk%3D
Vedi un po’ se può esserti utile 🙂
Baci!
In riferimento al comm. 20787, Grande Suzanne!
Golem, capisco tutto, ma tra un pedofilo che fa del male ai bambini e un uomo che annusa un paio di slip c’è una bella differenza. Se fosse così grave, il codice penale punirebbe il reato di “annusamento di biancheria intima”, almeno con dieci anni di reclusione. Anche molte persone sadiche convogliano la loro pulsione sadica in un’attività socialmente accettata, diventando chirurghi.
MG, uuuh, adesso sarei pure mitomane. Ancora qualcos’altro?
Ovvio che era un tuo solito sfottò, sul tuo blog non fai altro che sfottere gli altri. Ma non mi sbaglio se dico che a te quelle pratiche piacciono, vero? Non so il farting, ma il sadomaso mi sembra tuo stile. Anni fa avevi parlato su LaD di altre pratiche erotiche. Ripeto, a me queste pratiche non piacciono, ma non c’è niente di male.
Tommy, bisogna essere proprio disperati per volere bene a una persona che non hai mai conosciuto di persona che ti considera un cretinetti.
Ah Tommy, vedi tu sei proprio un povero ingenuo!!! Quello che hai suggerito a MG vale solo per te.
Golem “consente che l’opinionistessa arrivi a dichiarare, tra le cose lette, che conosca meglio dei protagonisti stessi la vicenda amorosa che questi hanno vissuto?” Perchè tu non fai lo stesso, se non peggio? Su Rossana, non ripeti costantemente qual è il livello (SECONDO TE) delle sue esperienze e la qualità del suo vissuto? Facendo passare inoltre il concetto che non avrebbe i mezzi per comprendere certi ragionamenti. Lo saprà lei chi ha amato e da chi è stata amata, come tu però a riguardo avrai la tua idea sui suoi amori o ti bastano le sue parole per crederci ciecamente?
Per cui se incontri un amico di 85 anni pieno di soldi accompagnato da una gnocca 30enne e lui ti racconta che lei è follemente innamorata di lui tu ci credi? Possibile, ma molto poco probabile.
Vedi Grillo, mi trattengo dal qualificare il tuo livello di lettura dei testi e della logica consequenziale solo perchè lentamente sto diventando vegetariano, e con la verdura l’aggressività diminuisce.
Io conosco la sciura da 10 anni, e penso di poter trarre qualche conclusione attendibile sulle finalità che la muovono, mentre la medesima solo qualche giorno fa questa dichiarava di aver capito tutto di me, di mia moglie (che secondo lei le somiglierebbe per certi aspetti) e della nostra storia già…10 anni fa. Vedi tu come venirne fuori da questo anacronismo.
Il fatto che ti stia sul casso non cambia la situazione: sei volutamente parziale.
Tu documentati, cerca di “leggere” anche messaggi extragolemiani, (quella Esse non ti ha “detto” niente?) e nelle calde notti di primavera il tuo cricri forse interesserà qualche grilla che te la smolla, e così troverai come passare il tempo in modo più interessante.
Sempre ciavo comunque neh?
Certo Trad, so bene la differenza tra un odoratore di mutande sporche e un pedofilo, ma ciò non toglie che appartengano entrambi alla stimata categoria delle parafilie, e queste sono categorie psichiatriche.
A suo tempo il focus era su quel “dettaglio” e sulle implicazioni che comportano, e in aggiunta va pesato l’intervento dell’ “esercitessa della salvezza” degli sfigati. Insomma il risultato fu il solito: una marea di ipotesi, ostentazioni, e “empatizzazioni” tutte “mirate”, che ovviamente non sono riassumibili con poche righe a disposizione. Quindi, per trarre dei giudizi sulle dimensioni dell’iceberg che ne derivò, bisogna vedere sotto la “superfice” dell’acqua. Ciao
Tommy più che disperato deve essere cieco come una talpa. Affari suoi se vuole rendesi ridicolo e suscitare solo derisione, contento lui…
“Io conosco la sciura da 10 anni, e penso di poter trarre qualche conclusione attendibile sulle finalità che la muovono” Peccato che la storia del portoghese l’hai raccontata in tutte le salse e non sei mai riuscito a convincere nessuno, quindi il problema non è la sciura. A questo punto prova a parlarne con le verdure che ti piacciono tanto, magari loro ti daranno ragione..
“così troverai come passare il tempo in modo più interessante.” Proprio tu lo dici? Ahahah ma fatti una passeggiata, porta a spasso il cane ogni tanto! Se non ce l’hai prendine uno e portalo a spasso.
Che te ne viene di stare tutto il giorno qui, incontrare gente come me che ti fa fare la figura dell’ottuso?
C’mon trmon, ciavo