Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.069 2.070 2.071 2.072 2.073 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.069 2.070 2.071 2.072 2.073 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, penso che sia probabile che ci sia stata un’incomprensione tra te e Rossana, siete molto diversi. Siete diversi come futuristi e crepuscolari, ma ognuno può dare ottimi apporti a questo sito. Vedi che Rossana ha dato delle spiegazioni, anche ammettendo di aver perso la pazienza con altri utenti in alcune occasioni, cosa che è normale, può capitare. MG avrebbe solo detto falsamente di non aver offeso, che gli altri sono tutti degli stupidi, che c’è l’hanno con lei.
Rossana, figurati, io constato i fatti e ho solo detto ciò che penso.
Mi dispiace che in tanto tempo tu e Golem non abbiate mai trovato un compromesso. Come dicevo, siete due persone diverse, ma non significa che uno di voi due sia intelligente e l’altro stupido, o buono e cattivo, ma che uno abbia ragione e l’altro torto. Anzi, il fatto che siate diversi dovrebbe essere un fattore positivo: date apporti diversi su LaD, raccontate esperienze diverse, esponete idee varie.
MG non meritava nemmeno quel
Messaggio conciliativo che le hai scritto per il Natale 2022.
Spero che la mia deduzione sulla tua situazione emotiva dei miei ultimi due commenti non ti abbia infastidito, non aveva un tono malevolo, anzi.
A volte penso al luogo dove abiti. Se ho ben capito in un paese. La città caotica non mi piace, i piccoli centri rurali da una parte mi attirano perché sono circondati dalla natura e sono tranquilli, ma poi penso che sono belli a passarci le vacanze, ma viverci tutto l’anno stufano. Devo avere l’animo bucolico, campagnolo, ma sono cresciuto in città.
Maria Grazia, liberaci tu da questo trader, non se ne può più!!!
Devo dire che questo posto è meglio di qualsiasi palcoscenico al mondo. Non immaginate ragazzi che momenti indimenticabili mi state regalando. Mi preme solo fare alcune precisazioni, poi sparisco definitivamente perché davvero sarò super impegnata nei mesi a venire ( a differenza di quello che afferma il vampiro ).
– Non ho deprecato Max, non gli ho più risposto perché non volevo coinvolgerlo in una discussione che non può affrontare con cognizione di causa non conoscendo lui certi antefatti.
– Non ho mai pubblicato foto a gambe divaricate. Ho postato nel mio blog una delle mie foto artistiche in stile “fetish”. Non lo dico per giustificarmi perché non me ne frega un tubo, ma solo perché c’è qualcuno che scrive fregnacce.
– Non ho mai bullizzato nessuno, a meno che per bullismo non si intenda fare battute pungenti a qualcuno che scrive scemenze su scemenze, e che quindi proprio se la cerca. Non ho la natura della bulla, è una cosa che assolutamente non mi appartiene.
“È curioso come certi personaggi ripetano “a specchio” le stesse immagini che propongo durante le mie descrizioni”.
Pensavo la stessa cosa Golem. Ma non dobbiamo illuderci che l’ utenza laddiana possa cogliere certe sfaccettature, perché le persone fondamentalmente simpatizzano per chi accarezza il loro ego. E chissenefrega se lo fa in modo strumentale. Quelli come me e come te sono invece come una sana doccia fredda: risulta molto sgradevole anche se è benefica. Non so se mi spiego. Quindi è inutile continuare a cercare di lavare a’ capa ai ciucci. L’ acqua costa, e il sapone pure.
Da notare come trader si butti sulla “carogna” di Rossana senza che nemmeno se ne rende conto, talmente è grande il suo bisogno di nutrimento narcisistico.
Per quanto mi riguarda continuerò a combattere la mia battaglia, che non è quella che dice lo scartavetratore di zebedei.
https://m.youtube.com/watch?v=9yZlRqk5_6U&pp=ygUfcm9ja3kgaG9ycm9yIHBpY3R1cmUgc2hvdyBzY2VuZQ%3D%3D#searching
Grazie a tutti e siate felici. O almeno provateci.
Trad, che io e R siamo diversi è certissimo.
Tu non mi hai ancora conosciuto bene, ma quando mi sono fatto un’idea negativa su una persona, non torno più indietro. Con tutto il rispetto per le tue opinioni, in dieci anni di motivi ne ho avuti a volontà, e pure peggiori di quelli che già avevo. Peraltro, come potrai leggere, mi sono fatto anche un quadro psicologico di certi perchè, che come ho già detto sono stati “annunciati” dall’interessata solo ieri. Tu hai solo dati “positivi” all’attivo? Questo è bello, ed è quindi naturale che trai una certa visione d’insieme. Che come vedi non cerco di cambiare, giacchè sei tu che cordialmente cerchi di mediare, mentre io semplicemente ti rispondo. Ma non ci sono possibilità di ricucire nulla, mi dispiace.
A propò: ha accennato e “giustificato” due o tre beghe dialettiche? Io ne ho trovata “qualcunissima di più”, l’80% precedenti al mio arrivo su LaD.
I “complimenti” che le sono stati dedicati da quegli utenti con cui ha “empatizzato” credo ti sorprenderebbero.
Trader,
vero che abito in un paesino, a 20 km da Torino, dove a malapena si trova l’essenziale. Volendo, potrei trasferirmi in città, nell’appartamento avuto in dono dall’uomo che più ho amato, pienamente ricambiata. Ma sto bene qui, da sola e poco lontana dal verde della natura che ho conosciuto e apprezzato fin da bambina.
Dopo aver lasciato il lavoro, più di 20 anni fa, ho SCELTO per motivi famigliari di vivere isolata, in compagnia di tanti libri e di qualche interscambio virtuale.
A volte sono triste, per difficoltà emotive che NON derivano da mie scelte amorose, ma in linea di massima sono serena e mai depressa.
Se dovessi rivivere tutti i miei anni, nelle stesse condizioni in cui mi sono trovata via via ad accoglierli, rifarei esattamente le stesse scelte. NON ho conti da “fare tornare” forzatamente a fine percorso. Ho volontariamente e intensamente sperimentato più vite, che mi hanno dato molto più di quanto avessi potuto desiderare.
Sono contenta che tu abbia evidenziato la grande diversità che rende incompatibili alcuni temperamenti.
“È curioso come certi personaggi ripetano “a specchio” le stesse immagini che propongo durante le mie descrizioni che questi soggetti si peritano di giudicare.”
Mio buffo amico perissodattilo, non ti viene proprio in mente che tu non abbia l’esclusiva di nulla e che certe considerazioni sono state fatte su di te ben prima che ti arrivasse questa grande illuminazione? Dici tanto di essere un livello sopra gli altri, almeno dimostralo, finora si è visto ben poco..
“poi sparisco definitivamente perché davvero sarò super impegnata nei mesi a venire”
Mi raccomando, fai con calma. Bon voyage
Martina, purtroppo io posso fare ben poco. Qui servirebbe un esorcista.
Golem,
che ti piaccia o meno, ecco il motivo della tua persecuzione nei miei confronti:
“L’esserti accanita contro la soluzione della mia famosa crisi matrimoniale, nasce proprio da quanto (finalmente) hai confessato a Gina, e cioè che tu in ogni vicenda amorosa o di vita (che come dici sempre è la cosa che qui più ti interessa) cerchi di trovare una similitudine con le tue.”
A cui, per buona misura, aggiungi:
“Se si somigliano va tutto bene: tu rientri nella media, quindi niente di che preoccuparsi. Se in qualche modo divergono, e per ragioni che conosci solo tu ti dovessero suonare come un segno di tuoi fallimenti, allora “miagoli”.
Smettila di “tradurre” come piace a te quasi tutto quello che scrivo. NON cerco in altri affinità di scelte amorose SBAGLIATE ma solo la possibilità di dare sostegno a situazioni/condizioni emotive di sofferenza che ben conosco (casi di difficoltà esistenziali di vario genere, desiderio di suicidio incluso).
Continua…