Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.275 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.024 2.025 2.026 2.027 2.028 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.024 2.025 2.026 2.027 2.028 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mah, Dag, la natura è già stata infame con Bad, rendendolo schiavo del cercare di essere il più meglio del reame, in uno sforzo senza fine che lo rende dipendente da questa continua lotta tra apparire ed essere, che infierire non ha senso. Ci pensa da solo a…punirsi. Lo puoi vedere dall’ultimo disperato post dove cerca inutilmente di tirare fuori la testa dalla merda in cui i suoi complessi lo hanno confinato. Scopertolo antico utilizzatore di social, lui che non ha il tempo, ora si copre il culo parlando di usi e abusi. Un caso umano, a cui fa buona compagnia la sua unica sostenitrice, disperata quanto lui nel cercare uno specchio “amico” che le confermi, o almeno le dica che, al femminile, è a sua volta la più megliessa del LaDddame. E poi sempre fissata coi fake, sempre. Sono la sua sicurezza. Tristezze umane che non possono che fare pena Dag.
P.S. al carismatico comunico che l’hikikomori ha pranzato in un ristorante nell’astigiano dove ha gustato, with is wife, i tajarin al tartufo.
Fesso, vivo più e meglio di te. Cosa facilissima peraltro.
Ciavo pirlone.
Eh lo so Golem, la natura fa brutti scherzi a volte, che ci vuoi fare?
Da sempre lei sa essere spietata quando vuole, però è bellissima.
Chi sarebbe la sostenitrice dell’assistito fessachiotto? Ah il clone smielato di Santa Teresa di Calcutta, aspirante avvocatessa immagino… Ho capito. Si, ma delle cause perse però. Evabbè ci sono dei diritti costituzionali siamo in Italia. Che ti devo dire?
Consolati per il semplice fatto che ormai il soggetto in questione è ormai indifendibile, quindi non può essere scagionato!
Guarda la cosa positiva.
– “sempre fissata coi fake, sempre. Sono la sua sicurezza. Tristezze umane che non possono che fare pena”
Se non insistesse nel negare l’evidenza, se smettesse di lanciare frequenti richiami e fosse vero che gli suscito solo pena, potrei evitare d’interagire con il peggior utente in ambito caratteriale.
Ma, poiché sembra che un malevolo contatto sia costantemente desiderato, non mi pesa affatto accontentarlo.
“Golem – 30 Maggio 2016
Bè un lupo, ANCORCHÉ solitario, in mezzo alla massa “pecorile” non avrà mai grande popolarità.
Golem – 8 Giugno 2016
(…) Concludo con un paio di battute demenziali, perchè è chiaro che non sono uno “paziente”, infatti qui sono medico e curo i veri “pazienti” (ANCORCHÉ deceduti). (…)
Yog – 20 Agosto 2016
Il 25% di buoni è una percentuale assolutamente inesatta. La nostra specie, in questo biasimevole ANCORCHÉ improbabile caso, si sarebbe già estinta da milioni d’anni.”
Queste non sono che noccioline. C’è di meglio e di più, persino su tradimenti inflitti e subiti…
R, che tu voglia attaccarti ai fake come facile soluzione alla tua visione delle cose è fin troppo evidente. Ma questa tua comoda soluzione si riversa anche nella gestione delle risposte e delle relazioni, diciamo, più serie, dove aggiusti il meccanismo di volta in volta, con gli stessi criteri appena esposti. Il risultato è che chi ti incrocia per due o tre volte è tutto contento perchè…l’accontenti. Chi invece ti segue da anni non capisce dove inizia e dove finisce ‘sta R. Se si volesse trovarvi una logica, l’unica logica è che tu vuoi accontentare tutti e quindi…piacere. Se così fosse, e per me lo è, visto che ti conosco da quasi dieci anni, va quindi tenuto conto che le tue argomentazioni mirano ad un solo scopo fondamentalmente, e il ruolo dell’interlocutore è meramente strumentale.
Quindi, al contrario del “cadavere” che sostieni, che contesta le pure partecipazioni, nel tuo caso è la
qualità di questa, che, ondivaga nei principi, “perplime” i lettori più attenti.
E poi, quelle minace velate, quanto dicono di te.
Di “di più”, ne ho anch’io. Lo sai.
Bè Dag, sai bene che tu stai smontando i “castelli in aria” di personaggi che, al di là delle dichiarazioni, hanno più “vita” qui dentro di quella di chi contestano.
I due, come ho detto, si somigliano moltissimo, seppure specularmente, nel senso che si riflettono ma con un immagine al contrario, uno “bad” e l’altra “good”, ma sono fatti di quella stessa sostanza che li porta a cercare una conferma di ciò che credono di essere. Cosa molto più facile da realizzarsi in un ambiente “confinato” e limitato dal punto di vista “sensoriale” come questo. Il “cadavere”, che è il più stupido, è stato sgamato subito e le reazioni non si sono fatte aspettare, con gli atteggiamenti di isterica superiorità, che invece di attenuarli non fa che confermarne i complessi. L’altra è più furba e scafata, anche perchè più “vissuta” temporalmente, e sa come blandire la platea da cui sugge il “nettare” di cui necessita. Entrambi dipendono dall’opinione degli “altri”. Uno crede di imporvi il presunto “carisma”, l’altra di estorcerlo in modo “soft”. Casi.
Ahahah! Golem è in brodo di giuggiole. Ha trovato un nuovo amichetto rincoglionito che dice sempre si.
Così può continuare a vegetare nel forum bello contento.
Il movente di Dag è di sicuro la promessa di un bacetto. 🙂
È incredibile che avete sempre bisogno di qualcuno che vi spalleggi. Anche un fake.
Siete talmente merdine che da soli non ce la fate!
Avete bisogno di saperne di più su di me, qualsiasi cosa per appigliarvi, giusto per confermare a tutti la vostra miseria e la vostra repressione. LOL
Siete ad un livello talmente zerbino, golem e dag, che è impossibile non trastullarsi con dei disagiati come voi. È uno spettacolo vedervi millantare idiozie per difendere il territorio.
È il climax del disagio!
Ma impegnatevi di più che io mi diverto nel vedere Il vostro rosicamento esposto al pubblico.
Però ora ho di meglio da fare.
Intanto voi a furia di stare in casa avete trovato un nuovo passatempo, no?
Tanto siete abituati ad invidiare gli altri. 🙂
“Sciacalliamo dal web info su J.J Bad così possiamo vendicarci!!!1!1!!”
Almeno vi pagassero…LOL
Povero pirla, talmente incapace di oggettività su sè stesso che non si rende conto delle continue figure da buffone che fa.
Oltre a sentirsi grottescamebte carismatico, frequentava in tempi non sospetti i forum, che secondo lui sono solo per disagiati, ma lui non si sente della categoria. Esclude dal disagio chi gli mantiene il moccolo e parla di altrui zerbinaggio. Non ha mai sostenuto uno che sia un solo dibattito serio, nè ha mai espresso delle opinioni su argomenti che non fossero di natura rosicante, e che fa? Ride col suo solito isterismo da psicopatico. Ed è sempre qui, ogni giorno e per tre volte al giorno, con un “carisma” che ormai tutti conosciamo, quello di chi avrebbe chissà quale vita “fuori”.
È un “fuori” in effetti esiste in questo malato di mente: il suo esserlo. Quello di uno che si sente il Napoleone delle barzellette. Che una volta avrebbe passeggiato per i cortili degli istituti psichiatrici, e oggi invece passeggia qui, in quel che resta della LaD Healt Clinic, GmBH.
Il ciavo è dovuto.
Ahaha! Il fallito J.J Bad è ridotto male, dato che è un fallito con le donne dovrà per forza accontentarsi del Folletto della Vorwerk. 🙂
Oltre che ritardato mentale. Però dice che ora ha di meglio da fare, si, si, vai a sfogarti con il tuo Folletto, sfigato.🖕
J.J Bad sei stato divertente, Fantozzi è niente in confronto. 🙂
Dag, ma vedrai che si ripresenterà con la sua solita risata isterica da psicolabile, pronto per fare la solita figura da fesso. Ma tu l’immagini nella vita le figure da pirla che avrà collezionato ‘sto scemo?
Ne avevo uno simile in ufficio: basso, scuro e con la barba che anche rasata sembrava dipinta sulla faccia.
Spesso lo trovavi alla macchina del caffè che si dava importanza per cercare di broccolare qualche donna presente. “Io ho fatto questo, poi ho fatto quello…” è via di seguito, col carisma similbaddiano che puoi immaginare.
Un giorno passavo da quelle parti per fare delle fotocopie, e lo sentivo pontificare col solito tono e tutto impettito davanti a un paio di impiegate dall’aria annoiata, quando gli sento dire:”…bè sì, perché sapete, io ho suonato per tre anni al Conservatorio…”. Non potevo resistere a tanto, e mentre proseguivo lungo il mio percorso aggiunsi: “ma poi ti hanno aperto?”.
Mentre le due tipe si pisciavano dalle risate, lui é diventato verde dalla rabbia che quasi scoppiava. Mo tocca a Baubau il “carismatico”
Marilù, 5 Agosto 2014:
“A me pare che tu sia a dir poco maschilista, guarda la realtà. Ogni storia è una storia a sé e non sempre il manuale delle cazzate femminili di cui tu pare sia accanito lettore è così lineare. Leggi la mia storia…le mie riflessioni e se ne sei capace, commentala ma con giudizio!!!! Tu forse non hai MAI conosciuto l’amore”.
J.J Bad, 5 Agosto 2014:
“Ma tu stai scherzando. O sei completamente impazzita.
Come ti permetti di giudicare chi non hai mai conosciuto prima? Cosa ne sai che non abbia conosciuto l’amore nella mia vita? Non è possibile scrivere simili sciocchezze, andiamo!
Il manuale delle cazzate femminili lo conoscono in media tutti gli uomini, fin dai tempi dei primissimi approcci.
Io mi chiedo piuttosto come sei messa con la tua dignità per giudicare qualcuno con zero elementi per poterlo fare…”
Ahahahaha! Ehh…La verità fa male lo so. Accontentati del Folletto della Vorwerk. 😂
Almeno quello non ti giudica, anzi, a lui vai bene così come sei!
LOL, e straLOL