Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.067 2.068 2.069 2.070 2.071 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.067 2.068 2.069 2.070 2.071 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…ma non per essere adatti a fare i modelli di intimo, per quello bisogna essere disposti a sacrifici durissimi, avere una dieta, delle proporzioni precise, ed accurate, senza contare che ogni azienda fotografo ha il proprio “stereotipo” e quindi c’è anche un discorso di autostima del modello, che crolla inesorabilmente quando si sente dire: “sembri perfetto a livello estetico, però nel viso sei BANALE” e magari sta davanti ad un equipe mezzo nudo, con appunto solo gli slip o i boxer addosso…
Mi fate davvero pensare quando parlate così in modo disinvolto della bellezza e della bruttezza, mi date un profondo senso di tristezza, perché evidentemente non sapete cosa voglia dire dover essere in certo modo, sempre pronti, e non è vero che è superficialità.
In ogni caso, le foto sul blog di Maria Grazia, sono di una donna molto bella e negarlo significa fare un peccato di ignoranza. Io penso che Maria Grazia non abbia bisogno di truccarsi e che sia una donna davvero molto bella
Le ragazze stanno diventando quasi tutte spietate come MG ormai, si salvi chi può.
Golem. Ho capito, hai detto che hai avuto un fraintendimento con MG. È verosimile che un malinteso sia accaduto anche con Rossana, ma in questo caso ormai il conflitto mi pare incancrenito dal tempo.
Io guardo i fatti. MG è arrivata ad insultarci sulla mia mail privata, reiteratamente sul suo sito e su LaD. Rossana non mi ha mai insultato. Ho avuto degli alterchi anche con lei che abbiamo risolto. Rossana si è fatta autocritica dando ragione a Bad. Rossana mi ha detto sinceramente e pacatamente che non le piacciono certi aspetti del mio carattere. Apprezzo che lo abbia detto e anche come lo ha detto. Ha espresso una sua legittima critica, a differenza di MG che sbraita insultando e sfottendo gratuitamente.
Questo comportamento lo ha messo in atto anche MG. Se le vai a genio o le servi come alleato ti adula, altrimenti ti massacra. Se non reputi possibile dialogare con Rossana perché temi che sia opportunisticamente falsa, che dovremmo dire di MG? Inoltre MG mente continuamente,…
mente davanti all’evidenza. Offende e poi nega di aver offeso. Se la pensi diversamente da lei, sei finito, sfottimenti a manetta. Dice tutto e il contrario di tutto. È un continuo. Ciò che dice è inaffidabile.
Anche MG ha civettato con Bad. MG e Bad, due pazzi furiosi. Perché colpevolizzare Rossana, ma non MG per aver sostenuto Bad?
Grazie Rossana. Ho espresso ciò che penso. Valuto le persone in base ai fatti.
Trad, non ho detto che ci sia stato un fraintendimento tra te e MG, dove l’avrei scritto? Anche perchè non so cosa vi siete detti in privato, è poi non sono te. Ed è qui che si ferma il giudizio, perchè non puoi giudicare R sulla base delle mie esperienze nè io posso farlo per le tue con MG. Non ti interessa tenere conto che quelle mie esperienze siano state “richiamate” da quella Esse? Va bene Trad. Quella era solo una prova in più, in un thread che aveva scelto per colpirmi, che a uno come me avrebbe fatto alzare le orecchie, ma il karma ha colpito lei.
Come ho già detto io non entro nei rapporti altrui, nel bene e nel male, e quando giungo a certe conclusioni è per
una ragione “importante”, non per una stupida bega.
R sa a trovare i bei “file” del passato altrui, perchè non le chiedi di proporre quelli nei quali “empatizza” con fredda determinazione? Io li ho dal 2014, e alcuni pure di quando non ero su LaD. A meno che non fosse una omonimia, non credo la riconosceresti. Perchè quanto a “abbigliamento” ha un bel guardaroba.
Ciavo Gina.
@Gina, dai sparisci zanzara ronzante!
Gina,
molte grazie per l’incoraggiamento: “non sparire di nuovo, sappi che hai tutta la mia solidarietà”.
Anche nel virtuale, con tutti i miei limiti, resto una donna che ha molto sofferto e che anche ora, pur non mancando di nulla materialmente, continua ad avere grandi difficoltà a carattere emotivo.
Quando cerco di comprendere e di non giudicare un “adoratore di mutandine sporche”, mi sto sforzando di capire in altri contesti chi amo. Quando do una parola di sostegno a chi la sta cercando, è come se la stessi rivolgendo a me o a parenti che di fatto stanno a malapena sopravvivendo, in tutti i sensi.
Non ho mai esposto qui gli aspetti più intimi dei vissuti che da un decennio stanno diventando sempre più pesanti nella mia quotidianità. Anche i miei pochissimi amici nel reale ne conoscono soltanto le radici fondanti.
Ogni relazione è arricchente ma, nel virtuale, alcune potrebbero diventare meno conflittuali se chi ne segue le evoluzioni esprimesse, di tanto in tanto, tentativi di mediazione.
“Quando cerco di comprendere e di non giudicare un “adoratore di mutandine sporche”, mi sto sforzando di capire in altri contesti chi amo”.
Di capire o di giustificare? Perchè quello di voler trovare ad ogni costo un riscontro a qualcosa che si ha già in testa spiega in parte il perchè di certe altalenanti posizioni nel tempo, utili per farsi tornare “a forza” i propri conti.
Questa necessità, piuttosto evidente anche nelle sue manifestazioni più “serene”, proprio perchè indirizzata da esigenze così personali, non consentirà a nessun interlocutore di avere mai una risposta “oggettiva” dalle discussioni con chi cerca giustificazioni invece che ragioni.
Le pur comprensibili motivazioni di natura psicologica, non giustificano l’accettazione di un metodo “squilibrato”, specie quando si hanno certe caratteristiche dialettiche che possono influenzare i meno avveduti in direzioni non sempre utili per loro.
Le mutande sporche restano una perversione squallida, cosa vuoi capire di uno che le “usma” per eccitarsi. Caso mai servirebbe capire perchè lo si ama.
Appunto, una mediazione è quel che ho cercato di trovare, facendo capire che si può essere sinceri senza offendersi e che si può andare d’accordo senza per forza precipitare in fazioni che sembrano ai limiti della faida. A seguito di ciò, son stato più o meno esplicitamente deprecato, per cui mi son eclissato, ferma restando la mia disponibilità verso chiunque possa aver bisogno di me. Buona fortuna a tutti.