Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.276 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.021 2.022 2.023 2.024 2.025 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.021 2.022 2.023 2.024 2.025 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
J.J. Bad,
mi sembra che G.G. Dag abbia scoperto l’acqua calda.
Anche su LaD almeno il 90-95% degli utenti viene per esporre un disagio o un problema di coppia (Golem incluso, per più di un anno…). A ognuno le sue crisi, più o meno ben risolte!
Chi si è presentato per un confronto magari poi continua a frequentare il forum, e a dire la sua, più o meno abitualmente…
Mentre alcuni, dopo aver ottenuto attenzione in un momento di particolare fragilità, si rendono conto che non bastano le parole a superare dubbi e problemi e smettono di seguire o d’interagire.
Pur avendo ragione nel denunciare eccessi di partecipazione attiva di vetrina, non potrai mai convincere il super esperto nel denigrare e umiliare a ridurre i suoi post.
Avendo bisogno di un nemico su cui sfogare la sua insicurezza di base, non smetterà mai di darti addosso. È la sua miglior specialità!
Corsi e ricorsi, che non hanno pretesa di convincere.
Risposte dovute a chi le sollecita (“come la “essa” pensi al fake, e così la paranoia è soddisfatta, no?”).
“Aton – 13 Aprile 2014
(…) Le donne sono tendenzialmente bisex, mentre i maschi o sono omo o sono etero. (…) Cercate su You Tube e non angariatevi. Lo stesso Dario Fo, che NABBO non è, in diversi passaggi riconosce la bisessualità femminile come un dato assolutamente naturale. (…)”
“Yog – 28 Maggio 2018
Uehilà. Contento di risentirti, Sonia! Colei che venne turbata dal termine “NABBA” (che in italiano non esiste ancora e di cui ignoro l’intuibile significato)!
Speriamo, sia io che Angwhy (che si farà anche lui compiacentemente vivo, immagino) che tu sia gagliarda in salute e che tuo figlio si sia ricoperto di gloria in UK (ormai anch’esso paese extracomunitario).”
—
Altri nick in fase di studio: Emax ma soprattutto Angwhy, il più misterioso ed avvincente…
“Avendo bisogno di un nemico su cui sfogare la sua insicurezza di base, non smetterà mai di darti addosso. È la sua miglior specialità!”
Il dramma di R è palpabile nel disperato tentativo di sdoganare un caso patologico come lo è il de cuionis. In pratica nella alterata visione della realtà ontologica, facilmente verificabile da chiunque, sarebbe Golem a dare addosso a quel caso ano di Bad, è non viceversa, nel momento in cui questo, in maniera visibile a chiunque non fa altro che intervenire solo ed esclusivamente per le ragioni che la nostra Lady assegna a me.
La sua ormai nota parzialità relativa le impedisce di considerare quel soggetto per quello che è, cioè un disturbatore quanto inattendibile sotto tutti gli aspetti.
La Lady parla di acqua calda riguardo i passati interventi del cervo sui vari forum, dimenticando che lo stesso ne ha sempre stigmatizzato l’uso, definendo “disagiati”, chi, (lei compresa) li frequenta. Già questo basta per inquadrare le intenzioni del pirla, ma poiché è a lei sodale, come al solito si trova le ragioni di comodo per promuoverlo.
Ro, tu puoi studiarti tutto quello che vuoi, ma hai già la risposta in testa, e ti ho già spiegato il perchè.
Adesso hai beccato l’aggettivo NABBO o NABBA, termine piuttosto usato in una certa fascia anagrafica oltre che geografica, e alè, i due utilizzatori sono la stessa persona, non ci sono santi. Anzi, e siccome vuoi crede che I due siano miei eteronomi, anche se non credo di aver mai usati NABBO, proprio per quelle ragioni anagrafiche, continuerai a pensarlo, perchè? Perchè VUOI che sia così, anche se quello dovrebbe essere un bell’indizio, visto che è, o dovrebbe essere, un’aggettivazione discriminante in termini di “prove iniziarie”, proprio per il “ragionamento” che ti fa accorpare in un’unica persona Aton e Yog, e me come vertice della piramide di identità fake che ti sei costruita in quella mente alienata dalla realtà. Cioè tu applichi una regola per includere ma non per escludere, secondo una prassi che dovrà dare NECESSARIAMENTE un certo risultato. E non avendo chi ti fa notare queste continue incongruenze, per te il teorema. funziona. Che caso sei?
Ma no Rossana, non ho scoperto l’acqua calda ma bensì l’acqua Santa, perché tu più che crocerossina sei il clone di Santa Teresa di Calcutta. Ora basta chiamarmi in causa, anche perché ti ho già messa in difficoltà, come vedi già il fatto che Golem ha capito che hai la risposta in testa questo la dice tutta sulle tue convinzioni illusorie, ci ho azzeccato in pieno a quanto pare.
Rossana, tu sei mitica, ma più che mitica sei biblica. 🙂
Golem, analisi impeccabile la tua, credo che ormai sia del tutto evidente che il fessachiotto in questione vive in dissonanza cognitiva, lo stesso si potrebbe pensare di Rossana, dato che lei stessa ha affermato con parole sue di avere qualcosa in comune con quel soggetto, questo lo avevo già intuito subito!
La situazione è complessa Dag. Qui non si vengono a sfogare solo delusioni d’amore o crisi di coppia, ma anche a cercare un’identità che spesso non si è realizzata “fuori”.
Questo è un luogo comodo per chi vive di illusioni come il “cervoione” o la M.T.d C. in LaD. perché è facile piegare una realtà virtuale secondo i propri desideri, sia in dare che in avere, molto più difficile farlo con quella reale se non “alienandosi” psicologicamente, sino alle condizioni del de coionis, che vive (e soffre) lo sfasamento tra chi crede di essere e chi in realtà é. La Lady è l’immagine speculare del nostro eroe, nel senso che il suo problema è quello tra chi è e chi vorrebbe essere.
E così dai due arrivano messaggi calibrati sulle contingenze relative, e per questo mai coerenti a una linea personale che sia riconoscibile. Baddu fa il Savonarola coi frequentatori dei forum, ma poi si scopre che lui li frequenta da prima di me. La sciura è da sempre la “pasionaria” della “netiquette” forumistica, ma tollera e supporta il troll disturbatore. Come mai? Ai “poster”…
Dag perché non posti come Maria Grazia? Hai già un nickname.
Alla tua età ancora ste idiozie! 🙂
Hanno scoperto che sono umano! Uh pensa te, avete visto come è il mondo la fuori? Incredibile che la gente utilizzi un commentario moderatamente e solo per consigliarsi vero? Casualmente anche questo sito qua servirebbe allo stesso scopo e non certo per ospitare degli esauriti senza una vita in cerca di soddisfazioni.
Certo che vi piace proprio raschiare il fondo del barile a voi disagiati eh? Ma continuate pure a confermarlo al pubblico con questi esempi pratici quotidiani, che così si ride ancora un po’. LOL
– “un disturbatore quanto inattendibile sotto tutti gli aspetti”
Disturbatore quanto me, nei confronti di UN SOLO utente in più di 20 anni, e quanto QUESTI nei miei confronti da almeno 10.
Azioni che fanno seguito a giudizi calati su persone molto diverse, accomunate dall’intento di rendere sia le valutazioni che le attenzioni.
—
– “anche a cercare un’identità che spesso non si è realizzata “fuori”.”
Chissà quale identità, o meglio quale consolazione, va cercando chi ha qui interpretato almeno una ventina di personaggi?
Anziché ipotizzare fantasiose quanto illusorie motivazioni per le altrui frequentazioni del sito, forse sarebbe il caso che chiarisse una buona volta a se stesso chi è nel REALE in ambito di coppia, chi vorrebbe apparire nel VIRTUALE e cosa spera ardentemente di trovare su LaD da più di 10 anni.
No R, io ho buoni motivi per mettere in luce la tua vera natura, è diversa la faccenda. Ma ti come al solito non noti le differenze perché sei la regina delle contraddizioni, cosa che credo ormai sia nota a tutti, seppure mai da questi ti sarà confermata. Anche se con un po’ di attenzione avresti già dovuto rendertene conto.
Ogni giorno di più emergono le affinità tra te e il tuo eroe di cartone, che come te vede fake in ogni commento ostile tanto per fugare ogni dubbio .
Infatti, chi mai potrebbe avere dei dubbi sulla tua bontà word wide e su un carisma, così ridondante da causare la fuga della donna di fronte a cotanta “luce”.
Il super ego che vi caratterizza, ben celato da te, molto meno dall’artiodattilo palcodotato, è anche il “delatore” della vostra debolezza. State più attenti in futuro, perchè che ci sia chi vi “sgama” ormai è un dato di fatto, e che non siano tutti fake è un dubbio che in un soggetto con un Q.I. medio dovrebbe presentarsi.
Si è presentato? No eh? Altra prova dell’esistenza di “quell’superegone” palestrato.
“cosa spera ardentemente di trovare su LaD da più di 10 anni.”
Proprio questo è in effetti il fulcro di tutta la questione.
Per quale motivo mettere le radici su un forum, e quando qualcuno te lo fa notare, si adducono scuse infantili, sciacallaggio, rigiramento di frittate?
E’ evidente dalla reazione dei disagiati che con questa domanda si tocca un tasto dolente.
Tanto che mettersi a spulciare il web in cerca qualcosa su di me, qualsiasi cosa da usare come appiglio, significa solo confermare di essere dei disperati.
Niente di nuovo. Pestano i piedini come i bimbi frignoni. LOL