Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.076 2.077 2.078 2.079 2.080 2.323

  1. 20771
    rossana -

    – “dopo decine di scontri sul concetto di amore vero -che per me se è tale non può finire, mentre per te ogni amore è vero, pure quello per il Muro di Berlino-” – senza volerlo hai messo il dito sulla piaga che ha fatto incancrenire del tutto il rapporto.

    Proprio con deduzioni affini a quella relativa all’adoratore di mutande, tu e MG vi siete accaniti su di me per ANNI, di continuo, con pesanti critiche.

    In questo contesto, più che mai, nemmeno l’ombra di RISPETTO per esperienze e convinzioni altrui. Voi due siete stati a lungo qui i SOLI depositari di indiscutibili VERITA’ assolute.

    – “dire all’altro quello che ama sentirsi dire, anche stravolgendo quello che si era detto solo una settimana prima. Questo quando è più importante il consenso che la coerenza.”

    Per ME, questo è quanto può servire sul momento per sollevare il morale e incoraggiare chi è in difficoltà. Nel VIRTUALE non intendo dar prova di coerenza nelle MIE idee/scelte nel REALE ma dar sostegno a chi lo cerca, se sento di poterlo fare senza indurre a decisioni nefaste.

  2. 20772
    Gianca -

    Maria Grazia e Golem, ma chi ve lo fa fare?
    Non siete stanchi di aver a che fare continuamente con certa gente?
    Pensateci, ma ne vale davvero la pena?
    Avete sopportato anche troppo. Poi non parliamo di Rossana che ormai ha portato allo sfinimento sia voi due che tutta laD. Staccatevi da tutta questa tossicità che vi farà solo più male che bene, datemi retta.

  3. 20773
    Golem -

    Quindi il suo un padre padrone, poco presente che può averne condizionato lo sviluppo emotivo, chissà, forse come il tuo, è così?
    Senti R, non solo con me, ma con decine di utenti hai preso topiche colossali, poi l’interessante commento al ricordo di quel Sacro Graal, e infine l’intervento di Gianca a sottolineare a quanti silenti sei stata e stai sul piloro.
    Tu non sai un casso nè di sentimenti VERI nè della psicologia femminile che credi sia la ripetizione della tua. Non R stato il marito a rielaborare il passato della moglie, ma lei con l’aiuto del marito. Ti ho detto cento volte che se lei avesse scoperto che l’amore suo fosse stato lì portoghese, l’accompagnavo io da lui, e senza rancori. Invece non era così, è lo dimostrano i successivi 14 anni di felicissima relazione, anzi migliorata di dieci volte in tutti gli aspetti. Ma tu vuoi trovare tutte le scuse per non essere riuscita a salvare il tuo di matrimonio.
    Tu sei qui per aiutare te stessa, non gli altri, e si vede.

  4. 20774
    Golem -

    》È bigottismo definire la misofilia una deviazione, o lo è come lo sono la pedofilia e il sadomaso? Quindi chi le ha collocate nella stessa famiglia psichiatrica sono dei bigotti? Il fatto è che tu hai il vezzo di volerti distinguere andando a pescare personaggi border line come Rossella, che era completamente fuori dalla realtà, cosa confermata anche da un “signore” come Max. Ma solo tu sembravi vederci chissà quali meraviglie, manco fossi una bambina che guardava in un caleidoscopio.
    Comunque vedo che ti ricordi del padre di mia moglie (di cui vorrei mi ricordassi il temperamento) e pure di quel post in cui sostenevi una tesi sull’amore che poi con me hai osteggiato con tutte le tue forze. In quel caso c’era A che voleva sentirsi dire che l’amore vero non può finire e tu che fai? Glielo confermi, poi un anno dopo inizi una guerra su questo forum per il contrario. Insomma sei quella che gli inglesi chiamano “people pleaser”. Serve tradurre? La novità di oggi è che se sei INCOERENTE (nel virtuale neh) è per “aiutare” the people. Pleaser

  5. 20775
    maria grazia -

    Golem beh allora buon appetito e uno splendido soggiorno in famiglia!
    Per me la cucina pugliese rimane la migliore in assoluto, ma amo anche dilettarmi a preparare ricette da all the world. Se non l’ hai mai fatto ti consiglio di provare il ramen giapponese, una vera delizia. Buonissimi anche i piatti dell’ est Europa, in particolare quelli croati e rumeni.
    Purtroppo tra me e la Suzy credo ci sia troppa distanza di vedute per poter trovare una tregua anche solo momentanea. È senza dubbio una persona intelligente, ma vittima della sua chiusura mentale e dei suoi paradigmi. Spero per lei che riesca ad ampliare i suoi orizzonti.
    Le faccio i miei migliori auguri.

    Gianca, hai perfettamente ragione. Qui c’è molta tossicità e data la qualità conviene partecipare il minimo possibile. La cosa migliore è imparare a ignorare chi mistifica la realtà per i propri scopi.

  6. 20776
    Trader -

    Golem, nessuno mi difende, ma se si parla di una persona, dico quello che penso su di lei. Se penso male, parlerò male, se penso bene, ne parlerò bene. Nemmeno tu mi difendi, ma spesso ho espresso pareri positivi su di te a chi ti attacca, con il risultato che i troll mi accusano di essere un tuo gregario. Ma perché non dovrei esprimere il mio pensiero su di te o sugli altri? Allo stesso modo, non ho deciso di difendere R per partito preso. Io parlavo di MG, tu mi rispondi parlando di R, aprendo la discussione su di lei e a quel punto ho detto la mia.

    Golem, mi meraviglio che preferisci MG che propone il farting e il sadomaso e poi ti formalizzi per le mutande sporche.
    Perversione ha un’accezione negativa, non la considero una perversione adorare gli odori. Perché sarebbe necessario curare dallo psicologo questa abitudine sessuale? Allora l’omosessualità è una devianza da ospedale psichiatrico? Non siamo nel medioevo, non scandalizziamoci per una persona che annusa

  7. 20777
    Trader -

    una mutanda. Al mondo ci sono ben altre cose per scandalizzarsi.

    Anch’io mi divertirei ad uscire con MG, sentendo tutte le sue ridicole idiozie.

    Rossana, Golem e chi si è accanito contro di te per la storia delle mutande?

  8. 20778
    Golem -

    Trad, credo che nei post che ho pubblicato quasi in contemporanea con te, potresti trovare alcune risposte alle tue domande. Cioè, al perchè non mi piace R, e perché la misofilia sia una parafilia e non una semplice passione per gli odori, ancorche ridicola, che non c’entra con l’omosessualità, lo sai bene.
    Ma forse non mi sono spiegato bene al riguardo, anzi è certo a questo punto. A me degli odoratori di mutande sporche, dei fartofili e dei sadonaso (gli odoratori di mutande sporche, sadici) non mi frega niente, facciano quello che gli pare. La storia è sempre la solita, quella della Wendy di LaD.
    Quella di Peter Pan, aiutava i bambini dell'”isola che non c’è”. Qui, la nostra, gli “adulti isolati che non ci sono”.
    Insomma Trad, non farmela fare lunga. Prima si parlava di parafilie, tu pensi che la sindrome di Wendy o della crocerossina vi rientrino? Io sì
    E per finire, se una ammette di “essere incoerente” (nel virtuale) pur di “aiutare la gente”, come si farà a sapere quando è attendibile per farci un ragionamento serio? Tu lo sai? Io no.

  9. 20779
    Gianca -

    Maria Grazia, non è facile ignorare, certa gente ti fa venire la voglia di apparecchiarci le mani in faccia. Come avete fatto tu e Golem a resistere per tutti questi anni in questo sito Dio solo lo sa.

  10. 20780
    rossana -

    Trader,
    nel caso dell’adoratore di mutande, non si è trattato che di una discussione, in cui cercavo di salvare il salvabile su un giovane che aveva tanti limiti ma per me non era da condannare per quel gusto sessuale. Motivo per Golem di contrastarmi come al solito, su qualsiasi cosa scriva, a modo suo, con aggressività e prevaricazione.

    Così sicuro di aver SEMPRE ragione da riprendere questo punto vista per sputtanarmi di nuovo.

    È certo che nutra “molto livore” nei miei confronti e che stia attuando un comportamento in netto contrasto con quanto affermato su un thread alcuni anni fa, in merito all’indifferenza come miglior vendetta.

    “(…) La svalutazione e il disprezzo insito in quell’atteggiamento e’ il miglior messaggio che si può dare a chi ci ha feriti, e del valore umano che gli assegniamo. Non merita neppure il nostro risentimento.”

    A volte nemmeno io so cosa pensare su di lui e sul SUO granitico concetto di coerenza ma non mi sembra valga la pena approfondire più di tanto.

Pagine: 1 2.076 2.077 2.078 2.079 2.080 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili