Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.275 commenti

Pagine: 1 2.027 2.028 2.029 2.030 2.031 2.328

  1. 20281
    Golem -

    Bestiale. Anzi di più.
    La stessa glossa usata da due utenti in momenti diversi, e alè: per la nostra lady è un indizio sufficiente per decidere che i due utenti sono la stessa persona. E meno male che ho spiegato come in certe aree geografiche l’utilizzo di un certo lessico è frequente se il contesto lo consente. Yog era evidentemente di Milano, io pure, sai che ci vuole? Macchè, e la paranoia fa il resto.
    Ma per essere sicura di non fare le figure da cioccolataia, non è che cerca prove che possano eventualmente invalidare la frettolosa tesi. Come ad esempio orari coincidenti o quasi nella pubblicazione dei post, come pure altri e numerosi dettagli stilistici che chi sa e vuole vedere non mancano. Le sue sicurezze sono già tali a prescindere dalle verifiche.
    E poi, per favore, non venire a fare la morale sull’ipocrisia altrui. Pensa alla tua.
    Tra te e una persona come Max c’è un abisso incolmabile.
    P.S. io con CERTE vecchiette farei come Roger Rabbit.
    https://youtu.be/OEeXy8sa75s?si=CYGFT-KMpYuvUVm_

  2. 20282
    Trader -

    Suzanne comm. 20273.
    Suzanne, grazie anche a te per il gentile riscontro.
    Io cambiai gli infissi dieci anni fa, questi nuovi isolano bene.

    Golem comm. 20271. Come dicevo, mi affascina leggere le descrizioni che mi fate dei luoghi e del tempo. Me le immagino mentalmente. Mi immagino di percorrere la strada pianeggiante della pianura padana, in una giornata di sole, poi con la nebbia. Mi ricordo quattro anni fa che, viaggiando in questo periodo natalizio, mi ero fermato in un autogrill con insegna Bauli nei pressi di Verona a cenare.

    Suzanne e Golem, scusate se ho risposto ai vostri ultimi commenti appena adesso, ma in questi giorni con mille impegni non sono riuscito a farmi vivo prima su LaD..

  3. 20283
    Trader -

    MG comm. 94: “Ci tengo a chiarire che non ho mai detto che la guerra in Ucraina è finta, come afferma il consueto flammer di questo spazio. ”

    Ci tengo a chiarire che invece MG si espresse proprio così, scrivendo sul suo sito. Scrisse proprio che la guerra in Ucraina è finta. Poi forse si riferiva a quanto spiegato di seguito nel commento.

  4. 20284
    Trader -

    Ho controllato. La parola esatta che ha usato MG era “farsa” e non “finta”, ma il significato resta lo stesso. Infatti in un commento sul suo sito, MG ha definito “farsa” la guerra in Ucraina e “finta” la pandemia.
    MG, puoi negarlo. E smettila di spostare il discorso psicanalizzando gli interlocutori. Non c’azzecchi. Ma come fai a dire che Solnze si sia sottomessa e pentita di essersi sottomessa?! Solnze non è frustrata per niente. E’ felice e non è rabbiosa come te. Ti piace inventarti assurdità sul carattere e sull’aspetto fisico di persone che non conosci. Da un testo, sei convinta di capire come è fatta una persona anche esteticamente. Strano che non ci hai ancora detto di che colore siano i capelli di Solnze.

  5. 20285
    Golem -

    La Pianura Padana riserva sorprese dal punto di vista delle bellezze naturali che pochi immaginano. Io che seguivo i cantieri nell’attuale, piatta provincia di Lodi, ricordo certe mattinate polari ma serene, col sole che appena sorto illuminava i rami degli alberi ghiacciati dalla galaverna notturna, producendo mille riflessi di luce soffusi dai vapori della prima evaporazione, che creavano un’atmosfera magica difficile da descrivere.
    Ma anche dentro la stessa Milano è possibile godersi angoli che sembrano appartenere a tempi passati. Io stesso a casa mia ho un terrazzo sul quale si affaccia un melo del cortile accanto, che d’estate ombreggia la zona relax, e d’inverno è il rifugio di decine di uccellini, ai quali faccio trovare il cibo. E non sono passeri, ma cince, pettirossi, capinere, merli, codirossi, scriccioli, e persino un picchio rosso mi è capitato di vedere.
    È una piccola oasi per loro, che nella stagione fredda non trovano cibo in campagna, e anche per me, che ho il privilegio di avere quella natura libera colorata e volante a un chilometro da Piazza del Duomo.

  6. 20286
    Tommy -

    Che regalo vuoi per Natale? Incontrare la signora col mantello nero e la falce che mi ha portato via la mia migliore amica, così sfogherei tutta la mia rabbia che ho in corpo e che fatico a trattenere, di quella infame resterebbero coriandoli. Questo è poco ma sicuro.
    tro.. fatti solo vedere se hai il coraggio, io ti desintegro, quanto è vero Dio!!!

  7. 20287
    Trader -

    Solnze: “Maria Grazia, non so dove tu abbia visto un atteggiamento passivo aggressivo”

    Lo ha visto guardandosi allo specchio.

    MG: “Ma ovviamente rispetto chi non la vede come me.”

    Beh, almeno stavolta mi hai fatto ridere.

  8. 20288
    Trader -

    Comm. 20272 “in effetti ormai non intervengo quasi più, ne qui, né altrove”

    Meno male. Avevo stima di te, ma dopo certe tue uscite ho dovuto ricredermi, ma mi dispiace. Vorrei che tornasse l’Anghway che conoscevo.

  9. 20289
    Golem -

    Tommy, oggi la tipa in nero non usa più la falce ma la mietitrebbia, visto che muorono circa a 150mila persone al giorno nel mondo. Però, ragazzo, devi cercare di razionalizzare la cosa, altrimenti non vivi più.

  10. 20290
    Golem -

    https://youtu.be/SvK3jEXJFdg?si=RrDzTGH7xE1vfP4h

Pagine: 1 2.027 2.028 2.029 2.030 2.031 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili