Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.271 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.028 2.029 2.030 2.031 2.032 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.028 2.029 2.030 2.031 2.032 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Un caro augurio di Buon Natale da parte mia!E che sia il più sereno e speciale possibile, anche in compagnia di chi più amate e stimate(credo non serva aggiungere altro)!!
Ancora TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!
CLAUDIO,
auguri di buone feste anche a te e a chi ti è caro.
( continua per Solnze ) ..di non avere controllo su una donna così. Ecco perché la giudica e la teme pur essendone attirato.
Gli uomini che si fidanzano con pro sono di varia tipologia: dal bruttino incel al manager affascinante, dal tizio palestrato al panzone trascurato, dal campagnolo al metropolitano. Anche qui non c’è insomma una regola fissa. Vale anche per gli uomini che stanno con obese e malate di mente. Anche perché di donne con problemi mentali ce ne sono tante, soprattutto tra le donne con figli.
Le donne come te odiano le prostitute perché risentono della concorrenza con queste ultime. Se il maschio infatti può usufruire della prostituzione, la donna “normale” perde il suo ascendente sessuale e di conseguenza deve ridimensionare le sue pretese.
Non a caso molte donne medie devono ripiegare su partner stranieri di paesi poveri se vogliono il chad. Ciò genera uno scontro di culture, con tutte le conseguenze che possono derivarne.
Le donne normie ( di aspetto normale, non ricche e poco intelligenti o poco colte ) si scagliano contro le pro dal vivo e non contro quelle virtuali ( Onlyfans e simili ), perché la sex worker virtuale non minaccia il potere sessuale della donna non pay.
Con un tempismo che sa di intervento del karma, la squallida vicenda della Ferragni ripropone proprio a Natale la questione dell’immagine come mezzo di conquista di consensi a fini meramente utilitaristici.
La brava ragazza, bella, buona e madre di una famiglia a metà tra quella del Mulino Bianco e quella regale, con il risultato raggiunto ci racconta come, con le opportune strategie, si possano avere 30milioni di adoranti idioti che ad oggi hanno fatto guadagnare una ricchezza di circa 50 milioni di euro alla bionda “imprenditrice”, solo giocando abilmente sull’illusorietá delle proposte che offriva, e la voglia di identificarsi in quello stile da parte di quei milioni di poveracci che ne seguivano i “consigli”.
Una rosea bolla di sapone che è scoppiata come tutti i contenitori fragili ed impalpabili nei quali si rifugiano i sogni di chi vorrebbe ma non può.
Ancora una volta la finta bontà ha mostrato il suo volto mostruoso, questa volta a centinaia di bambini malati che avevano creduto al sorriso di chi invece ne ha sfruttato la condizione per un miserabile tornaconto.
Lasciate in pace la Ferragni, siete solo bravi a puntare il dito e a giudicare, ma come vi permettete? Vi dovete solo che vergognare!
Golem, aggiungici la “brava ragazza” bionda e con gli occhi azzurri, il che è sempre un fattore preponderante nell’ influenzare il pensiero collettivo in una determinata direzione, quando si tratta di riscuotere consensi incarnando un determinato personaggio. Chiara Ferragni godeva di un largo seguito perché rappresentava tutto ciò che la maggior parte degli italiani mitizzano ( l’aspetto “ariano”, una vita da sogno, la famigliola perfetta, e la “brava ragazza”, appunto ). La sua falsa bonomia la rendeva simpatica e adorabile agli occhi dei più. È una strategia che funziona quasi sempre perché il mondo è pieno di c0glioni, come io e te ben sappiamo anche frequentando queste pagine.
Per quanto riguarda la cadenza temporale in cui è scoppiato questo caso, non è da escludere che fosse una mossa premeditata. Da complottista quale sono, mi viene da pensare che il Codacons abbia voluto infliggerle una punizione esemplare rovinandole proprio quella festività
a cui si è richiamata per strumentalizzare poveri bambini malati: il Natale.
Noi cattive ragazze con gli occhi e i capelli scuri e i modi taglienti verremo finalmente rivalutate? Chi lo sa.
E dopotutto..chissenefrega!
https://youtu.be/rDyb_alTkMQ?si=K02HdjDhfaNEoGdE
MG: “il mondo è pieno di c0glioni, come io e te ben sappiamo anche frequentando queste pagine.”
Tu credi. Ecco perché vieni qua a raccontare panzane. Ma non tutti ci cascano.
Come si vede, con l’intervento di Jasmine si conferma quanto il condizionamento mediatico riesca a condizionare le menti semplici, che seppure vittime del turlupinamento che fa arricchire la geniale imprenditrice cremonese venditrice di illusioni, la difendono a morte per quanto siano bisognosi di vivere di sogni.
Persino di fronte a una chiara truffa di volgare fattura, come quella di speculare sui bambini autistici, non si sentono delusi, anzi. Neppure se la Ferragni accoltellasse il Papa in diretta mondiale cambierebbero idea. Quando parlo di tubi digerenti e casi umani sembra che esageri, ma 30milioni di idioti che si fanno prendere per il culo da una furbacchiona, non solo conferma la mia lettura sulla qualità media umana, ma la rafforza.
Che la magagna sia stata svelata a Natale, può essere, ma io avrei fatto lo stesso, per accentuare lo schifo di quella speculazione infame.
Io spero che una figura orrenda come quella sparisca, ma 30 milioni di intestini deambulanti mi dicono che non accadrà, perché…
https://youtu.be/yX1FOA1R28I?si=NdDlDGh0VlW-UwbU