Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.075 2.076 2.077 2.078 2.079 2.323

  1. 20761
    G.G Dag -

    No Golem, questo lassativo che si firma “grillo cantante” non è J.J Bad, quello non è il tipo che cambia nick, nota poi la sua calligrafia e mettila al confronto con quella di Bad, vedrai che non è la stessa. Almeno questo come bugiardino fa benissimo il suo lavoro come dice di saper fare, è un ottimo rimedio contro la stitichezza. 😉

  2. 20762
    Golem -

    Trad, mi scrivi che ognuno ha i propri gusti nelle perversioni, e poi ti meravigli se preferisco MG a Rossana? Siamo due pervertiti evidentemente. Perché se penso all’opinione che hai di quella che ti piace, attraverso quelle che sono state le mie esperienze con “essa” non posso che vederla in quei termini, e lo stesso varrà per te con MG immagino, no? Quindi è tutto relativo. Però dovresti ammettere che io non sparlo apposta di R con te, lo faccio direttamente con lei. E poi noto che mentre tu carinamente la difendi dai miei strali, non ricordo che “essa” ti abbia difeso da quelli di Bad. Ma potrei sbagliarmi, intendiamoci. Forse lo ha fatto e non me ne sono accorto e magari me lo fai notare.
    Ma poi Trad, cos’è questo: “chella lla è megl’ ‘e chesta cca”. Io preferisco una MG a una Rossana, ma mi piace pure Suzy che non usma MG e viceversa.
    Insomma Trad, per farla breve, io uscirei a cena con una o con l’altra, ma non con R. Perchè so che con loro due mi divertirei.
    P.S. Trad, e come so’ fisicamente?

  3. 20763
    Golem -

    Ma sì Dag, tutto è possibile. Ma poi che importa, in un caso o nell’altro, come simpaticamente sostieni, in qualità di lassativi e contemporaneamente di tubi digerenti, in questa meravigliosa allegoria parascatologica, i due si fondono come nella Chimera di Arezzo.
    Con la differenza che mentre in quella di Arezzo abbiamo la testa di una capra cornuta “montata” su un corpo di leone, sulla Chimera di LaD la testa di capra è montata su un corpo di asino. Qui semo più poareti insomma.
    Il mito richiama un’altra allegoria laddiana con Bellerofonte che a cavallo di Pegaso infligge con la spada dardeggiante il colpo mortale alla mostruosa creatura, mentre questa cercava di difendersi con la coda, che altri non era che una… vipera. E qua forse l’allegoria è pure di più immediata comprensione.
    È straordinario come i miti tornino ad essere sempre presenti e riconoscibili sia nelle vicende umane che in quelle laddiane.

  4. 20764
    Suzanne -

    Golem, perché ti fa schifo, non voleva mica annusare le tue di mutande! E comunque ci sono donne che amano l’uomo un po’ puzzone, non è la stessa cosa? A me non sembra tutta sta perversione onestamente.
    Intendevo dire che negli anni ho riscontrato intromissioni nella tua storia secondo me inopportune, esagerate, per me incomprensibili. Se una persona racconta un suo vissuto e io non la conosco prendo per buona anche la sua narrazione primo perché non ho elementi per confutarla e secondo perché, onestamente, chissene frega. Mi ricordo ad esempio con Markus migliaia di messaggi di cui non comprendevo davvero il senso, sembrava quasi lui parte in causa 😅. Non so, poi magari nelle storie degli altri ci si rivede in qualche modo, ma a me non accade mai, anche se mi raccontassero esperienze identiche alle mie. Forse manco di capacità di immedesimazione, boh.

  5. 20765
    rossana -

    Grillo cantante,
    sono sicura che questa affermazione: “lo vedrai esibirsi nella sua migliore qualità, rigirare le frittate all’infinito” sia condivisibile da qualsiasi utente abituale legga con un minimo d’attenzione i suoi commenti .

    È la più evidente delle sue tante pregevoli qualità ma… questa capacità dialettica NON è tendenza a MANIPOLARE!

    Secondo me, il suo peggior difetto è l’ASSOLUTO egocentrismo. In ogni contesto il mondo gira intorno a lui e lui ha SEMPRE ragione.

    Con chi sa tenergli testa alla pari o con chi gli va a genio, glissa e, fa finta di niente. Convinto di mantenersi SEMPRE e COMUNQUE al di sopra dell’interlocutore. Ma… questa NON è IPOCRISIA!

    E tale attitudine di comodo non è applicabile all’ambito amoroso che più lo coinvolge.

    NESSUNO ha scritto qui così tanto di sé; con nick diversi quando non poteva fare a meno di raccontare umane/comuni disavventure. Ma… questa NON è ricerca di CONSENSI!

    È PERFETTO, persino nel riconoscere in positivo alcuni suoi difetti!

  6. 20766
    Golem -

    Suzy, credo che se quella parafilia viene fatta rientrare nella casistica psichiatrica, ancorchè “comica” qualcosa significa dal punto di vista psicologico. Comunque per quanto riguarda la faccenda che ha scatenato la polemica siamo sempre alle solite, e cioè il bisogno di Madre Teresa di Laddiutta di intervenire a favore dei più sfigati, con lo scopo neanche tanto recondito di sapersi “buona”.
    Quello poi di identificarsi nelle altrui vicende, come per quel Markus, e che riguarda anche la nostra “Psichiatric Helpessa”, è un ottimo “metamezzo” per pelarsi le proprie gatte usando le gatte degli altri, senza mai riuscirci, come forse si può notare.
    Ma in fondo questo forum è soprattutto un confessionale dove tutti ascoltano i “peccati” del peccatore che li precede, facendo i confronti con i propri.
    Sulla mia vicenda ne ho sentite di tutti i colori, e solo pochi e equilibrati utenti hanno letto nel modo corretto gli eventi e l’esito conseguito. Gli “altri” hanno “dovuto” criticarla, volendo limitare i felici esiti, solo per assolvere i propri fallimenti. Umanum est.

  7. 20767
    Golem -

    Rigirare, R? Bene, fammi un esempio, e vediamo cosa posso aver rigirato. Molto spesso l’incapacità di comprendere appieno i concetti porta a credere che si stia rivoltando le frittate, rimettendo a chi quei concetti li esprime la colpa di quel risultato. Quindi portami un esempio di quanto dici assieme a “Cocorito”, che oltretutto è spinto da altre emozioni da “confronto” che non risparmiano nenche te. Che invece non giri le frittate, parti da queste per tornare alle uova. Certo non lo ricorderai, ma anni fa, dopo decine di scontri sul concetto di amore vero -che per me se è tale non può finire, mentre per te ogni amore è vero, pure quello per il Muro di Berlino- trovai un post di tempi non sospetti dove a una utente affermavi proprio quello che pensavo, e penso, riguardo quel discusso sentimento. Purtroppo non lo trovo più, perchè quello era il Santo Graal della tua “filosofia” relazionale: dire all’altro quello che ama sentirsi dire, anche stravolgendo quello che si era detto solo una settimana prima.
    Questo quando è più importante il consenso che la coerenza.

  8. 20768
    maria grazia -

    Golem, se è un invito a cena accetto volentieri! A patto che si vada dove se magna bbbene, tipo la trattoria da Gino il trombone.

  9. 20769
    Golem -

    Ma certo con me si mangia bene, e sono sicuro che non deluderei nè te nè Suzy. E potrei anche cucinare io, che mi diletto in cucina con risultati più che buoni a sentire la “clientela”. Poi, come ho detto, al di là delle vostre eterne divergenze, con voi due singolarmente mi divertirei, ma chissà, forse pure insieme, e ho la presunzione di pensare che lo stesso sarebbe per voi.
    Comunque, da ieri sono in Puglia con mia sorella, che è una casso di cuoca a cinque stelle. Oggi ha fatto una zuppa di baccalà da ristorante stellato, veramente, con una catalogna con olio crudo che completava il tutto in modo meravigliosa. My big sister, colei che mi ha permesso di conoscere my dear wife. Una “zingara” che ha girato tre quarti di mondo.
    Domani però sarà il classico pranzo pugliese: orecchiette al sugo di brasciole. E qui intervengo io.
    Peccato per il tempo un po’ grigio, ma qui di solito non dura a lungo.

  10. 20770
    rossana -

    Trader,
    anche per me è “bigottismo considerare pervertito una persona perché gli piacciono le mutande usate”.

    “Non sa niente di mia moglie ma è in grado di indovinarlo…” – sulla base di CENTINAIA di accurate descrizioni, fisiche e psichiche, dalle origini famigliari (con precisi riferimenti al temperamento del padre) alle relazioni amorose sperimentate prima di incontrarlo, credo di avere acquisito, qui e in privato, più informazioni sulla moglie di Golem che sulla più che ventennale compagna di mio figlio.

    Di solito, anche dopo aver dedicato tempo e attenzioni a un problema emotivo/esistenziale, non ho difficoltà a cambiare idea se chi l’ha esposto rivede il SUO pensiero su un SUO vissuto ma, per ME, non è la stessa cosa SE è il MARITO a elaborare, secondo studi e ricerche, il precedente vissuto amoroso della MOGLIE.

    NON si può pretendere di esporre un caso, chiedendo supporto per comprenderne le radici e l’evoluzione, e poi esigere che tutti aderiscano alle deduzioni conclusive di chi l’ha presentato.

Pagine: 1 2.075 2.076 2.077 2.078 2.079 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili