Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.275 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.026 2.027 2.028 2.029 2.030 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.026 2.027 2.028 2.029 2.030 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Rossana, in effetti ormai non intervengo quasi più, ne qui, né altrove; lo trovo un esercizio sterile e per certi versi dannoso.piu in generale faccio un uso molto moderato di internet, una letta ogni tanto è più che sufficiente. saluti e auguri di buone feste, anche a JJ e Maria Grazia.
Ciao Trader, qui sicuramente di notte sotto zero e con un bimbo piccolo non posso piú dormire coi pinguini come ho sempre fatto. Stufa a pellet accesa dal pomeriggio e pompa di calore in camera per stemperare. Ma io ho praticamente degli infissi da cui entrano pure gli uccellini a scaldarsi tra un po’, altro che cappotto!
Grazie Angwhy, un saluto e buone feste anche a te! Molto saggia la tua scelta di tenerti alla larga da discussioni sterili che non portano da nessuna parte e sono solo una gran perdita di tempo.
Quando il cielo baciò la terra nacque Maria che vuol dire la semplice, la buona, la colma di Grazia. Oh Maria tu sei il respiro dell’anima è l’ultimo soffio dell’uomo.
E con l’ultima riflessione di manuel,si entra ufficialmente nella sana atmosfera natalizia.
Stando all’attualissima cronaca serale a Praga,purtroppo (e sottolineo PURTROPPO) sembra proprio non sarà così,allo stesso modo come in varie parti del mondo per ragioni differenti e senza contare le molteplici “motivazioni personali”in contrasto con le consuete,”positive” sensazioni del periodo!
Io mi domando che cosa c’è da festeggiare ormai CLAUDIO, hai visto il carro armato di carta pesta a Modena?
La verità è che in questo Paese hanno tutti perso il senso della misura.
Poi per quanto riguarda quel vigliacco che ha fatto una strage in quel liceo a Praga penso e sono convinto che ci vorrebbe la pena di morte.
Ma con la chiesa e il vatticano e i papisti romani di mezzo temo che purtroppo questo sarà impossibile da realizzare.
A Treviso un’altra ragazza di 26 anni in cinta è stata ammazzata a coltellate, fermato un Kossovaro, come mai silenzio?
Forse ci sono morti di serie A e morti di serie B?
Intanto come arma di distrazione di massa adesso c’è la Ferragni, che cosa c’è da festeggiare?
Per non parlare del presepe con due Marie ad Avellino, a qualcuna intervistata, che deve per forza fare parte del pecorame italiota, piace pure poi senza rendersi nemmeno conto che stanno stravolgendo tutto.
Come vedi al peggio non c’è mai fine.
Mi dispiace ma questa sana atmosfera natalizia almeno io non la vedo!
Angwhy,
grazie per il pensiero e per gli auguri, che ricambio.
Sei sempre stato un utente molto incisivo nei tuoi rari interventi. In questo ultimo anno le circostanze mi hanno indotta a studiare più a fondo di prima le caratteristiche di base di alcuni temperamenti, e il tuo resta uno dei più interessanti.
Ho notato che commenti quasi sempre le stesse lettere in cui compaiono sia Golem che Yog. Probabilmente perché avete competenze affini, in particolare su temi che non riguardano l’ambito amoroso.
Ti immagino residente al sud, e mi piace pensare che sia così. Magari proprio a Napoli, città che amo moltissimo.
Spero di poter continuare a ritenerti uno spirito libero e ben poco gravato da pregiudizi e da scelte di comodo.
Riesco solo a dirti, Manuel,di essere sostanzialmente d’accordo con te.
Ricorda,però,che ci sono ancora i bambini da considerare e ritengo che il Natale si possa ritenere tale perché ci sono loro,oltre(e decisamente FONDAMENTALE)avere ancora a fianco, i propri cari familiari in salute, assieme alla nostra.
Per il resto la spensierata atmosfera natalizia di un tempo (e con i dovuti distinguo) si sia “offuscata” ancor prima della comparsa del covid,vedi gli attacchi terroristici tra 2015&16,il famoso 11 settembre 2001 oltre alle violenze e povertà in generale e forse solo per quei “privilegiati”(se così vogliamo definirli) di cui tu hai fatto un esempio lampante, utili per “distrarre (??)”la massa, sembrano non averne mai risentito più di tanto.Come spesso si dice “Chi vivrà, vedrà”!
Consentimi almeno di augurarti di trascorrere questo periodo il più serenamente possibile!A presto!
“Golem – 20 Dicembre 2023 22:45
Malignità? Max è Max, è coerente, è UNO e UNO SOLO, e non cerca followers. Non è un “giraldillo”.”
—
“Yog – 5 Marzo 2017
Scusate. Sapete dirmi dove trovare una BBONA psicologa caucasica con la misura quinta che mi abusi una mezz’ora alla settimana per un 50 euri massimo? (…)
Golem – 16 Gennaio 2018
Bravo Frischi. Ma dicci, la moglie che incroco, è BBONA almeno o è ciofeca? Facci sapere.”
—
Ovvio, banale e scontato che tutti gli altri utenti che scrivono abitualmente qui non cercano né followers, né apprezzamenti, né consensi.
Vengono tutti qui solo per farsi belli, mostrarsi colti/intelligenti e dichiararsi vincenti/benestanti, oltre che più che fortunati in vera/eterna e simbiotica amicizia amorosa … 😄😄😄
Mollami, ipocrita difensore di vecchiette!!!
“Spero di poter continuare a ritenerti uno spirito libero e ben poco gravato da pregiudizi e da scelte di comodo.”
Keep rosiking