Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.065 2.066 2.067 2.068 2.069 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.065 2.066 2.067 2.068 2.069 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, io apprezzo il tuo sforzo, davvero, ma non è così, non c’è nessun fraintendimento, si è andati ben oltre quello, con richiami al mio privato “interpretati” in una maniera che una persona “buona” non immaginarebbe mai.
Questa è stata la mia esperienza, qualche riscontro lo ha dato imprevedibilmente quel post riesumato, ma certo ognuno ha le proprie. Come avrai notato non intervengo nelle tue relazioni, nonostante LaDy sia tutt’ora sostenitrice di chi ti ha, assieme a me, definito per anni con epiteti che spaziano dallo sfigato al disagiato. Io non entro nel merito delle frequentazioni personali di chi frequento, ma a mia volta posso pensare che sia abbastanza curioso questo “doppio registro” di R, tu non trovi? Ma ripeto, a me non interessa, con te ho un rapporto equilibrato e questo basta.
÷÷÷
Eh sì Dag, mi fa piacere che noti quelle curiose incongruenze nella nostra LaDy LaD, e soprattutto che le esponi. Ce ne saranno altri che le avranno notate, ma tu hai il coraggio di dirlo. Per questo però sarai considerato un mio fake. Lo sai, vero?
Rifacendomi al mio primo intervento:
NOI RAGAZZE DI LAD SIAMO TUTTE GIAMBRUNO !
sono veramenmte contenta di riferire quanto scritto oggi dal quotidiano online Repubblica:
“Il ritorno di Andrea Giambruno a Mediaset”
Sembra che dopo le elezioni europee tornerà finalmente in video.
Sono veramente contenta, e così credo le donne “per bene” che frequentano questo forum. Le altre due invece, che non cito e che si sono dissociate dal mio intervento iniziale, le lasciamo perdere…
Ormai non mi stupisco più di tanto Golem, l’avvocatessa Lady per me è libera di considerarmi come vuole, anche un fake, no problem. Tanto per quanto mi riguarda qualsiasi sua considerazione vale quanto il due di briscola, carta canta e villan dorme!
Se poi ha tanto da ridire che si rivolga al sottoscritto dato che sono stato io ad aver estromesso dal sito il suo “assistito”, e ne sono orgoglioso!
Suggerisco a Suor Rossana di incominciare ad essere meno ridicola e più una persona ragionevole, perché tutto questo buonismo e perdonismo da parte sua è davvero pietoso. Uno augura il Covid perculando tutti e lo si giustifica perché poverino ha reagito a una ferita inferta in un momento di grande sofferenza?
Ma dove siamo arrivati?
Ma mi faccia il piacere. Come direbbe Totò.
E che si ricorda: “chi ha pietà della carne degli altri, la sua se la mangiano i cani!”
G.G.Dag,
felicissima di essere da te classificata come “crocerossina avvocatESSA” delle cause “proprio perse”.
Il tuo commento mi ha permesso di notare che, con la grande coerenza che lo contraddistingue, Golem non ha avuto niente da ridire sul sostantivo usato. A meno che tu non l’abbia fatto per totale solidarietà nei suoi confronti e lui ne sia stato intuitivamente consapevole…
Qui mi sono raramente schierata in modo netto e in ognuno di questi pochi casi sono andata, ben volentieri, contro quasi tutti, alla faccia di chi spesso mi accusa di prostrarmi a ogni idea/persona in cerca di consensi.
Per me, una causa è persa quando ci si arroga il diritto di giudicare pesantemente o di infierire a parole su chi non si conosce di persona.
Magari aumentando sconforto e frustrazione piuttosto di accettare una critica o di sforzarsi di comprendere un momentaneo stato d’animo.
Attendo di conoscerti meglio in futuro, in altre idee e modi di essere. Per ora non sei che un nuovo Nick!
Grazie Golem per le info. Secondo la tua esperienza una tettoia in legno di circa 4 metri per 4 cosa potrebbe costare?
Suzy, ovviamente i costi variano in ragione della tipologia e dei materiali, ma alla fine una tettoia è solo…un tetto con quattro colonnine e quattro travi. Cercando in rete non credo che si andrà oltre i mille euro, in legno, che in genere sono le più costose, e forse ci sta dentro pure il montaggio. Metti sul motore di ricerca “tettoia 4×4” o “veranda 4×4” e poi affini la ricerca in ragione della tipologia che preferisci.
Per quanto possa costare, una “stanzetta” all’aperto, per me, non ha prezzo. Non ho bisogno di dirtelo: quello che si spende per la casa e per la qualità della vita ci ritorna moltiplicato.
Se è quando decideste di scegliere la soluzione “precaria”, come immagino (cosa che già il venditore vi dovrà assicurare) per sicurezza andate in comune da quei “genii” a mostrargli dépliant e caratteristiche tecniche, perché in quei luoghi vivono e si riproducono “uomini che sussurrano cavilli”.
R io non so se scherzi o fai sul serio. Leggi cosa scrivi:
“Per me, una causa è persa quando ci si arroga il diritto di giudicare pesantemente o di infierire a parole su chi non si conosce di persona”. E che faceva lo stimato Bad? Sfigati, disagiati, come li definiresti questi aggettivi? Sei così “autocentrata” che neppure ti accorgi della tua palese parzialità.
E poi rieccoci al suffisso “essa”. Il fatto è che il VERO punto è che l’uso di quel suffisso è condizionato dal recondito “scopo” che tu ti prefiggi ogni volta che lo usi: la ripicca, che poi cerchi di coprire con quella penosa ricerca linguistica, confermando ancora la tua tendenza a dissimulare. E poi quel puerile “a me correggi e a Dag no?”, ma dai. Dag lo ha scritto “per te”, ma tu ti ritieni esente da critiche e ironia, vero?
Ma io mi chiedo se sei rimasta un’adolescente o sei realmente convinta che certe “strategie” passino inosservate, e da questo aggiungo (come faranno altri) se ti senti la più furba di tutti o semplicemente pensi di avere a che fare con dei fessi. Facci sapè.
Trader,
apprezzo l’intento di appianare una situazione quasi surreale.
A me Golem non dà alcun fastidio quando si fa gli affari suoi. Leggo o non leggo quello che scrive, a seconda dell’interesse per l’argomento in esame.
NON capisco come possa essere infastidito da commenti NON rivolti a LUI. Così come evito il più possibile d’interagire con due altre utenti. Scelta per me adeguata a questo tipo d’interscambi.
Luna è stata zittita perché prolissa. Rossella estromessa perché incomprensibile. A suo dire, spera che io smetta di scrivere o sia bannata per un’infinità di mostruosi difetti caratteriali. A mio avviso, solo perché i MIEI modi di essere/pensare/esprimermi sono all’opposto dei SUOI.
Tali differenze giustificano la sua attitudine persecutoria nei miei confronti? Dopo più di 10 anni di frequentazione del sito, ancora non gli è chiaro che NON ne è il padrone e che NON sempre può ottenere che siano rispettati requisiti di ammissione che NON ha ALCUN diritto di imporre?
Hai ragione Sandra. Non sono una donna “perbene”, credo che non lo sarò mai. Ringraziando il cielo.
R, ti piacerebbe che mostrassi urbi et orbi quanta gente hai “osteggiato” quando eri tu la padronessa del forum? Come ripeto, quella Esse ha già dato un segno di quella attitudine, vorresti vedere altre testimonianze?
Oggi vuoi sentirti vittima quando sei stata aguzzina, e a parte questa ulteriore prova di incongruenza, qui, da sempre, ognuno dei partecipanti vorrebbe “eliminare” qualcuno, anche tu, non lo hai notato? Notalo