Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.271 commenti

Pagine: 1 2.031 2.032 2.033 2.034 2.035 2.328

  1. 20321
    Golem -

    Putt… il rimbambito è tornato. Come un nosferatu si ripresenta a triturare le palle. Adesso manca solo che torni la sua unica followeressa e l’incubo ricomincia.
    Si Baddu, i fessi mi divertono, ma tu vali come un indigestione di deficienti.
    Non ti bastano figure da pirla che fai regolarmente, no? Sputtanato e contento, come certi famosi cornuti, categoria alla quale abbiamo scoperto appartenere a pieno titolo.
    Ciavo semper

  2. 20322
    rossana -

    J.J Bad,
    è proprio di un animo cattivo e meschino stuzzicare quasi di continuo gli utenti che si contrappongono per riportarli in scena e dimostrare al proprio pubblico osannante quanto si è dialetticamente bravi a umiliare e prevalere.

    Come hai giustamente osservato: quasi mai da soli.

    Come se LaD fosse il salotto di casa loro e avessero il diritto di decidere chi può esservi ammesso e chi deve esserne estromesso. Secondo il più soggettivo e il meno equilibrato dei giudizi.

    In questo caso, giudizio di chi? Di un pallone culturalmente gonfiato che ha un interscambio di conversazioni in casa talmente ricco da doversi esibire pressoché quotidianamente su un forum virtuale, abitualmente frequentato in prevalenza da utenti di medie capacità intellettuali.

    Penoso, da anni! Anche qui, per alcuni, un buon livello culturale non potrà mai compensare un pessimo carattere.

    Buona fine e buon principio!

  3. 20323
    Golem -

    “E come mai hai sempre bisogno di qualcuno che ti spalleggi…”. La sfiga di certi personaggi è direttamente proporzionale alla loro stupidità. Il carismatico defunto fa una certa dichiarazione e toh che arriva la “spalla” a ricordare il valore della loro coerenza. Cosa si può augurare se non una buona fine per tutti e due.
    Ai Caraibi ci vado in primavera, scemo, in Costarica per la precisione. Durante queste feste me ne sto a casa, e lascio che il “bestiame” si affolli come pecoroni che fanno tutti le stesse cose nello stesso momento e negli stessi posti.
    Ieri ho cucinato un sugo con gli involtini di carne per la famiglia di un caro amico, la cui moglie mi ha gratificato di un ringraziamento di cui ti riporto uno stralcio, tanto per farvi capire che le belle persone che meritano la mia stima so riconoscerle, non meno dei fessi come voi.
    “Ciao Golem, sono Ada.
    Voglio ringraziarti per la “cena stupenda” che abbiamo consumato ieri sera…il valore aggiunto della tua amicizia…l’amore col quale hai cucinato per noi…ha un valore immenso. Grazie ancora”
    Ciavo fesso.

  4. 20324
    Marconi -

    Voglio ringraziare pubblicamente il collega JJBAd. Con il suo recente intervento, ha rianimato il povero Golem, che ultimamente sembrava un po’ abbattuto, tirandolo fuori dall’apatia e, forse, dalla depressione.
    Come un cagnolino sonnecchioso che si sveglia di scatto scodinzolando se gli tiri una pallina, grazie a te ora Golem si è destato, tornando a esprimere tutta la sua energia.
    Grazie mille, JJBAd, e buon anno! Te lo meriti davvero!

  5. 20325
    Golem -

    Marconi e Baubabaddu spiegano agevolmente perché i collioni vanno sempre in coppia.
    Non a caso il Marcone ingenuamente lo ha chiamato collega.

  6. 20326
    Golem -

    Io sono sempre sorpreso dall’incapacità di R di “vedersi” mentre sottolinea le altrui nefandezze. Evidentente ha una tale, idealizzata visione di sé, che o proprio non nota le incongruenze delle sue affermazioni, o addirittura non le ritiene assimilabili a quelle che stigmatizza. Giustamente parla della “cattiveria” del Golem nel richiamare le miserabili figure di figuri come il Baubaubaddu. Ed è vero, è proprio perfida cattiveria verso quel poveraccio, che cercando di demolire l’automa di argilla si autodemolisce mentre ne vengono scoperti gli altarini. Ma la nostra ineffabile “Lady be Bad” dimentica la sua ormai stranota tecnica gesuitica del “dico non dico”, con la quale lancia sassi e nasconde la mano da sempre. Quello stile
    è forse un segno che ne confermerebbe l’ingenita, ostentata bontà?
    E prima supporta (spalleggiandolo) il socio che ironizza su chi mi spalleggerebbe; poi parla delle perfidie altrui e dei relativi mezzi usati per infliggerle, tutte cose da essa stessa sempre utilizzate. Ma insomma R, che coerenza è?
    Allora, che si faccia una buona fine.

  7. 20327
    San Silvestro -

    L’ultimo commento dell’anno per festeggiare il crollo del golem, ridotto ormai a un cumulo di macerie.
    Anche se lui negherà, i suoi e le sue vecchie sodali non lo stimano più, tutti hanno imparato a conoscerlo e a soppesarlo per ciò che è. I suoi sono commenti carichi di critiche che in realtà rivolge a se stesso: arroganza, superbia, falsità, doppio pesismo,cattiveria…Quest’anno però è stata sancita la sua disfatta ed è la dimostrazione che a volte il bene e la giustizia trionfano. Il tiranno di Lad è battuto.
    Buon Natale a tutti!

  8. 20328
    Urbex -

    Nessuno di voi miserabili può competere con Golem, mai! Mettetevelo in testa questo, quindi bevete il vostro calice amaro giù fino alla feccia e mettetevi l’anima in pace.

    Buon anno a tutti!

  9. 20329
    Trader -

    Golem, lascia perdere quei due pagliacci di Marconi e Bad. Ma dargli dei pagliacci è fargli un complimento, non sono nemmeno pagliacci, i pagliacci fanno ridere. I troll su Indymedia almeno facevano ridere, provocavano in maniera divertente, con battute. Una volta un admin, hiddando un commento di un troll idiota, scrisse: “Mi hai fatto ridere. È preoccupante”. (Hiddare, cioè rimuovere un commento. Su Indymedia i commenti erano pubblicati istantaneamente, poi gli admin valutavano quelli da togliere). Questi due sono noiosi. Due persone inutili.

  10. 20330
    Golem -

    Devo dire che l’intervento del “santo” che chiude l’anno mi ha fatto tenerezza.
    Sì, quel tentativo candidamente “dichiarativo” di voler sostenere una realtà illusoria, è talmente ingenuo che non può dar luogo a nessun altra reazione se non quella di un sorriso di bonaria comprensione per chi non può proporre altri mezzi per cercare di restare a galla nel procelloso Mar di LaD.
    Non so chi si sia travestito da Silvestro per l’occasione, ma per quello che é l’effetto finale il risultato è quello dell’omonimo cartoon e del gatto che ne era protagonista.
    Bè, io faccio gli auguri di un Buon 2024 a tutti quelli che sanno essermi simpatici e stimati. I restanti li rispetto lo stesso non interpretando ipocritamente un ruolo che un automa di terracotta non potrebbe mai interpretare.
    Happy New year.

Pagine: 1 2.031 2.032 2.033 2.034 2.035 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili