Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.264 commenti

Pagine: 1 2.033 2.034 2.035 2.036 2.037 2.327

  1. 20341
    Golem -

    https://youtu.be/liKnNP2ODj8?si=ieVqS50tJQY8ow88
    È vero Dag, ormai sono anni che si commenta da solo, ma per gli ultimi deliri del “carismatico” vorrei aggiungere quel mio “commento” mutuato da you tube, molto, ma molto più efficace dei suoi LOL da bimbo minkia. Comunque sei micidiale, chapeau.

    Al di là degli sfottò che questo caso umano merita, riflettendo a mente fredda su un comportamento apparentemente irrazionale, come è quello di Bad, vien da chiedersi quali fantasmi questo disgraziato cerca di scacciare col suo accanimento e quali siano i traumi che li hanno evocati. Questo accanirsi verso figure che tendono a distinguersi per personalità, e sull’uso dei social, potrebbe far pensare che le corna abbiano avuto questi due elementi come terreno di coltura.
    In ogni caso, qualcosa di pesante ha schiacciato e umiliato, ridimensionandolo, un ego ipertrofico ma fragile come le ali di una libellula. Una libellula che si sentiva un’aquila scoprendosi cervo, non solo a primavera.
    Insomma il nostro Baddu è una specie di Chimera della “sfighità”.

  2. 20342
    Trader -

    Grande G. G Dag, hai sgamato quel buffone! Il gradasso è stato smascherato, sono emersi gli altarini.
    Bad sta sempre su internet a criticare chi sta su internet, ma il drogato di social è lui.
    Che brutta figura, J.J Bad!

    Scusate, tornando al discorso del canale YouTube Parabellum, ieri sera hanno fatto un live sugli attacchi missilistici in UA, con tanto di grafici. Ho visto che in altri video hanno intervistato reduci di guerra, mostrando video girati al fronte, e altri personaggi interessanti come Alessandro Barbero. Forse abbiamo trovato una fonte di notizie nuove, non filtrate e attendibili?

  3. 20343
    G.G Dag -

    Fatti due risate Trader,

    Marilù, 5 Agosto 2014:

    “A me pare che tu sia a dir poco maschilista, guarda la realtà. Ogni storia è una storia a sé e non sempre il manuale delle cazzate femminili di cui tu pare sia accanito lettore è così lineare. Leggi la mia storia…le mie riflessioni e se ne sei capace, commentala ma con giudizio!!!! Tu forse non hai MAI conosciuto l’amore”.

    J.J Bad, 5 Agosto 2014:

    “Ma tu stai scherzando. O sei completamente impazzita.
    Come ti permetti di giudicare chi non hai mai conosciuto prima? Cosa ne sai che non abbia conosciuto l’amore nella mia vita? Non è possibile scrivere simili sciocchezze, andiamo!
    Il manuale delle cazzate femminili lo conoscono in media tutti gli uomini, fin dai tempi dei primissimi approcci.
    Io mi chiedo piuttosto come sei messa con la tua dignità per giudicare qualcuno con zero elementi per poterlo fare…”

    Ehh già, quando si tocca il tasto dolente. 🙂

    Trader, segui questo canale YouTube se vuoi saperne di più: https://m.youtube.com/watch?v=A4RmB-lQNrM

  4. 20344
    Golem -

    Dag. Le caratteristiche che emergono di Bad, mostrano un soggetto con un abnorme incapacità critica, con evidenti difficoltà relazionali che fa ricadere sugli altri. La risposta di Marilù fotografa una situazione che ritroviamo anche qui, dove crede di poter dettare cosa si debba o non si debba fare. È naturale che la gente normale lo mandi affanculo, o, come nel caso delle donne, lo mollino elegantemente quando ne percepiscono la paranoia che accompagna le sue azioni. Ma lui, che fa? Si trova la ragione che gli fa gioco, e ritenendosi un superdotato “incolpa” il suo carisma, troppo potente per essere tollerato da chicchessia. Un folle.
    Se uno psicanalista lo analizzasse, non potrebbe che vedervi un caso di dissociazione narcisista, che nel fondo cerca di compensare un complesso di inferiorità che la vita gli riporta regolarmente.
    Di fronte a una situazione del genere, definirlo un caso umano diventa la sintesi più efficace per descrivere un fallito totale, che però si sente un padreterno incompreso.
    Resta da capire quale trauma lo abbia ridotto in quello stato.

  5. 20345
    Trader -

    Che figuraccia da idiota che sta facendo J.J Bad!

    Grazie G.G. Dag, anche quei video che mi proponi sono interessanti.

  6. 20346
    Golem -

    Dal link di Dag si evince una verità indiscutibile, ed è che la Russia è una nazione guerrafondaia e illiberale. E una cultura che basa la propria “autorità” sulla guerra, è una cultura sbagliata che ha già perso la la battaglia con la Storia.

  7. 20347
    J.J Bad -

    LOL
    Chissà cosa pensate di dimostrare.

    La vostra disperazione?
    Perché non si nota altro. 🙂

  8. 20348
    Trader -

    Eccolo, eccolo il buffone!
    Ah, ah, ah!
    Non ha nemmeno la furbizia di non scrivere per fare finta di niente.

  9. 20349
    Trader -

    Ecco che MG entra a gamba tesa con discorsi che non c’entrano niente per provocare. Insomma, se tu non la pensassi come me sui vaccini, non mi avresti dato ragione su questo argomento. E poi ricomincia a fare la vittima, ce l’avrei con lei. Tutti cattivi, tutti che complottano contro di lei perché ha capito che i vaccini siano parte di un complotto. Questi sono i deliri di quella donna.
    Gabri, grazie per la precisazione, non avevo pensato che insistere sul fatto che potessero essere sardi avesse quel fine.

  10. 20350
    G.G Dag -

    J.J Bad, il bue che da del cornuto all’asino. LOL

    Chissà quanto era disperato lui quando la sua ex lo ha lasciato per due volte in 7 anni, e la seconda volta è stata quella definitiva. Entrambe le volte ha sofferto tanto, fatto sta che lui stesso ha detto con parole sue che l’ultima volta è stata la più dolorosa!

    E così dalla disperazione il povero sfigato è passato persino alla depressione, ha detto che ci ha messo un anno e che forse non è ancora guarito al 100%. Dalla padella alla brace insomma. 🙂

    Però Golem, non dimentichiamoci che nella Storia l’Armata Rossa ha sconfitto i nazisti liberando Auschwit. E anche l’America come guerrafondaia è da sempre stata la prima in classifica. In Ucraina è stato applicato il reclutamento forzato. Non lo dico io:

    https://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina-incubo-reclutamenti-forzati-891507.html

Pagine: 1 2.033 2.034 2.035 2.036 2.037 2.327

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili