Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.276 commenti

Pagine: 1 2.018 2.019 2.020 2.021 2.022 2.328

  1. 20191
    Golem -

    Vedi R, ci sono state coppie storiche, in campo artistico e non, che facilmente smentirebbero la tua solita visione, e ne avevo già accennato. Certo mi avvicino a Yog per cultura e intelligenza nel momento in cui, cogliendone lo spirito luciferino, riuscivo a stare al gioco come succede una jam session, per chi la cosa sià .
    Ma tu sei talmente vogliosa di trovare una prova alle tue ipotesi, che vai a pescare dei termini e intercalari di uso comune tra persone con una certa cultura, senso dell’umorismo e pure con un comune koinè “milanese”. Cerchi solo quello che ci unisce ma non quello che ci differenzia, al solito.
    Devo dirtelo con la solita sincera brutalità. La tua “autodidatticità” in ambito critico e culturale, denuncia con l’approssimazione logica che mostri in tantissimi casi che qui si sono presentati, la mancanza di una guida didattico critica che ti avrebbe dovuto correggere e indirizzarti nei tuoi utilitaristici voli pindarici .
    Tu continui a dire di aver appreso tanto da LaD, ma o non è vero o non sei abbastanza…”apprensiva”.

  2. 20192
    J.J Bad -

    “ Perché non esprimersi con un solo nick?”

    Sono tutte manifestazioni di disagio sociale, a livelli imbarazzanti che fanno ridere per non piangere. Ma lo rendono anche un caso curioso, degno di attenzione medica (non proprio quella che lui vorrebbe LOL).

    Questo soggetto ha dei grossissimi problemi di autostima.
    Abusare dell’anonimato in questo modo, ingannare costantemente chiunque, amici e nemici, per lui rappresenta una rivalsa da una vita insoddisfacente.
    Mettendo le radici in questo sito vorrebbe costruirsi una reputazione, almeno nel virtuale, che però gli si ritorce sempre contro.
    Infatti una volta sgamato reagisce in modo esageratamente impulsivo: si arrampica sugli specchi, inventa, utilizza fake, rigira frittate, frigna e usa parolacce, impazzisce, confermando tutto il suo movente insano.

    Pertanto basta fare un bilancio delle sue abitudini.

    Ribadisco che tutto questo show avviene perché la disperazione che lo rende dipendente da questo sito è molto più forte della sua intelligenza.

    Benvenuti nei social! 🙂

  3. 20193
    G.G Dag -

    Per J.J Bad il suo rosicamento ormai è il suo biglietto da visita.

    Ah che cuor di leone! Ah quale arricchimento, leggere le minchiate di una figura mitologica di un uomo solo che riversa tutta la sua (poca) energia in un forum.

    Si potrebbe quasi pensare che sia pagato dal forum e invece il suo è tutto disagio sociale. Tenero lui che è invidioso.

    Ci lascia pure il suo autografo “LOLITA.” Ah quindi ha due nik. 🙂

  4. 20194
    Golem -

    Baddu è il mio “pissicologo” dedicato. Così come chi cerca analogie per farsi tornare i propri conti, e quindi accorpare almeno in un solo soggetto le ambasce del non essere da tutti amato, allo stesso modo il nostro povero Bad, sofferente per le altrui capacità e successi, cerca di squalificare chi vede essergli superiore in tutti i sensi.
    Questo spiega senza sforzo perchè si accanisca solo su pochi e precisi soggetti, quelli che mostrano carattere, sicurezza e anche, indirettamente, successi.
    Paventa che io non abbia una donna, e questa c’è, e pure bella, e intelligente, e può chiedere alla tua stimata, che lo sa; che millanti viaggi e in alberghi adeguati, e gli ho indicato anche il nome di certi animatori per l’ultimo che ho fatto se volesse controllare, MA vuole che sia un fallito (almeno come lui), invece partendo da zero e grazie alle mie modeste capacità non ho un euro di debito, qualche abitazione di proprietà, e posso permettermi di vivere senza pensieri》

  5. 20195
    Golem -

    》Ah, da giovane mi sono preso pure il brevetto da pilota civile di primo grado, e pure laureato pur lavorando, lo sai imbecì? E ‘sto pirla mi vuole disagiato, perchè il roditore non può immaginare che ci sia uno sveglio che frequenta un forum no, dev’essere disagiato, così lui si rassicura. Vuol fare lo psicologo con me Trad, Suzy e pochi altri, tranne con chi gli lecca i piedi, e ancora non si accorge che in quel modo denuncia solo i suoi disagi e rodimenti reconditi. Bad, tu mostri solo il risultato dei tuoi fallimenti, che ti provengono dal crederti carismatico mentre la vita ti sputa in faccia la verità, e cioè che sei solo un povero pallone gonfiato e un segaiolo senza qualità. E non c’è neppure bisogno di vedere finalmente qualche tuo intervento serio per giudicare l’autorevolezza dei tuoi giudizi, ormai ti hanno scandagliato tutti, e hanno capito di quale complessi soffri.
    Vedrai che non ti cagherà nessuno, i tuoi commenti servono solo a te per sentirti il “più meglio del reame”, risultando però solo il più collione del forum. Tarello.
    E ch’est è

  6. 20196
    Golem -

    Ormai da tempo sono evidenti le ragioni che muovono il de coions a triturare le palle a ben identificati soggetti, ragioni che ho identificato nel sapere di esserne inferiore e quindi nel mediocre rodimento da invidioso.
    Bè, provate a leggere questo articolo e dite se non è la descrizione del nostro codardo roditore.
    Sempre che chi lo ha scritto non gabbia avuto la sfortuna di incontrare il nostro carismatico tarello.
    https://www.gerypalazzotto.it/2011/05/09/ritratto-dellinvidioso/

  7. 20197
    J.J Bad -

    Perfetto, dopo la mia diagnosi il soggetto illustra brillantemente al pubblico l’esempio pratico del suo disagio, punto per punto.
    LOL

    Questo insegna che chiacchierare con Golem significa accettare i suoi inganni.
    Ma d’altronde questo è anche il lato oscuro di commentari e social, il nuovo oppio dei popoli.
    E insegna che prendendo i commentari troppo seriamente si finisce ridotti come lui, frustrati schiavi di una socialità fasulla. Costretto ad inventarsi continuamente balle e fake per sentirsi considerato da qualcuno.

    Uomo avvisato…

    That’s all folks!

  8. 20198
    G.G Dag -

    Perfetto, dopo la mia diagnosi il soggetto illustra brillantemente al pubblico l’esempio pratico del suo disagio, punto per punto.
    LOL

    Questo insegna che chiacchierare con J.J Bad significa accettare i suoi inganni.
    Ma d’altronde questo è anche il lato oscuro di commentari e social, il nuovo oppio dei popoli.
    E insegna che prendendo i commentari troppo seriamente si finisce ridotti come lui, frustrati schiavi di una socialità fasulla. Costretto ad inventarsi continuamente balle e fake per sentirsi considerato da qualcuno.

    Uomo avvisato…

    Make us laugh. 🤣

  9. 20199
    Golem -

    Perfetto: ecco la sua analisi. Un paranoico che stalkerizza la gente, gli fa pure le analisi.
    Leggiti quella che ho postato mentecatto, e la tua radiografia. Ma non sei solo un povero pezzente, segaiolo e invidioso, sei un malato mentale. E forse se n’è finalmente accorta anche l’unica …essa che ti stima. Ma il forse è d’obbligo.
    E mi raccomando, sempre sul pezzo eh? Non perderti una puntata malgrado la brillantissima vota da onanista che conduci.

  10. 20200
    Gina -

    Ciao Marconi, un po’ in ritardo come al solito, ho letto i tuoi sinceri apprezzamenti dìi qualche giorno fa all’uomo Golem, ben diverso dall’utente Golem, cinico e direi anche un po’ stronzo.
    Permettimi però una riflessione.
    Trovo che descrivere il Golem della vita reale come una “brava persona” e “un uomo buono, mite e gentile,” sia riduttivo.
    Noi a Napoli lo defineremmo prima di tutto una “bella persona”.
    Questo perché, nel nostro modo di vedere, una “bella persona” non è solo qualcuno che agisce bene, ma è un individuo che irradia qualità umane profonde, che si riflettono in ogni suo gesto, in ogni parola e in ogni scelta di vita.
    E credo che l’uomo Golem incarni appieno queste qualità.
    Tutto qua.
    Ti abbraccio.
    Gina

Pagine: 1 2.018 2.019 2.020 2.021 2.022 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili