Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.264 commenti

Pagine: 1 2.032 2.033 2.034 2.035 2.036 2.327

  1. 20331
    Gina -

    Vorrei spezzare uno stuzzicadenti a favore del Golem e concludere con una considerazione personale.
    Il Golem utente di LAD, come tutti noi, possiede naturalmente qualità e difetti.
    Tra le qualità ricordiamo la facilità nello scrivere, una certa cultura generale e la disponibilità alla discussione.
    Tra i difetti, quello secondo me più grave è la sua totale mancanza di autoironia.
    A me dà così fastidio perché considero l’autoironia una delle cose che apprezzo di più in un uomo, ma forse gli altri non ci hanno nemmeno fatto caso….
    Comunque, auguri a tutti!

  2. 20332
    Gianca -

    Minkia quanti parassiti di m…. che ci stanno qui dentro, non so Golem come fa a sopportare tutto questo schifo.

  3. 20333
    Golem -

    Cara Gina, sei fuori strada, lasciatelo dire, perchè non mi vedi nel privato. Certe caratteristiche si “estrinsecano” solo se il contesto lo consente, e qui ironia e autoironia si sono viste poche volte, e solo grazie all’indimenticato Professor Yog. Se ripercorressi quella irripetibile epopea, troveresti cento esempi di autoironia. Ma l’interlocutore era una mente brillante quanto luciferina come quella di Yog, non di un fesso che si crede carismatico, nè quella dei suoi epigoni, cerca di capire.
    Con Yog ci capivamo al volo, proprio per la capacità di intravedere il grottesco di certe figure e trarne piacere attraverso la lettura ironica – e anche sarcastica- che queste inducevano.
    Certe “posizioni mediche” assunte nella LaD Healt Clinic, erano fortemente autoironiche per chi fosse stato in grado di capirne il senso. Ma pochissimi sono stati in grado di comprendere quella svolta che si era tentato di dare al “tono” del forum, che, sino a quei giorni, come LaD significava principalmente “Lacrime, angoscia, Disperazione.
    Un ciavino piccolo pi’. Tipo stuzzicadenti.

  4. 20334
    giangi -

    buonasera a tutti.anche se in ritardo(le ferie le sto passando a sistemare casa quindi lavoro più del solito!)vi auguro un felice 2024.

  5. 20335
    Tommy -

    @giangi, con un capo di stato che ci ritroviamo credo purtroppo che bisognerà munirsi del passaporto, anche subito, altro che felice 2024 in questa fogna di Paese!
    Io sto male, veramente mi fa male vedere tutti quanti voi che non avete le palle di reagire, i nostri nonni si rivolterebbero nella tomba. Siete un popolo di rincoglioniti senza palle, punto!
    Avrei preferito godermi la mia gioventù negli anni 60 sinceramente, quelli si che erano bei tempi, mentre in questi che stiamo vivendo adesso preferisco solo crepare il più presto possibile. Sono stanco di tutto!!!

  6. 20336
    Golem -

    Sicuramente chi ha vissuto gli anni ’60, confrontandoli con quelli odierni sa di essere stato fortunato. In un certo senso, essere stati bambini in quel periodo, con un Italia che rinasceva dopo la guerra, è come essere cresciuti insieme a lei. Tutto era nuovo e ogni giorno c’era una novità di cui meravigliarsi, e “spazi”, sia fisici che mentali, da esplorare. L’ideale per un bambino che i bambini di oggi non hanno la fortuna di potersi godere. Si aveva forse un paio di scarpe all’anno, ma tante strade da percorrere. Oggi mi pare sia il contrario.

  7. 20337
    J.J Bad -

    “ Minkia quanti parassiti di m…. che ci stanno qui dentro, non so Golem come fa a sopportare tutto questo schifo.”

    LOL
    Adoro i post come questo.
    In una sola frase si trovano una serie di contraddizioni talmente dementi da fare il giro:

    1) qua dentro il parassita N.1 è Golem visto che da almeno due lustri basa la sua esistenza su questo forum
    2) non si capisce la ragione per cui voi “ rinclonioniti” dobbiate difendere a spada tratta un tale disagiato che esterna tutti i giorni della sua vita tutti i suoi gravi problemi sociali. Non c’è una sola giustificazione sana.
    3) siete talmente rincoglioniti da non riuscire a mettervi in testa che non siete obbligati a stare tutti i giorni dentro un forum, che questo posto non vi appartiene e abusarne non rappresenta uno scambio sano e naturale tra le persone, inoltre esiste una cosa che si chiama VITA SOCIALE ed è anche ora che cominciate a viverla. Grazie. 🙂

  8. 20338
    Golem -

    Baddu è ormai noto per la paranoia che lo porta a vedere una realtà che non esiste, partendo da quella di sentirsi carismatico sino a pensare che i parassiti siano gli altri e non lui, che vive “alle spalle” di questo forum.
    Per ricordare cosa sia un parassita, trascurando la descrizione in ambito biologico, fin troppo evidente, mi piace proporre questa offerta dalla Treccani, che come poche corrisponde alla figura di quel colurgiones di Bad e di come il nostro defunto “scrocchi” le altrui “posizioni” credendo di promuovere la propria. Eccolo:
    “Il tipo dello scroccone sfrontato, amante della buona cucina, spesso invitato ad allietare con buffonerie i commensali, reso celebre soprattutto dalla tradizione comica classica….” Eh, non è una bella metafora del nostro pirla del villaggio?

    P.S. scemo, per avere un po’di coerenza dovresti citare chi di lustri passati su LaD ne ha 4; e pure te stesso, che sei sugli odiati forum, minimo dal 2013. Sei così fesso che con le tue mosse scopri sempre le carte del gioco da rosicone che pensi di fare. Sei un fallito, informati.

  9. 20339
    Trader -

    Vi chiedo gentilmente se qualcuno conosce il canale su YouTube “Parabellum” con Mirko Campochiari. Se si, che ne pensate? Fornisce una fonte di informazioni attendibile e non banale?

  10. 20340
    G. G Dag -

    Ahahahaha! Il fallito J.J Bad torna di nuovo alla riscossa. LOL

    Divertente, il classico bue che da del cornuto all’asino.

    “3) siete talmente rincoglioniti da non riuscire a mettervi in testa che non siete obbligati a stare tutti i giorni dentro un forum, che questo posto non vi appartiene e abusarne non rappresenta uno scambio sano e naturale tra le persone, inoltre esiste una cosa che si chiama VITA SOCIALE ed è anche ora che cominciate a viverla.”

    Guardate qui quanto è coerente con sé stesso come ha detto di essere questo sfigato:

    https://www.i400calci.com/2023/07/indiana-jones-e-il-quadrante-del-destino-recensione/

    E guardate qui, proprio qui:

    https://www.letterealdirettore.it/lasciato-tanta-rabbia-non-passa/

    commento n. 8, del 4 Gennaio 2015. Chissà come mai è stato lasciato dalla sua ex!? 🤔

    Eh per forza, basta andare a leggere i suoi discorsi da psicopatico che questo sfigato ha scritto qui:

    https://www.soffriredamore.com/la-doppia-vita/

    Commento del 28 Settembre 2015.

    Il soggetto si commenta da solo. 🙂

Pagine: 1 2.032 2.033 2.034 2.035 2.036 2.327

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili