Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.064 2.065 2.066 2.067 2.068 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.064 2.065 2.066 2.067 2.068 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne, ma lascia perdere i paroloni che tanto non è con quelli che ti metti sul podio. Ti avevo dato della demente ma non centrano le mascherine.
Chi si pone come te ( cioè in modo ottuso, giudicante, arrogante e infantile ) si comporta da demente. Il che non vuol dire necessariamente che lo sei, solo che finora in tanti anni che sei qui non hai dimostrato altro. Fin da quando hai fatto la tua comparsa su LAD hai avuto un unico obiettivo: far vedere che sei “la più meglio”. Non ci sei riuscita e pensi che sia colpa mia, che ti porto via la scena ( pur non avendo io questo fine ). Ormai la tua ossessione per me ( del tutto simile a quella di Trader ) ti porta a scagliarti con la stessa rabbia di una iena ridens su chiunque mi dimostra il minimo apprezzamento. E siccome nessuno ti caga, ti sei ridotta a tenerti in caldo uno come Trader ( che ha chiaramente dei problemi ) per poterlo usare contro di me all’ occorrenza. Mentre invece se gli fossi veramente amica
dovresti consigliargli un bravo psicologo.
Una fine alquanto misera per una che ha conseguito tre lauree e che conosce a fondo Aristotele.
R, non finisce di confermare lo “strumentalismo” che la caratterizza. Io non so più come ringraziarla.
Ora, un conclamato provocatore, un portatore malato di complessi psicologici, uno che si sentiva così carismatico da ritenere che le donne lo lasciassero per quella “ragione”, incapace di proporre qualunque iniziativa o idea, ebbene, per ragioni di solidale opportunismo, viene coccolato dalla nostra LaDy be good, manco fosse l’unico caso al mondo di cornuto e mazziato.
Baubaddu ha attaccato chi frequenta il forum, ma solo Golem, Trader e Suzanne e Lady no, malgrado quest’anno ne compia 24 quella frequentazione, e nonostante la presenza di altre decine di utenti nei vari thread che frequentano il sito da anni. Come la sua socia non mostrava mai apertamente il perchè, cercando “puerilmente” di nasconderlo dietro i penosi sarcasmi di chi si sentiva un supereroe, quando invece si è scoperto essere un povero pirla.
Ma è sempre bello notare come la lady, a chiusura del post, lo “richiami” sul forum facendo credere il contrario. Il DNA non si può cambiare
Trad, non c’è nessun fraintendimento, nessuno, e se mai ci fosse stato è successo nei primi tempi, quando ancora non avevo scoperto certi modus di LaDy LaD.
Suzy non ha mai sdoganato quel fesso, la sua era una provocazione alla quale io risposi con lo stesso metodo, e sa benissimo quanto vale il carismatico. Forse lo sa anche LaDy LaD, ma essendogli “utile” sa come trovare i mezzi per difendere la sua presenza sul forum, malgrado sia stato solo un disturbatore. Eppure, come potrai leggere nella fresca elegia che la nostra ha dedicato al Baddo, il “bullo” sarei solo io. Curioso non trovi? Un modo contorto di essere…democratici. Contorto come la retorica che ha usato nel post che gli ha dedicato, dove la semantica si propone in un modo (del genere “non ti curar di loro” che ti hanno “uscito” dal forum: restaci) ma in realtà lo stimola perché vi rientri. Non è lanciare il sasso e nascondere la mano? Ecco, in psicologia questo è definito come “disturbo evitante di personalità”, ed è sia una sindrome che una “piega culturale”, e io ne sono allergico. Tanto tanto.
No Golem, ti sbagli. Per me, in generale ma soprattutto qui, certe idee sono il mio personale rasoio di Occam per selezionare le persone con cui avere un qualsiasi scambio. Razzismo, estremismo di destra e teorie strampalate sulle razze e sull’eugenetica sono una modo rapido per eliminare chi non è degno nemmeno di considerazione. A ciò aggiungo il fatto che se ritengo una persona stupida non ho alcuno stimolo a confrontarmi (negazionisti e terrapiattisti rientrano in questa casistica). Non è un caso che io abbia dato i miei contatti a due persone di cui stimo la visione del mondo. Questo non significa che si debba essere sempre in accordo, ma su certi valori non transigo. Non posso proprio provare simpatia per uno di Casa Pound, tanto per dire. Saranno mutazioni del dna, che ti devo dire.
Cambiando discorso, per costruire una tettoia adiacente al muro di casa, quali permessi servono? Grazie e buona giornata.
Allora Suzy, parliamo della tettoia.
Si può costruire una tettoia senza permesso se quest’ultima è facilmente rimovibile dal suolo, oppure quando non sporge oltre 1,50 metri dalla facciata, come nel caso di una copertura sopra una porta, necessaria per non bagnarsi e per non fare entrare e l’acqua in casa. In questi casi basta la CILA, comunicazione di inizio lavori asseverata e non ci sono oneri da pagare. Nel caso la tettoia fosse “stabile”, quindi destinata ad un utilizzo assimilabile ad un soggiorno esterno, è necessario il Permesso di Costruzione, al netto di eventuali prescrizioni relative alle caratteristiche dello stabile previste nel PRG.
Quindi, nel primo caso basta il progetto da parte di un tecnico abilitato e una relazione illustrativa, nell’altro ci vorrà un progetto corredato dai calcoli volumetrici e dei relativi oneri urbanistici previsti da quel comune.
Gli eventuali oneri di urbanizzazione si applicano in base alle tabelle parametriche approvate con le delibere del Consiglio Regionale》
》Questi oneri, che io sappia, si possono rateizzare se questi superano i 5000 euro, ma dipende sempre dal Regolamento edilizio locale. Insomma questo è grosso modo l’ambito in cui potresti trovarti, ma è chiaro che per avere un’idea più precisa dovresti sentire un tecnico locale che sarà più dettagliato nello specifico, soprattutto per i costi.
L’altra faccenda è regolata da altre norme del tutto personali Suzy, dove “l’intesità” della relazione è direttamente proporzionale al tipo di rapporto, che qui è appunto “virtuale”. Io, anche in forza della limitazione sensoriale che queste interazioni impongono, non sono interessato a quello che “appare” in un soggetto, ma a quello che ne percepisco anche attraverso messaggi subliminali. Ovviamente posso anche sbagliarmi, ma nel gioco della torre di cui ho fatto un esempio, oggi non avrei dubbi su chi precipiterei. Ma attenzione, sempre e solo limitatamente a QUESTO contesto. Delle persone conosciute qui, quatto hanno avuto i miei dati, e per una ho sbagliato. Errare automianum est.
Eh Golem, che vuoi farci? Ci mancava la “crocerossina avvocatessa” delle cause perse, ma proprio PERSE. Capita a fagiolo. Ma sono curioso di sapere dalla nostra avvocatessa in questione che cosa ha da dichiarare sulla gravità del suo “cliente” di aver augurato il Covid a Golem e a tutti gli altri freguentatori di questo sito, non meritava di essere estromesso per questo?
A te la parola, rossana, sentiamo che cosa hai da dire in particolare, anche se comunque in ogni caso temo che dovrai fartene una ragione, perché fino a prova contraria il tuo “assistito” che difendi a spada tratta resta indifendibile!
Peccato che CasaPound non ha niente a che vedere con il razzismo e con l’ estremismo. CasaPound si occupa esclusivamente di iniziative sociali e culturali ed è stata di supporto a moltissimi italiani senza casa. Cosa che i radical kikk non hanno mai fatto.
Per quanto riguarda il resto, ho già espresso il mio pensiero al riguardo e non ci voglio tornare sopra. Rimane il fatto che la signorina non ha mai fatto molto altro se non offendere chi non la pensa come lei e non ha mai saputo argomentare.
Suzanne anche questa volta dimostra quella stupidità che lei invece attribuisce ad altri ( meccanismo di proiezione).
E comunque anch’io non ci tengo perniente ad avere alcuno scambio con una come lei ( conformista, ottusa, disinformata e al tempo stesso aggressiva e arrogante ). Vorrei solo che mi ignorasse ( cosa che a quanto pare le risulta impossibile ).
Golem, per sua natura un malinteso non è evidente agli interessati, altrimenti non sarebbe un malinteso. Putroppo certe situazioni se si protraggono per tanto tempo poi si cristallizzano.