Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.071 2.072 2.073 2.074 2.075 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.071 2.072 2.073 2.074 2.075 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quindi trader ti si è indurito? Il cuore intendo.
Vabbè Golem, che vuoi farci? Certo ci mancava pure il grillo cantante, ma guardiamo il lato positivo della cosa, magari questo ci porterà buone prelibatezze sulle nostre tavole. Io poi vado matto per la frittura eh… 😋
Ma guarda un po’ che invece avevo inteso che ti sentissi superiore in diversi temi, tra cui quello amoroso, per cui ci sarebbero persone come Rossana (un nome a caso) non in grado di confrontarsi con te per intelletto, cultura ed esperienza.
Bravo ad aver smentito e fatto chiarezza, l’importante che tu abbia capito che non sei superiore a nessuno e che le tue esperienze valgono tanto quelle degli altri.
Continua così trmon che la strada per l’autoconsapevolezza è ancora lunga, ciavissimo.
O pappagrillo. Essendo tu un fesso, hai inteso da fesso. Se hai un amico pietoso fatti spiegare cosa ho inteso dire alla esperta di altrui ammori, che con due esperienze due a disposizione crede di aver scoperto la pietra filosofale dell’Ammore. Qualcosina, avendone i mezzi, lo potresti intuire dall’ultimo post che ho dedicato yesterday alla “lovve expert”, in risposta alla sua litania “on my own”.
Ciavo o’ fess.
E cerca di trovarti delle battute originali, solo tue, invece di scopiazzare quelle altrui, o pappagrillo…pirlante.
÷÷÷
Sì Dag, è vero, bisogna vedere il lato positivo di certe “apparizioni”. E Il pappagrillo, in quanto figlio di quella madre perennemente incinta, può essere foriero di grandi soddisfazioni per uno come me che “gode” delle performance di certi soggetti. Quindi riscaldiamo la muscolatura che si prospetta una primavera piena di fioriture e di successivi “gustosissimi” frutti.
Ad “peggioram” 🤣
Grillo cantante,
grazie per l’attenzione.
Condivisibile la domanda che spesso mi faccio anch’io, sforzandomi di accantonare un problema di disturbo compulsivo:
“Rossana è brutta e cattiva, ha tanti e tanti difetti, ma possibile che questa ossessione per lei sia solo frutto di antipatia tanto che ogni giorno Golem senta la necessità di attaccarla?”
Nel novembre scorso un altro utente ha espresso la seguente osservazione:
“Persino un bambino capirebbe che una tale ossessione non può essere semplice antipatia.” (ombre-di-odio-mondo-virtuale)
Per me, restano due le risposte più attendibili:
– alla vista del mio nick, il tacito rinnovarsi del ricordo della mia mancata adesione alla sua opinione sul PASSATO amoroso della moglie
oppure
– l’irresistibile bisogno di CONTROLLO e PREVARICAZIONE su quanto considera il mondo su cui regnare, anche nel virtuale.
Continua…
… Segue
Ha qui esposto il caso di sua moglie in tutte le salse, anche negli aspetti più intimi. Che mi ha arricchito di dettagli in privato e su cui ho espresso la mia opinione.
Dopo TRE anni di dialogo di coppia, in VARI tempi e modalità, lui e la moglie hanno concordato sulla versione della relazione della donna con il portoghese che Golem ha ritenuto più realistica.
Se entrambi sono contenti così, che importanza può avere se un’utentessa che non stima la pensa diversamente e non condivide l’elaborazione dei fatti/sentimenti a cui la moglie ha aderito?
MAI affermato che non fosse amato da sua moglie. In modo diverso, meno “focoso” (come da Golem stesso lamentato) ma più equilibrato e maggiormente proiettato nel futuro.
Come evidenziato da Adam in merito ad Aton, Golem non solo rigira TUTTO come meglio gli conviene (vedi interscambi con MG, più che coerenti con le sue idee) ma è spesso spudoratamente bugiardo, come nel continuare a rivolgermi accuse prive di prove.
R, ad un bambino invece, basterebbe la sola parola riportata dalla testimonianza di Esse che tu, per mano del Karma, hai involontariamente riportato alla luce: MANIPOLATRICE.
Questo è un termine che non si usa a caso, specie per chi SAREBBE qui per aiutare il prossimo.
Potrai convincere gente come il pappagrillo, Baubad e similia, a cui sto sul piloro per altre ragioni, e che ti utilizzano per cercare di infastidirmi. Chi sa ragionare sui fatti, e la logica, non parla; e chi tace…
La descrizione della faccenda che anche in quest’ultimo intervento hai fatto, conferma, A ME, come sai MANIPOLARE. Cosa ancora più facile con fessi come quello a cui tu rivolgi, evitando di riportare i giudizi maligni su quei tre anni di dialogo, e i sottintesi volgari che con ipocrisia sai elegantemente “introdurre senza fartene accorgere”.
Dici bene: perchè non ti sopporto se tu semplicemente non condividi la mia elaborazione dei fatti? 》
》Perché tu semplicemente non ti sei limitata a non condividerla, ma ne hai detto peste e corna col tuo noto metodo “lancio pietra nascondo mano”, considerando mia moglie COME MINIMO una stupida, perchè sarebbe stata “costretta” a forza da me su certe realtà vissute, e quindi in fondo “rassegnata” a sopportare “obtorto collo” questi oltre TRE DECENNI DI AMORE.
Questo perchè, al di là di quello che la tua “generosa empatia” vorrebbe mostrare, a te in fondo ma neppure tanto, non piace che la gente in amore si riconcili, e a questo punto non avrei bisogno di dire il perchè a chi sta seguendo la tua fiction: “Dirty underwear and true love”.
Tu fingi di gioire, ma il sentimento che aleggia in quell'”animo preto”, come direbbe Pessoa, ha tutt’altro nome.
Quindi rassegnati, fintanto mi terranno su LaD, scriverò quello che penso di te. In fondo, sai, se vogliamo anche questa è una missione come la tua, sia pure involontaria. Tu vuoi mostrare la tua bontà e il tuo “bisogno di aiutare” gli utenti, io come andrebbero “letti” entrambi. Ne faccio l’esegesi.
Ciao Rossana, interventi condivisibili i tuoi. Probabilmente la sua ossessione nei tuoi confronti deriva da entrambi i fattori. Senza dubbio rappresenti l’unico ostacolo alla sua rielaborazione, indirettamente gli ricordi che si è fatto “tornare i conti”.
Il perissodattilo scrive su Lad penso da quasi 15 anni e non ha fatto grossi passi avanti (è un perissodattilo mica per niente), ad un certo punto si è arenato ed è andato in “blocco”.
Nei suoi commenti praticamente elenca i suoi difetti che proietta sugli altri, gli argomenti più complessi li rigira un’infinità di volte, cosa notata da tutti, persino da Trader. (Guarda solo come si è ingarbugliato sulle mie semplici affermazioni).
Impossibile discutere con lui in modo costruttivo.
GG dog, l’ennesimo cane da riporto. Sarai anche riservato, ma si capiscono bene alcuni tuoi aspetti. Single per scelta altrui ad esempio. I personaggi come te, presenti da sempre in molti gruppi sociali, sperano, diventando servi di un “padrone”, di riceverne le briciole, non capendo che questo sistema non funziona praticamente mai. Sono scansati da tutte le donne.
Sei forse messo pure peggio di lui, ridotto a cercare su altri forum gli interventi di un altro, per poi riportarli festoso come un cagnolino al padrone. Un trmon onorario guadagnato a tutti gli effetti.