Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.276 commenti

Pagine: 1 2.020 2.021 2.022 2.023 2.024 2.328

  1. 20211
    Golem -

    Bè, vedo che già 23 anni fa qui si era a rischio LaDbete per la “dieta” iperzuccherina cui si era sottoposti regolarmente.
    Per fortuna oggi con la LaDformina, introdotta in “sito” da circa dieci, anni si riesce a tenere “abbastanza” sotto controllo l’abuso di “dolciumeria”

  2. 20212
    CLAUDIO -

    E mancano”solo”14 giorni!!
    PS:e hanno messo pure sta roba(challenge,per i più “connessi”) denominata Whamageddon,per ridicolizzare(a mio modesto parere) una delle capolavoro -canzoni,per non dire LA CAPOLAVORO-CANZONE del famoso duo anni 80,adatta per questo periodo!!

  3. 20213
    G.G Dag -

    Hey Golem, guarda po’ qui:

    https://www.soffriredamore.com/lho-lasciato-ma-ho-deciso-di-tornare-con-lui/

    Vai sotto nei commenti c’è uno interessante del 16 Maggio, ti stupirai.

    Ma guarda tu che coincidenza eh… 😂😂😂

  4. 20214
    Golem -

    min.... DAG, sei diventato il mio nuovo eroe!
    Naturalmente il nostro JJ Bad, che come sappiamo non frequenta i forum per non confidarsi con sconosciuti, ci farà sapere che si tratta di un’omonimia “nickkiana”. Invece con quei post (sono due. Uno del 2013!) oggi capiamo meglio quello che già si intuiva, e cioè che Bad è solo un poverocristo, umiliato dalla vita, che ha avuto una mazzata al suo super amor proprio, e in modo miserabile cerca di sfogare i propri fallimenti come sappiamo.
    Torna in modo logico il suo credere che le donne lo mollino perché troppo carismatico, il che oltre che grottesco ne denuncia il senso critico col quale giudica le situazioni, cosa che lo unisce all’unica estimatrice.
    I fallimenti di questi soggetti vanno ricondotti proprio a quella “dote”, che li porta a vedersi, o meglio, a “sognarsi”, quel che non sono, continuando tuttavia a rifugiarsi in un mondo tutto loro, e spesso con gli atteggiamenti protervi che, almeno io, ho potuto “ammirare” in tempi diversi nei due. Casi umani DAG.
    Sei stato bravo, complimenti. Questo è un colpo di scena.

  5. 20215
    G.G Dag -

    È tutto collegato Golem, il fessachiotto in questione doveva saperlo sin dal principio che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, soprattutto se si lasciano prove. A quanto pare le sorprese non finiscono mai, dai un’occhiata anche qui:

    https://www.letterealdirettore.it/lasciato-tanta-rabbia-non-passa/#comments

    Commento numero 8 del 4 Gennaio 2015. 😱😂

    Alla faccia della coerenza, il fessachiotto che non frequenta i forum per non confidarsi con sconosciuti!

    Oh no Rossana, io non mi preoccupo affatto, nemmeno tu ti preoccupi più di tanto per la tua tenera ingenuità, a che serve?

    Come disse Aristotele: “Se c’è soluzione perché ti preoccupi? Se non c’è soluzione perché ti preoccupi?”

    È inutile quindi ricordarti che chi crede di conoscere bene affondo la persona che ha davanti e accanto a sé, anche da anni, è sempre quello che la conosce di meno. Resti ferma nelle tue convinzioni che a parer mio sono illusorie, un po’come quando ti indicano dov’è la luna mentre tu guardi il dito!
    Quindi di che mi preoccupo!?

  6. 20216
    Golem -

    Bè Dag, che dire se non che sono ammirato dalle tue capacità indagatorie, che ci hanno offerto un colpo di scena degno dei migliori giallisti in circolazione. Ma il tempismo nelle uscite che hai presentato assomiglia al modo con cui si cucinano le lamprede, quando le si fa bollire nel loro stesso sangue.
    Quello che colpisce nel Bad prima della sua trasformazione in de coions, sono i toni. Tanto è lacrimoso, vittimista quello “pre decesso”, quanto isterico-sfottente quello de coiòns, e indirizzato a ben definite figure: quelle che lo fanno sentire (persino involontariamente) la merdaccia che sa di essere per i fallimenti di cui abbiamo letto le prove.
    Inutile dire che le sue sono le reazioni di un immaturo, illuso e presuntuoso per reazione all’umiliazione dell’amor proprio.
    Certo arrivare a pensare che sia stato un (presunto) carisma a far scappare le donna, rientra in uno spettro patologico.
    Ma in fondo Baddu è uno “spettro” proprio in quanto “deceduto” e quindi de cuiùns. Ma ci sarà sempre chi qui lo amerà. A prescindere, come diceva Totò.

  7. 20217
    J.J Bad -

    Ahahah!! Muoro!
    Benvenuti ad una nuova puntata di…

    LE MILLE FACCE DI GOLEM

    Titolo episodio: Le soddisfazioni dei falliti

    Trama: Lo sciacallo in mancanza di una vita cerca la sua rivalsa sul web! Ora si trova a conversare con se stesso, in una delle sue mille mutazioni di nick.
    Non avendo più scuse per il suo disagio ormai esibito da più di un decennio su questi lidi e smascherato da chiunque abbia imparato a conoscerlo, non accetta di essere sputtanato e quindi si trova costretto a spulciare il web in cerca di qualcosa su di me, per screditarmi a caso. Con lo stesso impegno con cui posta qui ogni giorno della sua vita. Pensando che mi freghi qualcosa. Poveraccio. LOL

    Commento: è incredibile che sto malato di mente se non ha l’ultima parola non ci dorme la notte.
    Ma cosa aspetta a farsi una caspita di vita fuori dal forum?
    Tutto gira attorno al forum per lui, non riesce ad uscirne. E’ imbrigliato nel forum ma si arrampica sugli specchi continuamente pur di non ammetterlo. 🙂

    Spero che questi invertebrati non abbiano figli altrimenti sai che educazione su queste basi…

  8. 20218
    Golem -

    Macchè “muoro” Bad. Tu sei già morto.
    Sorrido nel sentirti friggere col tuo solito tono tra l’isterico e il sarcastico, e sempre qui nonostante i periodici sputtanamenti che ci offri su questo lieto forum. Ovviamente, come la “essa” pensi al fake, e così la paranoia è soddisfatta, no?
    Allora, cuius, ci dicevi che non hai frequentavi i social, che noi (a tuo dire) sfigati frequentiamo; vediamo che sei stato “sfessato” dalle donne, e non certo per un carisma che non hai, e constatiamo che sei sempre un poveraccio che soffre i confronti perchè li perde tutti, pure con sè stesso.
    Sei malato Bad, è qui non c’entra la mia voglia di avere l’ultima parola, perchè quella te la sei data tu con il tuo atteggiamento, che dimostra una sola cosa: il tuo disagio umano e sociale.
    Molto tempo fa ho ipotizzato che in fondo tu fossi un masochista latente; oggi so che latente non lo sei: sei proprio masochista. Perchè solo uno così può farsi insultare, fare figure di mmerda come le recenti e continuare a farsi maltrattare.
    Oltre che essere un fallito Bad, non hai neppure dignità.

  9. 20219
    G.G Dag -

    Guarda come salta il fessachiotto, vedi Golem? Basta saper individuare il nervo scoperto e tach… Salta come una cavalletta, ora qualsiasi cosa dirà l’abietto personaggio, oltre che cervo primavera, tu potrai usarlo contro di lui, sei in una botte di ferro.

  10. 20220
    Golem -

    Mah Dag, il de cojons ha la dote di tutti gli psicopatici, ed è quella di vedere la realtà con i paraocchi di chi è alienato dalla realtà. Più questa conferma a questi soggetti di essere sfasati più questi si arroccano in una realtà autoreferenziale.
    Un soggetto sano che avesse detto quello che dice Bad di chi frequenta i social, definendoli “disagiati”, ma di cui poi si scopre che i deleteri social li utilizza da almeno un decennio, come minimo sparirebbe dalla vergogna. Ma qui non abbiamo a che fare con un soggetto normale.
    Bad è costretto a vivere di contraddizioni tra quello che è il suo presunto valore e quello che gli assegna il “mercato della vita”, che non fa sconti a nessuno, specie a uno come lui.
    La frustrazione tra le due polarità con cui convive questa gente, va in corto quando incrocia chi percepisce essere in equilibrio tra sentirsi ed essere, e a quel punto scatta la necessità, paranoica, di negarne l’esistenza, e qui vediamo come fa.
    È un poveraccio, che ha solo quei mezzi per sentirsi qualcosa, oltre che cervo in tutte le stagioni.

Pagine: 1 2.020 2.021 2.022 2.023 2.024 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili