Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.271 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.030 2.031 2.032 2.033 2.034 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.030 2.031 2.032 2.033 2.034 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Che l’antitrust volesse colpire la Ferragna è evidente, e la risposta mediatica è stata adeguata, perchè la “fatina” è un fenomeno mediatico socialmente importante, e per questo che “appare” più di altri, e non perché ce l’abbiano con lei. D’altra parte, come si dice, chi di immagine ferisce di immagine perisce.
Io spero che quel tipo di figure vengano eradicate dalla cultura e sottocultura sociale, perché per una questione personale ne provo disprezzo sin dalla più tenera età, percependo a pelle le finzioni strumentali. Tutto ciò che è illusione non fa altro che allontanarci dalla realtà, anche quando siamo noi stessi a cercarla, e questa fuga, sia autoindotta che subita, ci impedisce di “capire”, e se non si ha abbastanza cervello per rendersene conto si finisce per vivere una vita, che non è la propria.
La Ferragna ha costruito il suo business sulla vacuità, sull’apparenza, e con questo ha soddisfatto i tubi digerenti, ma doveva convincere anche gli altri, con la beneficenza. Però il lupo non perde il vizio. E neanche il pelo sullo stomaco a quanto pare.
Mah, Dag, forse vorrà solo ampliare orizzonti che in Italia sono inevitabilmente limitati, e “ingessati” da una classe politica e economica che si riproduce tra “consanguinei”, che sappiamo quali risultati genetici regala. Per rendersene conto basta solo viaggiare un po’.
Faccia quello che riterrà più opportuno perchè possa renderla più libera. Un genitore non può desiderare niente di meglio per un figlio.
Quanto al defunto, mi auguro si sia data una sepoltura, che seppure non fosse degna, dato il soggetto, che sia almeno definitiva. D’altra parte se qui c’è stato un vilipendio di cadavere questo si è verificato per autoinfliggimento. Mi sembra naturale che altrettanto debba succedere per la sepoltura. E solo così che il “farsi la cassa” giunge a compimento.
Requeiescat in LaDis
Solnze, io ti ho risposto coerentemente sui temi sollevati utilizzando l’ analisi e la logica, tu non sai controbattere perché non hai argomenti o non hai capacità dialettica ( o entrambe le cose ). Forse è per questo che sei parecchio inviperita, ma non è un mio problema.
Devi essere anche una gran pettegola nell’ ambito del tuo condominio.
Per quanto riguarda il mio senso morale non credo che debba essere tu a valutarlo, anche perché nella mia vita non rappresenti assolutamente nulla, sei un’ entità astratta. Io personalmente vedo in te solo una tizia frustrata che ha bisogno di riversare sugli altri la propria cattiveria.
Secondo me sei tu che ti sei creata un enorme cope ( quello del valore del matrimonio vecchio stile ) per non dover ammettere con te stessa che non sai fare un tubo e che senza un uomo che ti mantenga staresti sotto a un ponte 😉
Ti rinnovo i miei auguri.
MG: “Solnze, io ti ho risposto coerentemente sui temi sollevati utilizzando l’ analisi e la logica”
No, tu rispondi utilizzando la fantasia per descrivere e criticare persone e situazioni che non conosci. Vivi nel tuo mondo fantastico in cui hai sempre ragione.
Ma cosa succede al piccolo Trader?
Abbandonato da tutti…, perfino dal suo mentore Golem, vaga come un disperato per i threads alla ricerca di un po’ di attenzione.
Qualcuno per favore gli dia una pacca sulla spalla, credo che ne abbia bisogno.
Marconi, tu bevi troppo. Oggi non ho chiesto niente a nessuno, mi sono rivolto a MG, gli altri utenti cosa devono dirmi? So che MG legge e incassa, anche se non vuole darmi la soddisfazione di rispondermi. L’altro giorno Golem, Rossana e Suzanne hanno risposto alla mia domanda sul riscaldamento a casa.
Trad, dobbiamo immaginare LaD come una trasposizione virtuale della Commedia dell’Arte, dove ogni maschera ha le proprie specifiche caratteristiche. Pantalone, Brighella, Pulcinella, Balanzone, Colombina, Scaramuccia, Meo Patacca… e poi c’è lo Zanni. L’immancabile scemo. Indovina chi lo interpreta perfettamente?… esatto.
Trader, per me i tuoi interventi hanno lo stesso peso di un peto nell’ universo. Quindi non ti illudere, da te non incasso un bel niente.
Non ti rispondo perché non ho né tempo né voglia di sprecar fiato per un vampiro energetico. Marconi ti ha inquadrato alla perfezione.
Continua pure a vivere nel tuo mondo immaginario.
MG, scrivi milioni di commenti e non hai tempo di rispondermi? Troppo impegnata a programmare la app che ti farà diventare milionaria? E poi sarei io che vivo in un mondo immaginario.
MG, non rispondi perché hai torto marcio. In altre parole, ripetutamente ti ho fatto stare zitta. Per esempio, neghi di aver fatto quella affermazione sulla guerra in UA? E io la riporto, facendoti stare zitta. A quel punto non puoi fare altro che tacere. E fai bene a fare finta di niente, perché se continui a rispondere aggravi la tua posizione.
Grande Golem! Hai perfettamente ragione.
Golem perché speri nei trapassi virtuali? Che fastidio ti danno?
Non dicevi di divertirti come un matto nel “leggere le gesta dei casi umani di LaD dalla tua vacanza resort nei Caraibi”?
Adesso come mai provi fastidio?
Uhm.
Non è che racconti un filino di fesserie?
Mi viene quasi il dubbio. Quasi eh.
E poi quanti post hai scritto in questi giorni? Come mai?
Non hai niente di meglio oltre la tua “droga LaD”?
Mi viene quasi il dubbio. Quasi eh.
E come mai hai sempre bisogno di qualcuno che ti spalleggi qua dentro con metodi disonesti? Possibilmente un utente rincoglionito nel virtuale come te.
Da solo non ce la fai? Ti mancano le palle?
Mi viene quasi il dubbio. Quasi eh.
Quanta dignità racchiusa in una sola persona!
Buon 2024 di rinnovato rincretinimento in un forum.
LOL