Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.062 2.063 2.064 2.065 2.066 … 2.324 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.062 2.063 2.064 2.065 2.066 … 2.324 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, posso dirti che vi sono “cose, gesti, parole…lettera, testamento che non mi “toccano”? Ecco, quello a cui forse ti riferisci non mi ha colpito, perchè non era… meritato. Tra l’altro, se avessi reagito a posteriori, avrei avallato un pregresso che non esisteva, non so se mi spiego.
Poi, Trad, vedo che ancora non è chiaro che io non mi affilio a nessuno. Se mai lo sono stato è successo col Professore in modo naturale e non “strumentale”, perchè con lui c’era un’affinità intellettuale di rara “funzionalità”.
Trad, io non ho bisogno di affiliarmi con nessuno, me la cavo benissimo da solo, e le mie relazioni sono appunto “naturali”, così come mi vengono, nel bene come nel male. Ormai dovrebbe essere chiaro.
Premesso questo, MG è quella che è, e come potrai notare il giudizio dei frequentatori al suo riguardo sono i più vari, sino a chi le vuole bene. Si sbagliano? No, loro la vedono in un modo e tu in un altro. Così come succede con R, tu la vedi in un modo e io in modo completamente opposto, ma noterai che mai ti ho invitato a cambiare idea.》
》Libero sei e sarai di gradire e disprezzare chi vuoi e vorrai, e così vale per chiunque altro, me compreso.
Forse ricorderai che tempo fa accennai al fatto che quando i rapporti con la signora erano “urbani”, questa, attaccata da quell’M -che qualche tempo fa ha curiosamente voluto assimilare a un mio fake ostile a lei, ma parallelo e contemporaneo al Golem “amico”- venni invitato dalla medesima ad imbracciar lo brando per accorrer in sua difesa per abbatter l’iMmondo M…ostro. Ma non lo feci, perchè semmai dovesse succedere lo sarà per mia ed esclusiva decisione. Ma da lì un tarlo si insinuò nella cretacea mente, che erose nel tempo una certa immagine che mi ero fatto della pulzella d’OrleLaD, sino agli esiti che anche tu conosci. Che dirti, se non ripeterti quanto già detto ieri, e che se fossi sulla classica rupe con le due, e mi obbligassero a gettane di sotto una, pena la mia sopravvivenza, volerebbe di sotto la lady. Forse a cavalcioni di una scopa e con le scarpe rotte, chissà
Tommy, e tu non ti rendi conto di essere un poveretto?
MG mi considera anche troppo. È lei che scriveva post su post sul suo sito per sfottermi. E non si dovrebbe scusare? Tommy, ti basta veramente poco per perdere obiettività. Due lusinghe da una che ti considera un cretinetti, ma che all’improvviso ti liscia per opportunismo, e le corri appresso come un cagnolino.
“Visto che perseguiti chiunque stima Maria Grazia perché non lo fai anche con Golem?”
Figurati che paura mi fa un commento di Golem, sto tremando. Non lo perseguito, perché non perseguito chi stima quella là. Non perseguito nessuno. Ecco un altro che si sente perseguitato. Ma fatevi curare.
Noto che hai cominciato ad inventarti anche tu stupidaggini sul mio conto, visto che non hai niente su cosa attaccarmi. Chi va con la zoppa imparara a zoppicare.
Tommy, ti ho già detto di lasciami in pace.
Rossana, mi dispiace che non si riesca a trovare una rappacificazione nella vostra diatriba che…
si trascina da ormai quanto? Otto, dieci anni?
L’uso del termine “utentessa” fa molto femminista, ma non so se sia scorretto o meno, fermo restando che basta dire “la utente”, “una utente” per considerare la parte femminile dell’utenza laddiana. Sono passabili “avvocatessa”, anche se preferisco il più semplice e meno cacofonico “avvocata”. Ma utenta suona peggio di utentessa, perciò tra i due sceglierei utentessa.
Ma il problema tra voi non può essere la questione se sia corretto o meno scrivere “utentessa”. C’è dell’altro che non è stato chiarito e si è incancrenito.
Rossana, eddai su. Tu usi “utentessa” perchè io ebbi modo di farti notare che era sbagliato, e tu sei persona da ripicca. Velata, soffusa, paludata, com’è tuo costume, ma non ne ometti l’uso quando se ne presenta l’occasione. Bastava usare “la utente” e il problema sarebbe stato risolto, salvando capra e cavoli, ma le tue “necessità profonde” emergono prepotenti. In tutti i sensi, seppure col “passamontagna” in testa.
Trader, ma tu la fai la pupù? Perché comincio seriamente a pensare che la cacca che non espelli ritorna in su e ti si sedimenti nel cervello.
Si Golem, io sono quella che sono. Tu sei quello che sei. Suzanne è quella che è, così come Rossana. E pure trader, sia quel che sia ( qualunque cosa sia ).
Solo che qui c’è qualcuno e qualcuna che pensa di “essere” più di tutti gli altri. E a me questo fa divertire ancora di più delle freddure del caro vecchio Yog.
Golem: “MG è quella che è, e come potrai notare il giudizio dei frequentatori al suo riguardo sono i più vari, sino a chi le vuole bene. Si sbagliano? No, loro la vedono in un modo e tu in un altro.”
Si, MG è quella che è. Che abbia dei fautori non ha importanza, li ha chiunque, anche il diavolo è adorato dai satanisti, ma questo non significa che Lucifero sia una bella persona. In tribunale mi capitò il caso di una tipa che voleva incontrare in carcere un omicida seguito dal Centro di Salute Mentale. Anche gente così trova dei fan. Fan che vedono un omicida malato mentale in maniera diversa da come lo vedo io. Chi si sbaglia? Non è una questione di sbagliarsi o no, piuttosto è interessante chiedersi che tipo di persone sono quelle in sintonia con certi personaggi.
Nemmeno io ti invito a cambiare idea su MG, a me non me ne va e non me ne viene, ciò che pensi di lei e ciò che lei pensa di te non è un problema mio. Ho solo fatto notare che non si può giustificare
il comportamento abietto di una persona, sostenendo che c’è chi si comporta peggio, sennò sono tutti giustificati fino a Satana.
Trader,
NON sono io che NON sopporto Golem: nel virtuale a me vanno bene tutti, per avere uno spaccato di realtà. Mi limito a ignorare chi esprime concetti che non mi interessano.
Sono intervenuta con te a favore di Ester, invitandoti a moderare le tue reazioni. Ho cercato, inutilmente, di sostenere Rossella, che è stata costretta a smettere di scrivere, in particolare da Golem. Se fosse un bot, forse continuerebbe a farlo…
NON sono io che rinvango questo o quello quasi di continuo, per creare un alibi al perpetuo denigrare. È Golem a impegnarsi quasi ogni giorno per indurmi a smettere di scrivere e a desiderare che io sia bannata.
Ho sbagliato a scusarmi con MG, sul suo blog, benché ritenga di aver qui esagerato con lei. Anche se, per sua stessa ammissione, non è che lei abbia fatto molto di meno nei miei confronti. A livello continuativo, portandomi all’esasperazione.
Qualsiasi sia stato il motivo del contendere, sarebbe ora di mettervi un punto finale, come io ho fatto da almeno un anno, intervenendo solo per confutare quanto mi viene malevolmente contestato.
Trad, se ci mettiamo a disquisire su chi ci va bene o meno nella vita reale come in quella virtuale, non ne veniamo fuori più, perchè i punti di vista sono diversi e le esperienze con quelle figure pure; è ovvio che ognuno di noi trae i propri giudizi da quanto sopra.
La lady in questione in dieci anni di forum mi ha dato più volte modo di intravedere uno stile double face, persino la sua riesumazione di un thread del passato che avrebbe dovuto mostrare un mio imprevedibile volto, invece ha mostrato inopinatamente uno dei suoi con quel post di quella Esse. Il cui commento ha confermato che non sono l’unico della vecchia guardia che ne ha ricordato lo stile manipolatore, ovviamente ben mimetizzato. Quindi, le mie esperienze nascono da “incontri ravvicinati del terzo tipo”, invece le tue sono diverse, semplice.
Come ripeto, a me, in tutte le circostanze, basta sapere di avere a che fare con una “faccia”, ma che sia sempre quella. Una volta scopertane la duplicazione, non mi fido più, forever.