Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.072 2.073 2.074 2.075 2.076 2.323

  1. 20731
    Golem -

    ‘O fess’ cantante. Sei talmente fesso, che uno che leggesse le tue asinine considerazione, mentre dichiari che sarei qui da almeno 15 anni, quando non arrivo a 10, e trai conclusioni senza aver letto una sola riga di quella vicenda, avrebbe sùbito la dimostrazione della tua stupida parzialità. Che oltre a offrire la misura dei tuoi limiti intellettuali, sempre più evidenti, segnala la mediocrità del tuo spirito pezzente. Eh, pirla, cosa avrei “rigirato” di questa lettura, e cosa avrei rigirato di una vicenda che non conosci, sentiamo?
    Anche tu: nessuna partecipazione, nessuna espozione, nessuna faccia, ma solo il ditino
    accusatore, ditino che quelli come te possono infilarsi solo là, da dove fuoriescono le uniche produzioni di cui resterà loro memoria.
    Ciavo fesso.
    P.S. la tua herrerasaura è qui da 23 anni, lo sapevi pirla?

  2. 20732
    Trader -

    Roberto, vuoi sapere cosa si è indurito. Si è indurito qualcosa che è al centro. Il cuore è più o meno al centro. Sai cosa aumenta fino a sei volte le sue dimensioni quando è eccitato? La pupilla! Cosa avevi pensato, maialone?
    A proposito di pupille, mica siete di diventati ciechi a furia di guardare immagini come Annalisa supersexy al Festival?

  3. 20733
    Golem -

    Toh, guarda cosa ti leggo in questo libro che mi è capitato fra le mani, tra i tanti in inglese che ho in casa: “In sheep’s clothing”.

    “Il manipolatore dipinge se stesso come la vittima delle circostanze o del comportamento di altri al fine di ottenere pietà, simpatia o evocare compassione, e quindi ottenere qualcosa da qualcun altro”

    Ma varda che casso di coincidenzia neh?
    Per sicurezza ho chiesto la corretta traduzione ad una bella signora inglese seduta sul divano a guardarsi Sanremo (che per me è peggio di un enteroclisma bollente). L’ho chiesto perchè non credevo che potesse corrispondere così bene a quello che avevo sempre pensato dei manipolatori. E invece sì, sono fatti proprio così: (tra)vestiti da agnelli.
    Ma davvero, varda un po’ il caso che si fa karma a volte.

  4. 20734
    G.G Dag -

    Grillo cantante, l’ennesimo mentecatto. 🙂

    Mi spiace per te mentecatto, ma sono felicemente sposato. Quindi i tuoi tentativi di sminuirmi hanno su di me lo stesso effetto di un lassativo. Certo che in tutta laD ho avuto a che fare con un sacco di bravi utenti ma bastardi come te mai, sei davvero un caso unico. Ma quel presservativo che hai sulla testa non ti sta troppo stretto? Perché è evidente che sei una delle più grosse teste di ca..o in circolazione qui dentro. Posa il fiasco scemo. 🙂

  5. 20735
    Golem -

    Uè DAG, ma tu non trovi curioso che sparisca il carismatico, e dopo un congruo lasso di tempo compaia un suo “omologo” con saccenza e obiettivi pressochè identici? In più, nessuna presenza storica sul sito, nessuna reale conoscenza della storiaccia con “LaDy LaD”, utilizzo di questa figura come utile idiota per attaccare il vero obiettivo e chi lo ha massacrato nelle vesti di “carismatico”. Curioso, no?
    Senza contare le similitudini sulla povera sintassi, che ovviamente non può più puntare sulla frequentazione del forum, nella quale rientrerebbe la sua “comoda”, ma che con le risposte “a specchio” e la “penìa” argomentativa ci ricorda tanto del de cuius, ormai crivellato dai tuoi colpi di scena e affondato .
    Sai, certi poveretti senza attributi, roditori che vivono di confronti, perdendoli, hanno proprio queste caratteristiche.
    Ci sarà da divertirsi col “Bad vestito di nuovo”.
    Le farine di grillo ormai sono sul mercato. Si aggiungerà anche quella del “grillus pirlantis”.
    Fremo già dell’attesa del piacere, come nel Sabato del Pirlaggio

  6. 20736
    rossana -

    “basterebbe la sola parola riportata dalla testimonianza di Esse che tu, per mano del Karma, hai involontariamente riportato alla luce: MANIPOLATRICE.”

    Nano zuccone! NON hai davvero capito NULLA di me. Così come, con le tue centinaia di relazioni di sesso, hai compreso poco o niente di emozioni/sentimenti femminili!!!

    Dopo 10 anni che STUDI ogni mio commento per trovarci qualcosa da sbeffeggiare, ANCORA non sai che per indole NON aspetto che mi si serva il “peggio” in qualsiasi contesto: RIBADISCO che preferisco servirmelo in prima battuta da sola!!!

    Ed è ridicolo ripetere spesso, per autogiustificazione, che persino Freud aveva ammesso di non saper comprendere le donne. Dovresti sapere che i suoi studi sulla psiche femmile, alquanto datati, sono ormai più che superati da parecchie esperte in materia, anche grazie a introspezioni.

    Ti stai fossilizzando su una nuova critica offensiva da cucirmi addosso, senza tenere conto di TUTTE quelle, ripetitive, che in questi anni da più utenti sono state rivolte a te.

    PENOSO! Aggiungere altro sarebbe prenderti troppo sul serio…

  7. 20737
    Golem -

    R, non è strano che in due, che tra l’altro non si conoscono, sia sortita la stessa definizione? e sai che per DUE PUNTI PASSA UNA ED UNA SOLA RETTA, con una direzione ben precisa? E senza contare le sinonomie che ho in archivio, nate da analoghe situazioni di “empatia” riservata agli utenti con cui hai litigato. E tutto questo con buona pace di Freud, perchè in quei comportamenti non c’è “altro” da capire.
    Come dico spesso, l’occhio non vede sè stesso, e tu non vedi nè vuoi vedere quell’aspetto che chi ti osserva senza pregiudizi ogni tanto scopre dietro la maschera di bon ton con la quale ti presenti.
    Ripeto, 10 anni mi hanno dato un quadro chiaro della tua vera personalità, che come quella di tutti emerge nei litigi. Tu “appari” troppo buona per essere vera.

  8. 20738
    Golem -

    DAG, la tua sottolineatura all’idea del pappagrillo che tu non abbia una donna, mi ha fatto ricordare l’insistenza della “salma” che faceva le stesse ipotesi sul mio conto. Curioso no?
    È chiaro che la lingua batte dove il dente duole, e se pensiamo alle mazzate che ha preso il sedicente carismatico, la sofferenza di scoprirsi un fallito in campo amoroso come in altri campi della vita, e di rosicare quando incrocia gente che ha un po’ di cultura, beh, i due profili cominciano a sovrapporsi. Ma non mi sorprende, perché questi poveracci vivono e muoiono di confronti, e non essendo in grado di vincerli sulla base della presunzione del loro valore, cercano di abbassare i livelli altrui, riuscendoci solo col proprio.
    Questo finto new entry non avrebbe nessun motivo valido per intervenire, se non ricominciando, con altro nick, da dove ha lasciato dopo aver subito uno scacco matto.
    Quindi il nostro “Badcricket”, è tornato vestito da “pirlante” per beccarsi un’altra sfracagnata di mazzate come si addice ai perdenti nati come lui. Nonchè “segaiuoli” a divinis.

  9. 20739
    rossana -

    Grillo cantante,
    concordo pienamente su: “Senza dubbio rappresenti l’unico ostacolo alla sua rielaborazione, indirettamente gli ricordi che si è fatto “tornare i conti”.”

    È proprio questo che non manca mai d’imputare a me. A mio avviso, abbiamo entrambi perso il controllo delle parole per la diversità di visioni in amore, derivanti dalla diversità di temperamenti e di vissuti.

    Poiché rifiutavo di aderire alla SUA opinione sul PASSATO amoroso della moglie, si è impegnato a distruggere il MIO vissuto amoroso, che ho difeso con altrettanto impegno.

    Ma ora, dopo quasi 10 ANNI, la sua intolleranza diffamante nei miei confronti risulta anomala anche a chi ha prestato un minimo di attenzione ai suoi continui attacchi.

    Mentre lui si illude di sapere sempre TUTTO meglio degli altri e di non essere MAI secondo in nessun contesto.

    Continua…

  10. 20740
    rossana -

    … segue

    Vero che “Nei suoi commenti praticamente elenca i suoi difetti che proietta sugli altri”. Così capita molto spesso un po’ a tutti, poiché non si può fare a meno d’immaginare che gli altri possano essere molto diversi da noi, anche nei difetti.

    Sembra che non abbia diritto a una MIA opinione, giusta o sbagliata che sia. Sarei ben contenta di poterla cambiare, per convinzione, NON per quieto vivere su LaD.

    Quanto alla sua coerenza, basta soffermarsi su questa affermazione: “Anche tu: nessuna partecipazione, nessuna espozione, nessuna faccia, ma solo il ditino accusatore”. Questo vale per te ma non per il nuovo venuto che l’ha affiancato nel darmi addosso!!!

    Grazie di avermi aiutata a capire, come già ha fatto, anni fa, in privato, un altro utente, che fin dall’inizio ha seguito abbastanza a lungo l’evoluzione del conflitto, in ogni suo passaggio. Se ora si affacciasse qui, vedrebbe confermate entrambe le nostre intuizioni.

    Scusa se eviterò di proseguire oltre: sono stufa di ripetermi…

Pagine: 1 2.072 2.073 2.074 2.075 2.076 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili