Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.074 2.075 2.076 2.077 2.078 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.074 2.075 2.076 2.077 2.078 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora ho letto male la chiosa di R quando in precedenza giustificava le ragioni per la quale “accoglieva” l’odoratore? Io non ho voglia di trovare il post fatto appost, ma ho inteso quello che ho detto. Poi se a te pare voierismo trovare disgustosa una pratica del genere, e non intravedervi una perversione squallida, senza per questo essere dei bacchettoni, fatti tuoi. Per me, che maiale lo sono stato a sufficienza, ma senza sventolarlo come fosse una dote, sdoganare uno del genere rientra in un’altro genere di perversione di cui ho parlato a sufficienza.
Cara Suzy, saprai che my wife ha lavorato in Giappone per un anno, e ha conosciuto bene quella cultura, compresa quella sessuale, che non ha fatto fatica a definire tra il perverso e l’infantile. I “civili” giapponesi fanno la mano morta sui mezzi pubblici, vanno a sco.... nei sexy hotel con stanze a tema, e contenendo a forza tutto il formalismo della loro cultura dell’apparire, la sera si abbruttiscono di alcool. Vedi tu cosa significa sdoganare gli odoratori di slip che profumano di mercato del pesce di Mazara del Vallo
Rossà: “NON ho mai offeso sua moglie, che per alcuni aspetti ho sentito simile a me.”
Senti, a questo punto, con una dichiarazione del genere, che mai avrei potuto sospettare potessi pensare, non so più cosa dire, se non che la tua “zelighiana” necessità di immedesimarti nelle altrui vicende, o proiettare le tue in quelle degli altri è altrettanto curiosa, diciamo.
Mia moglie è quanto di più lontano può esserci rispetto a te. E non te lo dico perchè non ti sopporto, ma perchè è così. È spiritosa, è allegra, è equilibrata, è MODESTA veramente, e, come mi anticipò il pianista italiano del piano bar della nave francese dove mi fu presentata, ha più pregi che difetti. E così è. In cosa tu possa aver trovato delle somiglianze lo sai solo tu e la tua fantasia senza museruola.
Ti ricordo, a proposito della tua peregrina idea che io possa aver “forzato” la sua volontà per l’annosa vicenda, che la sua frase preferita, anche proferita con la beffarda risata sulle sue roride labbra è: “faccio che voglio”. E lo fa. Quindi regolati.
Se non si è ancora capito, grillo cantante altri non è che AndreaT.O., una vecchia presenza del sito che esprimeva concetti di misoginia e che io ho svergognato mettendo in luce tutta la sua betaggine, e che oggi ricompare sotto mentite spoglie.
Suzanne poi è insuperabile.. lei è la campionessa delle distorsioni di quello che scrivono gli altri ma fa la ramanzina a Golem.
Tutto molto penoso. Come sempre.
No Golem, il voyeurismo lo trovavo in riferimento alla tua storia d’amore. Anche in quell’aspetto cosí delicato di vita ho trovato scorretti molti interventi letti nel corso degli anni. Ma soprattutto inutili. Esistono fatti e narrazioni di essi. La vita è principalmente caratterizzata dal secondo aspetto, che non è meno vero rispetto al primo.
Sulle perversioni, onestamente ci si può fare una risata sopra, ma se andassimo a scovare nei desideri di ciascuno di noi, chissà cosa verrebbe fuori… Ho seguito molti resoconti sulla vita sociale e sessuale giapponese, e credo che probabilmente anche noi stiamo andando in quella direzione. Solitudine, virtuale, perversioni. Sicuramente un quadro desolante. Però alcune perversioni sono simpatiche dai.
Maria Grazia, l’aereo per Berlino sta partendo, affrettati. E attenta alle scie chimiche. Bon voyage, adieu. Speruma.
MG, io ci ho visto Bad riveduto e corretto, perchè il focus del grillo pirlante mi pare troppo simile a quello del de cuius per essere una coincidenza, ma ovviamente non ho prove oggettive ma solo circostanziali.
La scomparsa della “salma” e la comparsa dopo un mese del grillo che attacca il solito Golem e a seguire Dag, che di questo ne asseconda la visione, è molto strana. Poi quell’alludere alle donne che ci “mancherebbero”, sembra proprio una specie di contrappasso da pagare a chi, come Baddu, dal sesso femminile ha ricevuto corna e mazzate. E infine è strano pure il richiamo al mio presunto sentirmi “superiore”, che evidentemente è una spina nel culo di chi presume di esserlo ma ha il più profondo dubbio di non esserlo. Ed è strano vista la suscettibilità che scatta in questo complessato grillo pure quando non è sollecitata con provocatoria ostentazione, proprio come succedeva al cadavere.
Insomma similitudini sospette. A meno che i fessi non siano talmente tanti da essere in esuberanza. Ma chi può mai dire un’assurdità del genere, andiamo.
“poi sparisco definitivamente perché davvero sarò super impegnata nei mesi a venire”
E anche oggi il successo arriva domani.
Quanta miseria umana, davvero penosa, sono d’accordo.
Suzy, non capisco il nesso tra la mia storia e il voyerismo. Ma a cosa ti riferisci? A miei interventi sulla vita intima della difensoressa dell’afrore “Eau de poisson pourrie”? Sai, la discussione è durata anni, con colpi bassi reciproci, e non è improbabile che anche per “correggere” certe “interpretazioni” abbia dovuto essere, diciamo, più incisivo. Sii più esplicita.
Suzy, certe perversioni faranno ridere, ma quella delle mutande sporche fa anche schifo, perchè è un collegamento tra lo “sporco” e il sesso, e non credo abbia bisogno di dirti da quali retroterra psicologici possa arrivare. E poi è svincolata dal momento erotico di coppia, è roba per onanisti alla Bad o alla singer cricket, perché la sequenza è: mutande che puzzano di f..a marcia, mi eccito, mi masturbo.
Vorrei vedere una donna che si eccita con le mutande sporche di uno qualunque.
Insomma, a te farà anche ridere, ma a me fanno schifo sia le mutande sporche che chi si eccita con la misofilia. E ho pena per chi “difende” il misofilo.
P.S. Suzy. “Quel” Giappone c’era già nel 1982.
“A meno che i fessi non siano talmente tanti da essere in esuberanza.”
Golem, direi che quest’ ultima ipotesi. Tieni presente che le zanzare di vecchia memoria sono silenti ma pur sempre presenti.
Per quanto riguarda la Deutsch Land, non ho fatto manco in tempo a rispondere agli annunci di lavoro che mi hanno già convocato per una prova. Pazzesco. Onestamente non me lo aspettavo.
In Italia erano ANNI che non ottenevo risposta da nessuna azienda che potesse definirsi tale.
E niente, mi tocca fare il curriculum in tedesco. Vabbè, è un impiccio che mi prendo volentieri.
E comunque si, vado in aereo. Perché ci metto due ore anziché 14 se viaggiassi in treno. Sono una complottista che ama le comodità.
Auf Wiedersehen
“Trad, io non ho descritto nessuno, è chi ha scritto il libro che ha dato quella descrizione”
Golem, vabbè, quella definizione, che evidentemente approvi, descrive una caratteristica di MG.
“Non sa niente di mia moglie ma è in grado di indovinarlo…”
Vabbè, è peggio MG, che crede di sapere come siamo fatti esteticamente. Lei ti descrive nei dettagli come sei fatto fisicamente, sai?
Ah, ecco, non era vera la storia dell’adoratore di mutande attribuita a Rosanna. Ecco, si trattava di un’incomprensione. Ma anche se fosse, che male c’è? I gusti sono gusti, a me non piace annusare slip, ma non mi interessa se lo fanno gli altri, non c’è niente di male. È bigottismo considerare pervertito una persona perché gli piacciono le mutande usate. Pervertito sarà l’idraulico Pervertito è Roberto, che commenta le foto di MG.
Golem, sei molto fissato con Rossana. Quando ti parlo di MG, mi rispondi parlando di Rossana. Nutri molto livore nei confronti di Rossana.
MG, tu sei tanto…
MG, tu sei tanto brava a criticare gli altri, ma taci quando ti becco in castagna sulle fesserie che dici.
Roberto “Miii trader ma allora sei proprio cotto!”
Eh, ammetto di averla sbugiardata per bene. Roberto, ti immagini se la odiavo?