Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.073 2.074 2.075 2.076 2.077 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.073 2.074 2.075 2.076 2.077 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossà, e questo è l’ennesimo che ti avrebbe “aiutato a capire”. Ma cosa hai capito? Solo una cosa dovresti capire, ed è che io non ho niente da rielaborare, ho una splendida donna con la quale abbiamo “fatto” un bellissimo amore che dura da oltre trent’anni, superando INSIEME una crisi dalla quale siamo usciti meglio di prima, cioè anche amici, cosa dovrei rielaborare? Ma non ti accorgi che dai retta a questo e a quello purchè ti dicano quello che vuoi? Non ti accorgi che il “grillo” non è altro che Bad travestito, che è tornato per cercare di vendicarsi dopo la “Water Loo” di merda che ha fatto, e ti usa come scusa per tentare di nuocermi? Niente, non ricevuto? Eppure tu, che sei così brava a scoprire “le fakità”, questa non la vedi neh? La scomparsa del carismatico, le affinità motivazionali col grillo, l’insistenza sulle donne che non si avrebbero, sulla cultura, e poi il tono da rosicante, non ti dicono niente? No, perché come sempre vuoi vedere solo quello che ti piace, e questo fake ti piace.
Dag credo che spiegherà perché gli stai sul piloro.
Ehh già, in laD tutto è possibile caro Golem, di che ti stupisci?
Guarda questo che è molto indicativo sulle nuove new entry degli omologhi:
https://m.youtube.com/watch?v=cx4J1JGjjhQ&pp=ygU6VW4gdGVtcG8gbGEgZ2VudGUgZXJhIGNvbnZpbnRhIGNoZSBxdWFuZG8gcXVhbGN1bm8gbW9yaXZhLg%3D%3D
Se poi abbiamo Suor Rossana che con la sua “magia” li fa resuscitare, bè, allora è proprio vero che al peggio non c’è mai fine!
Che vuoi farci?
Peccato che la Suor R non ha imparato la lezione, quando una volta ha chiesto aiuto ad un utente perché messa in difficoltà, sappiamo come è andata a finire, dalla padella alla brace!
Eh già, la crocerossina che vuole fare tanto l’eroica avvocatessa quando invece non è nemmeno capace di difendere sé stessa, è come un libro aperto anche lei. Sembra più furba che Santa dato che ho capito dove vuole arrivare con te Golem, cerca degli spalleggiatori per farti sbandierare bandiera bianca, ma si illude!
Caro dog, sei di quelli felicemente sposati ma lei ancora non lo sa, o felicemente perché lei ha trovato qualcuno che la rende felice nonostante te? Perché l’ipotesi che una di queste sia la realtà è molto elevata.
“ho avuto a che fare con un sacco di bravi utenti ma bastardi come te mai”. Questo è per me davvero un bel complimento, ti ringrazio. Significa che faccio bene il mio lavoro, posso definirmi un “trmon buster” 😏
Comunque non preoccuparti, sei un personaggio di ben poco spessore, penso di averti dedicato anche fin troppo spazio, va’in pace e un affettuoso saluto alla felice consorte.
Rossana penso che ormai più o meno tutti abbiano imparato a conoscerlo. A sostenerlo ciecamente (si sa anche perché), resta un solo penoso gregario che non fa testo, ed è ciò che conta.
“Questo vale per te ma non per il nuovo venuto che l’ha affiancato nel darmi addosso!!!” Proprio così,l’uomo di grande coerenza sorvola sul cane da riporto, si vede che non ci ha fatto caso!😂😂
Golem: “Il manipolatore dipinge se stesso come la vittima delle circostanze o del comportamento di altri al fine di ottenere pietà, simpatia o evocare compassione, e quindi ottenere qualcosa da qualcun altro”
Golem, hai descritto MG!
MG si comporta esattamente in questo modo.
MG crede di essere perseguitata dal mondo intero.
La differenza sta nel fatto che è proprio convinta che tutti ce l’abbiano con lei e ne fa pure un vanto, credendo di essere un’eroina che lotta contro il mondo intero. Maria Grazia contro tutti. Peccato che abbiano già fatto un film che si intitola “Fantozzi contro tutti”. Crede di essere una giornalista perché scrive pettegolezzi contro di noi su un blog e che un suo selfie sia arte.
A proposito, MG è sparita dopo averla smentita per l’ennesima volta.
Ma cos’è questa storia dell’adoratore di mutandine usate?
Trad, io non ho descritto nessuno, è chi ha scritto il libro che ha dato quella descrizione.
Trad, credevo avessi letto la “nota” di R al riguardo. Amava un odoratatore di mutande femminili sporche, e quando qui si è presentato un omologo con la stessa passione, lo ha difeso a spada tratta dalle risate e dalle critiche di repellenza. Ergo, persino la laidità
è accettabile se riguarda le sue storie, quindi va “capita”, ed è così brava a convincere che convince solo se stessa. E così è per le storie altrui, se coincidono con le sue: buono, se non coincidono: no buono. La ricerca di conferme è a 360 gradi. Nel post precedente ha detto che forse si è esagerato con le parole. Eufemistico. Bè, ti farei leggere cosa ha scritto di mia moglie, quell’anima buona, visto che di me lo sai, in primis che io l’avrei costretta a pensarla in un certo modo riguardo un certo passato. Non sa niente di mia moglie ma è in grado di indovinarlo perchè lei è esperta di certe cose. E chi l’ha promossa esperta? Sè stessa.
Bad, piantala di fingerti un altro, solo la povera R, che usi come Cavallo di tro.. per giustificare qui la tua penosa presenza, solo lei può crederti “nuovo”. Sei un poveraccio rosicone,
invidioso e complessato,
ma poco intelligente se lasci trapelare le finalità di prima. Ma che fossi un fesso lo sapevamo già.
Io non cerco sostenitori, sei pirla abbastanza perchè ci sia qualcuno d’accordo con me. Pensa alla tua di sostenitrice, che stai imbrogliando sulla tua identità. Cambi nome ma resti comunque lo stesso sfigato, ignorante, segaiolo e invidioso come la checca che hai mostrato di essere da Baddu.
÷÷÷
Dag, la coppietta si metta comoda, io il tempo per lavorarmeli ce l’ho. Vedrai quando aprirò l’archivio che sorprese per “suor Sorriso”. Dice che si è perso il controllo delle parole sulla famosa questione. Eh, che diplomazia gesuitica?
Miii trader ma allora sei proprio cotto! La tua è un’ossessione.
“Golem, hai descritto MG!” Ehhh..Trader, ma MG è MG e dog è dog, fedele cagnolone da riporto, per gli amici si chiude un occhio e magari anche l’altro. È inutile insistere, lo vedrai esibirsi nella sua migliore qualità, rigirare le frittate all’infinito.
“ma tu non trovi curioso che sparisca il carismatico, e dopo un congruo lasso di tempo compaia un suo “omologo” con saccenza e obiettivi pressochè identici?” Su Lad di stranezze ne sono accadute molte, compresi utenti che imperversavano per mesi, con cui formavi la coppia tragicomica scemo & + scemo, e poi per magia scomparivano nel nulla (ben felice sia chiaro). Eppure su questo non hai mai avuto nulla da eccepire, un’altra svista, toh!
Ciavo trmon, ti lascio con una massima del pastore Serafino “chi nasce perissodattilo, non può morire bipede, al massimo tripode”.
Trader,
poiché Golem continua a non avere niente di meglio da fare che lanciarmi sassi virtuali su confronti morti e sepolti da anni, sono costretta a precisare che:
1) NON ho mai amato un “adoratore di mutande” ma ho difeso dal solito linciaggio virtuale un uomo che era giudicato per questa innocente “perversione sessuale”. Affine a tante altre, anche solo mentali non sempre confessate.
Mi sforzo di capire la diversità per avvicinarmi a persone che amo e che sono affette da altri tipi di disturbi di personalità.
In ogni povero Cristo con qualche “difetto” Golem, l’essere che si VANTA dei suoi di cui è consapevole, quasi certamente ci vede inconsciamente il portoghese, di cui la moglie ha conservato per decenni un buon ricordo.
2) NON ho mai offeso sua moglie, che per alcuni aspetti ho sentito simile a me. Ho solo pensato che, per quieto vivere, per lei, vicina alla terza età, dopo 3 anni di “dialogo di coppia”, fosse preferibile aderire all’elaborazione del marito della sua relazione amorosa con il portoghese.
Ma daiiii Golem, Rossana non ha detto che amava un odoratore di mutandine sporche. Ha spiegato come, cercando di essere accogliente verso queste persone, voleva in qualche modo comprendere chi ama. Non si può sempre modificare i discorsi altrui, eddai. Poi, voglio dire, c’è di peggio come perversione eh. In Giappone ne vendono a quintalate, significa che è un gusto diffuso.
Detto ciò, in generale e senza entrare nel merito della diatriba, io ho sempre considerato irrispettoso immischiarsi troppo nella vita privata
altrui, come nel tuo caso, sfiorando il voyerismo. Non capisco perché contrastare la narrazione di vita altrui, se noi non ne siamo coinvolti, ma sarà un mio limite. E, in ultima analisi, MAI confidarsi con sconosciuti su internet in modo privato e senza filtri, è già difficile fidarsi di persone che si conoscono vis a vis da anni, figuriamoci!