Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.276 commenti

Pagine: 1 2.019 2.020 2.021 2.022 2.023 2.328

  1. 20201
    rossana -

    “forse se n’è finalmente accorta anche l’unica …essa che ti stima. Ma il forse è d’obbligo.”

    Se non fossi sempre richiamata in causa, temo che mi chiederei se ancora esisto, nel REALE, e di certo finirei con l’essere ben contenta di sorvolare, nel VIRTUALE, tutti i commenti degli utenti che non stimo.

    Ma così non è: il burattinaio mi riporta in scena, dove diventa difficile lasciar correre. Ed è pure abbastanza divertente replicare…

    G.G Dag,
    non avendoti mai letto prima, posso supporre che tu sia un funghetto, nato dopo essere stato irrorato da recenti bisogni di rafforzare una perfetta identità. Tutta d’un pezzo: buona e generosa con chi gli va a genio quanto aggressiva e prevaricante con i più deboli, sia economicamente che dialetticamente.

    Fai come chi giudica fra Russia e Ucraina e fra Israele e Palestina. Cioè ti fermi al presente, senza sapere, o fingendo di non sapere, cosa accomuna me e J.J. Bad.

    Non sei il solo a salire sul carro che presumi vincente e che senti di dover supportare…

  2. 20202
    rossana -

    Per Marconi e Gina

    un esempio di come si presenta il lato B di chi accusa altri di ipocrisia:

    “Aton – 22 Marzo 2014
    @Delfina
    Ma, di grazia, perché ti preoccupi di ciò che terrorizza ME? Io, personalmente, non passerei il mio tempo a invocare punizioni fantasiose del destino sugli altri, se non altro per un fatto scaramantico. In ogni caso non è una pratica ececcessivamente dignitosa, credo che fin lì ci puoi arrivare anche tu. Se vuoi discutere di gastronomia, sappi che la pizza al taglio non è materia in cui io sia particolarmente competente, in più mi pare leggermente off-topic. Il mio problema odierno è trovare una buona ricetta per cucinare un baccalà ragno pescato alle Lofoten . Già battuto. Se hai suggerimenti sono ben accetti, però escludo a priori il mantecato. Sopra ci berró qualcosa con le bollicine, tipo Cartizze, ma un amico audace insiste nel propormi un Gotturnio , che è più adatto alla plebe (non inalberarti, è così, è il destino) del Cartizze ma va considerato. Oggi ho davvero una giornata piena di scelte difficili.”

  3. 20203
    J.J Bad -

    Avete visto::

    I MILLE VOLTI DI GOLEM
    (…e sono tutti brutti! LOL)

    Rotocalco di tentativi patetici di rivalsa di un hikikomori adulto

    Anteprima della prossima puntata:
    il nostro eroe non si accontenta, vuole raggiungere l’Olimpo del Disagio! Per l’occasione sfoggerà tutte le sue armi più viscide, dal “raggio rigira frittate”, alla “mutazione del nickname”, fino al “fluido del disagio” che attira le persone ingenue nella sua ragnatela di balle.

    Non perdetevi la prossima puntata!!1!1

  4. 20204
    Golem -

    E vabbè, il de coionis è talmente scemo che parla di hikikomorità altrui quando lo sarebbe a sua volta per ovvie ragioni, con l’aggiunta che il suo passatempo è rompere la min.... a chi gli piscia in testa, illudendosi così che smetta di cadere sulla sua zucca quella pioggia dorata. Nel frattempo la sua estimatrice insiste ad accorparmi ai suoi fantasmi creati dall’isolamento che la caratterizza, che la priva del più elementare senso critico, e vi aggiunge pure Dag per solita comodità. Poi c’è sempre Aton, che parla di gastronomia, e voilà, è inevitabile che “essa” sia sicura che sia io sotto mentite spoglie. Ci sono milioni di persone interessate, al punto che giovedì inizierà l’ennesimo “Masterchef”, macchè, lei ha deciso che deve essere così. Tra l’altro io mai chiamerei “Gotturnio” il Gutturnio, vino peraltro tutt’altro che plebeo.
    Due casi umani tra i più interessanti. Ma mi fa piacere essere il tramite perchè il pubblico impari a conoscerli sempre meglio per quello che sono questi soggetti.
    Un ciavo alla coppia più “in” del forum.

  5. 20205
    G.G Dag -

    Oh Rossana, tu invece sei troppo buona e dolce, una crocerossina che quasi quasi mi fai venire in mente Madre Teresa di Calcutta. Vedi è proprio questo il tuo problema, è troppo grande quel tuo cuore. Dovresti sapere che c’è un famoso vecchio detto che dice queste testuali parole: “Pi gurdà ‘a carn’ i l’ati ‘a tua s’ ‘a mangiunu’ ‘i cani!”

    Questo dovevi saperlo già dal principio, specialmente dentro in un forum come questo.

    “Fai come chi giudica fra Russia e Ucraina e fra Israele e Palestina.”

    Eh, gli anglosassoni e sionisti sono sempre stati il male del mondo, ma tu sei così comprensiva che quasi mi commuovo persino della tua immacolata ingenuità.

  6. 20206
    Golem -

    Addio. Dag ha improvvidamente usato due aggettivazioni da me certamente utilizzate e così pure, quanto inevitabilmente, dai miei presunti eteronimi e quindi le conclusioni che Lady R trarrà sono facilmente prevedibili: sono tutti la stessa persona. Questo perchè non vuole immaginare che chi ne leggesse lo stile gesuitico con un po’ di sano cinismo non potrà che usare quei termini per descriverla meglio.
    E comunque, che possa averne o meno il logico dubbio, non v’è modo che si convinca che oltre l’automa di terracotta della mitologia ebraica possano esistere altre figure che non abboccano alla manfrina buonista cui ci ha abituati. Questo perchè tutti “la devono volere bene”. Tutti.
    Una prece.

  7. 20207
    G.G Dag -

    Rossana:

    “G.G Dag,
    non avendoti mai letto prima, posso supporre che tu sia un funghetto, nato dopo essere stato irrorato da recenti bisogni di rafforzare una perfetta identità.”

    Puoi supporre, va benissimo. Ma non dimenticare che la supposizione è la Madre di tutte le cretinate.

    Però tu sei esattamente proprio come la dolce Rossa Perugina, una dolcezza che quasi si potrebbe rischiare persino il coma diabetico, per questo meglio scartarti. 🙂

    No, non lo so davvero che cosa accomuna a te e J.J. Bad, però ti anticipo già da subito che tu stai allevando una serpe in seno.

    LaD è una Jungla cara Rossana, e nella Jungla l’ingenuità non è ammessa.

  8. 20208
    J.J Bad -

    Golem ormai ha raggiunto il livello superdisagio sayan.
    Si fa le domande e si da le risposte da solo.
    LOL

  9. 20209
    rossana -

    G.G Dag,
    grazie per i punti di vista e per le attenzioni.

    Per me LaD è diventato più una dittatura o un mattatoio che non una jungla. Va bene così: resta lo specchio nel virtuale di quanto è in gran parte espresso nel reale.

    Se i miei post attentano alla tua salute, ti sarà facile sorvolarli.

    Non ti preoccupare per me: conosco J.J. Bad da molti anni e qui non potrà mai accadermi peggio di quanto già mi è successo.

    Anzi, negli ultimi anni sto quasi quasi tornando a sentirmi come nel 2000, quando una simpatica forumista temeva, proprio come te, di poter contrarre il diabete leggendo i miei post.

    Tante giocose sfaccettature nelle idee quanto un’indole di fondo, cristallizzata in me fin da bambina, che ha per ora superato tutte le bufere senza incattivirsi più di tanto.

  10. 20210
    Golem -

    È incredibile come il de coions “ripieghi” pari pari, verso la sua ossessione di terracotta, le situazioni che quest’ultimo gli prospetta, come una specie di pappagallo decente. Come quando trae conclusioni “sconclusionate” rispondendo al post a cui si riferisce, che sono del tutto arbitrarie e senza alcun nesso logico con quanto su quello riportato. Tutte inventate secondo l’umore.
    Ma ormai sappiamo quanto sia sconnesso dalla realtà quell’oligofrenico, e come agisca in lui la lettura dei fatti con quel delirio paranoico che ha dentro quella zucca.
    Tuttavia va ancora una volta sottolineato come, malgrado la sue ventilate, brillanti, e autorevoli relazioni sociali, il “deleterio” forum virtuale sia sempre, diuturnamente presente nella sua inutile vita da cadavere deambulante, ma comunque carismatica eh, non scherziamo.
    Povero mentecatto e onanista, fisico e mentale, che non capisce le figure da “roditore” sfigato che fa ogni volta che si presenta sul forum. Luoghi che dichiara essere per disagiati, tranne che per lui ovviamente: il carismatico Baubaubaddu.

Pagine: 1 2.019 2.020 2.021 2.022 2.023 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili