Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.264 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.034 2.035 2.036 2.037 2.038 … 2.327 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.034 2.035 2.036 2.037 2.038 … 2.327 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vedi Baddu, sei talmente fesso, e così ridicolmente pieno di te, che manco capisci cosa si sta dimostrando. E non ci sforziamo neppure di spiegartelo perchè proprio non ci senti, per come sei ottuso.
Devi vivere in una solitudine desolante per essere ridotto nelle condizioni che mostri
Certo Dag, sappiamo cosa ha significato avere avuto la Russia come alleata contro il Nazismo, ma oggi, e dalla caduta del Muro di Berlino, questa contrapposizione con l’Occidente la sta interpretando solo in termini di forza militare. Gli americani fanno i loro interessi, come farebbero e fanno tutti compatibilmente con la potenza economica che hanno, e la Russia ha un PIL inferiore al nostro, con un rublo che vale un centesimo di dollaro. E comunque, se i russi hanno contribuito a battere i nazisti, insieme agli Alleati, gli americani ci hanno dato il Piano Marshall, altrimenti nel Dopoguerra morivano di fame più di quanto non accadesse durante la guerra. E infine, una nazione dove se muovi una critica al governo finisci 15 anni dentro, se non sottoterra, non ha futuro. La Storia non ricorda un caso di dittature che siano finite bene. Si tratta di aspettare, ma arriverà anche per Putin e i suoi giannizzeri.
Il reclutamento forzato in Ucraina è normale Dag. Lo faremmo anche noi se ci invadessero. Con 100mila militari professionisti non difendi 300mila kmq di Italia.
tommy,
ottimismo di fine anno!?
fammi capire una cosa..le cose vanno male e sputtani tutto e tutti?falla tu qualcosa dato che hai tanto di cui lamentarti..io vivo bene e sono felice.
non ti sta bene?tu hai le palle a diffeenza mia o degli altri?vai via.ti consiglio amsterdam dato che c’ho passato due anni e sò come si vive…però impegnati perchè la gente che passa la vita a lamentarsi ma sono dei buoni a nulla è morta dovunque vada.
il mondo è cambiato..dagli anni 60 ai 90 ci siamo mangiati tutto ed ora ci sono le briciole…e per accaparrarti ste briciole devi emergere.
smetti di lamentarti e agisci.
ps del capo di stato non mi importa nulla..mi è indifferente pure una gangbang ministeriale e mio nonno sarebbe orgoglioso dato che non si ritroverebbe un nipote contadino.
AUGURI
aspe…nulla contro i contadini.intendevo dire che mio nonno ha fatto di tutto per dare un futuro migliore al figlio..senza riuscirci.
sapere che il nipote ha fatto qualcosa di meglio lo renderebbe orgoglioso.
D’accordo Golem, il problema però è che Putin ha un arsenale nucleare e una valigetta che si porta sempre appresso anche quando va a dormire, basta una mossa sbagliata e quello ci accoppa a tutti quanti. Non è solo, ci sono altri che sono schierati dalla sua parte, anche per questo non è facile fermarlo, se a quello parte l’embolo di premere quel bottone è la fine. Quello non scherza, direi che siamo proprio in una brutta situa.
Certo Dag, ma Putin fa il gradasso come un bulletto di 12 anni, cosa normale nella “macha” cultura popolare russa nella quale è cresciuto, ma sa che se lo fa sarà finito anche lui assieme alla Russia e agli “amici”, quindi non può pensare di vincere e successivamente cambiare a suo favore gli equilibri mondiali. Non sarebbe neppure un pareggio, ma la fine dell’umanità così come la conosciamo.
Quello che sta tentando di fare quello spostato, è cercare di riesumare un impero come quello sovietico, che è fallito due volte e non tornerà mai più a ripresentarsi come ipotesi socio-politica alternativa a quella capitalista. Potrà anche annettersi le due regioni ucraine che ha occupato, ma mai il resto di quella nazione, che ha deciso di guardare ad Ovest per decidere del proprio futuro civile.
Oggi le vere guerre si combattono in “Borsa”, e, come ho detto, la Russia economicamente pesa meno della Spagna, e peserà sempre meno mentre ci stiamo liberando dal suo gas, che è l’unico “prodotto” che può offrire al Mercato.
È un po’ come Bad: un morto che cammina.
Dobbiamo essere informati. Abbiamo tutti Netflix, ebbene, cominciamo col il vedere cosa è successo in UA nel recente passato guardando su Netflix il documentario Winter on Fire – ukraine’s fight for freedom.
Inoltre ieri sera c’era un altro live su YouTube di Mirko Castellani (Parabellum).
Non molliamo, ragazzi. Putin ha l’atomica, a maggior ragione non lasciamogli spazio. Restiamo tutti uniti.
Il governo della Melona vuole ridurre ulteriormente le spiagge libere. Un bene di tutti offerto ai “balneari”, che già pagando poco si vedono ridotti i canoni del 4,5%.
L’Italia è l’unico Paese al mondo che privatizza le spiagge, che sono demanio statale, quindi pubblico.
Se fossi più giovane fondersi un gruppo di “salvaguardia dei beni naturali”, con azioni commando per la distruzione degli stabilimenti balneari.
Io, salentino, che ho vissuto la bellezza indescrivibile di quelle spiagge quando c’era sono la Natura a regolarne i ritmi, ormai vado all’estero per trovare un mare ancora vero. Siano maledetti questi bastardi, che stanno vendendo la nostra vera ricchezza a chi la sfrutterà a loro esclusivo vantaggio, e non a valorizzarlo per il bene comune come meriterebbe.
Putin non è un idiota, è uno statista eccezionale oltre che un uomo intelligente e affascinante ( altro che i nostri politicanti da circo ). Perciò non sgancerà mai l’atomica, tranquilli. Così come sa bene che gli italiani sono mediamente delle schiappe e in un combattimento non potrebbero mai spuntarla contro il popolo russo. Se volesse ci avrebbe già spianato anche senza bomba, statene certi. E l’ economia della Russia è più che fiorente a differenza di quello che comunemente si crede.
Mia mamma è una povera vecchietta imbambolata dal mainstream e quando parla di politica la lascio fare, perché capisco i suoi limiti. Ma altrove mi piacerebbe sentire e leggere cose un attimino più sensate. Ma vabbè..
Giangi mi chiede di fargli capire una cosa… Va bene.
https://m.youtube.com/watch?v=4ZEmUhmTBjg