Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.070 2.071 2.072 2.073 2.074 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.070 2.071 2.072 2.073 2.074 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… segue per Golem
Per ME, resta valida l’iniziale opinione che ho espresso sul passato amoroso di tua moglie.
Dal MIO punto di vista, non c’è niente di male nello scegliere un compagno affidabile per mettere su famiglia, senza per questo dover rinnegare di aver amato in precedenza un altro uomo.
Personalmente, ho fatto in senso inverso una scelta che NON considero affatto fallimentare, senza rinnegare nulla in merito alla quella giovanile, che pur aveva una sua valenza.
La seconda, del tutto priva di illusioni e spesso da molti criticata, era quella che cercavo e desideravo e che ho avuto la rara fortuna di trovare.
Sei talmente abituato ad avere SEMPRE ragione, che NON accetti che si possa aver sperimentato vissuti amorosi gratificanti diversi dai tuoi. E INSISTI nel volerli rendere nefasti.
La sola vista del mio nick ti ricorda il contrasto fra le due visioni. Ti tranquillizza e ti fa star meglio attaccare quasi ogni commento per denigrarmi come persona ed esautorare di conseguenza un’opinione in amore opposta alla tua, che tendi a imporre come unica VERA.
Inlakech, non può essere vero ciò che dici. Hai risposto a Suzanne riguardo una scaramuccia, quindi ne sei al corrente e la questione ti interessa. Io ti ho risposto alla tua domanda, quindi non puoi ribattermi dicendo che non ti interessa. Lo hai chiesto tu. Ti sei rivolto a Suzanne, ma ho risposto io che conosco la situazione, ma questo non ha importanza.
Vedi, pappagrillo cantante, non è questione di esclusività, ma è che non avete niente da dire, se non mostrare indirettamente la vostra ordinarietà rosicante, e quindi, in quanto tali, attingete a repertori altrui. Tra l’altro appartenenti proprio a chi state “beccando”. Più fesso di così c’è solo un fesso like you. E di quello tu sì che puoi vantarne l’esclusiva.
P.S. io non “dico tanto di essere…” Questo lo dici tu e i cocorita come te. E lo dimostrate pure.
Ah, dimenticavo: ciavo neh?
Qui ci vuole un antiparassitario, da dove sbuca fuori questo grillo cantante? Sempre più nuovi parassiti si moltiplicano, ormai laD è invasa!
Maria Grazia è proprio una gran gnoccolona, è indubbio. Trader secondo me si è innamorato ma non viene ricambiato, l’ha presa male e quindi non la smette più di attaccare Maria Grazia. Trader amico mio fattene una ragione, le donne sono fatte così, ne parliamo sempre in questo sito. Non starci più a pensare e passa oltre. Così ti corrodi solo il fegato e intanto MariaG. se la ride. Non diamo a queste soddisfazione.
Grilletto, sono già sparita dal forum varie volte e il mio allontanamento più lungo è durato anni. Non mi pare però che in tutto quel periodo le discussioni siano salite a chissà quali elevati livelli… Chissà che non riusciate a fare meglio da qui in avanti. Si sa, la speranza è sempre l’ ultima a morire.
Questo, tanto per fare un promemoria a chi crede che il “problema” sono io.
“più volte ho ricordato che per poter avere dei dialoghi fruttuosi è necessario che gli interlocutori siano sullo stesso piano dal punto di vista almeno delle cognizioni, che in fondo significa esserlo anche sotto il profilo intellettuale,”
Ma come, non l’hai scritto tu? Il tuo amico Serafino ti direbbe che ti sei proprio rincitrullito.
Dai stai bravo.
Un ciavo al trmon
R, tu ti lamenti delle mie interpretazioni frutto di dieci anni di conoscenza laddiana, e vuoi interpretare il passato amoroso di mia moglie che manco conosci? Tra l’altro contestando apertamente la mia di interpretazione, nonché il mio “modus operandi” che ha portato ad una felice conclusione della vicenda. Ma sei seria? È chiaro come il sole che l’hai voluta vedere come ti è piaciuto, e il perchè lo trovi proprio nelle confessioni che hai fatto a Gina, dove difendi l’adodoratore di mutandine sporche perchè chi amavi ne era appassionato. E così vale per tutte le altre vicende che filtri attraverso le tue. Che poi quante sono per avere un quadro esaustivo tale da ritenersi esperta del ramo, sentiamo.
È che ti vuoi sentire esperta di qualcosa che ti sta tanto a cuore per le ragioni “pro domo propria” che ho più volte spiegato, e che ti “aggiustino” certi fallimenti, ma in quel senso sei come i laureati della Pegaso: via internet.
Mia moglie non mi ha scelto per convenienza, mi ama riamata per la prima volta. È a te che fa comodo pensarlo.
Quella foto ha scatenato i vostri ormoni. Roberto, mi sei simpatico perché sei un maiale. Qua c’è gente che si scandalizza per la passera, anche uomini. Tommy diceva che il sesso fa schifo. Mah, contenti loro.
Non sono innamorato di MG. Non mi capita mai di innamorarmi di una foto. La visione di immagini di donne nude o seminude non ammorbidisce il mio cuore, piuttosto può indurire qualcos’altro.
Ma non distraetevi e torniamo a bomba.
Rossana, grazie per l’apprezzamento nei miei confronti. La diversità può portare all’incomprensione.
Mi rincuora che tu non sia depressa. La depressione è un male molto doloroso.
Inoltre sono contento che tu non vorresti cambiare niente delle scelte della tua vita.
Scemo di un pappagrillo,
e dove sarebbe la contraddizione? Perchè ha senso parlare con chi non capisce quello che si dice? Questo vale per tutti sai, anche per i “saputelli” come me. Guarda solo cosa capisci tu di quello che si scrive per avere la dimostrazione di quanto si vero quell’assunto.
Ci mancava il quarto d’ora del margiale, e tu hai colmato il palinsesto.
Ciavo ab limitum ‘o fess’