Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.276 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.023 2.024 2.025 2.026 2.027 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.023 2.024 2.025 2.026 2.027 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vedi Dag, questo soggetti è soggettesse, che recitano la parte che gli conviene quando se ne presenta l’occasione, dovrebbero capire che prima o poi si scopre il trucco. Nel caso del de cuionis è quasi immediato scoprirlo, per come è esagitato verso questo o quel ben specifico soggetto, che non è mai una figura anonima dal punto di vista della personalità. Le ragioni ormai le conosce anche il mio calzolaio e da queste capire cosa lo angustia è un gioco da ragazzi.
D’altra parte la straordinaria ricerca storica che stai facendo conferma in maniera inequivocabile la straziante frustrazione che questo disgraziato si porta dentro come minimo da quasi dieci anni, e l’ossessione di demolire le figure più “visibili” di lui, è diventata una necessità per sopravvivere a quel senso di fallimento da confronto che lo accompagna come la “scimmia” sulle spalle del tossico.
Devo dire che con le mazzate e gli sputtanamenti che sta subendo con la tua attività di “True Detective” ormai mi fa pena. Anzi più ne saltano fuori più si evidenzia il dramma di quel fallito.
Per essere credibili, alcuni/e dovrebbero semplicemente ammettere il loro disagio, la loro invidia e la loro frustrazione.
Dag: The DeTerminator.
Dalle e dalle, se scasseno pur’e metalle
Sei troppo signore a provare pena per un personaggio abietto come quello Golem, uno che tra l’altro ti aveva augurato il Covid, sai c’è un limite a tutto.
Ma ho capito che se perdi la calma con questi psicopatici gli faresti solo eccitare ancora di più, allora conviene divertirsi a giocare, un po’come il gatto e il topo. Ma qualcosa mi dice che purtroppo avete a che fare con un caso psichiatrico. Io se fossi in lui sarei già sparito da un pezzo!
Maronn, manco capisci a chi ci si rivolge. Mi sa che tu di neuroni ne hai persi parecchi in questi anni, eh. Sí, sono invidiosa della tua gnugnaggine. Manco se mi ci impegno riesco a raggiungerti.
Il vecchio scontro (all’ultimo sangue verbale – al solito almeno 2 contro 1) è stato rinfocolato da una critica di eccesso di presenza attiva a 3 utenti.
3 utenti e 3 diverse reazioni. 1 solo utente continua ad alimentarlo, incapace di accettare una critica quanto incline alla violenza, da infliggere a chi “la merita” o a chi non è in grado di difendersi.
“Golem – 7 Giugno 2016
Sono molto violento, fin dalla tenera età. È una caratteristica della mia famiglia paterna, mentre la parte “Intellettualoide” é materna. Sono un uno Jekyll/Hyde, come tutti, ma io lo so. Però la violenza fisica l’ha scoperta solo chi lo merita. E c’é stato chi lo ha meritato negli anni. L’ultimo 4 anni fa, anche se mi sono fratturato un dito per la prima volta (l’età) e lui la mandibola credo. Non gliel’ho chiesto perché si è addormentato come un bimbo, all’una di notte (…) dopo aver tentato di mettermi le mani addosso per NON avermi la precedenza che mi spettava, essendo io sulla strada principale. (…) era pieno di coca probabilmente, vista la reazione da sballato.”
La vendetta dei disagiati!!1!1
Gli avengers del disagio uniscono le forze!
Soggetti tanto sani di mente da non comprendere la differenza tra usare e abusare del web.
Dag si diverte con le briciole infatti. Ma mi fa piacere, poverino. Deve aver sofferto molto per qualcosa che ho detto. LOL
Golem nel frattempo è in brodo di giuggiole. Che bellini. 🙂
È interessante dal punto di vista medico vedere di cosa hanno bisogno gli hikikomori per rivalersi.
Traspare tutta la loro repressione.
Il bello è che lo psicopatico sarei io, che manco avrei tempo ne voglia di fare le ricerche che fa Dag. LOL
Il loro disagio straborda sempre.
E Alejandro dov’è? Chissà!
In tutto questo si nota che il coerente Dag per il suo show necessita di usare un nickname sconosciuto, perché è uno che sta dimostrando tutto il suo coraggio!
infatti è amico di Golem…
Ai perditempo come voi auguro sempre di beccarvi il covid, magari poi capite quali sono le cose davvero importanti nella vita. Chissà. 🙂
Poche novità.
In questo forum ci tengono sempre a darmi ragione con esempi pratici. LOL
Ragazze, una bella notizia.
Giambruno è andato alla festa di Atreu, cioè la festa del partito della sua “ex” (?) Giorgia Meloni.
Ve lo avevo detto che forse stanno ancora inesieme no???
Questo mi sembra proprio un bel segnale.
Sono felice e Giambruno è un uomo bellissimo!
Spero che Susanna e Maria Grazia, che non hanno aderito al mio appello in favore di Giambruno, non mostrino la solita ostilità dei “sinistri” anche a questa bella news.
Visto Golem?
Che ti avevo detto?
Avete a che fare purtroppo con un caso psichiatrico!
Io mi diverte con le briciole? Hahahahaha. Si certo. Già mi immagino come ti sarai “divertito” tu con le briciole, povero sfigato. Anche perché le tue ex fidanzate sono proprio come le briciole di pane, questo dovresti saperlo per esperienza, arriva sempre qualche passerotto che se le porta via. Mentre tu cervo primavera sei ormai destinato a guardarti il film di Indy sul divano accanto al tuo Folletto della Vorwerk. A quarant’anni poi. LOL
E chi sarebbe questo Alejandro il tuo Folletto o il tuo amico immaginario? Ed io che pensavo fosse Federico🖕 amico.🙂
Vabbè dai… Ricambio reciprocamente il tuo augurio con immenso piacere, anzi no, no no. Sennò io poi con chi mi diverto? E poi come farò a gratugiare le tue lacrime da coccodrillo per salarmi l’amatriciana? 😂
Bad tu sei davvero divertente, devo ammettere che Fantozzi è niente in confronto!
LOL, e straLOL
Ehh Sandra.. tu sì che sei ferrata!