Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hè’! Figurati. Già fatto. Ma facciamo ste scintille o no?
Io non capirò mai perchè a qualcuno
piaccia essere frustato, seppur col frustino…
Dal thread “Single da sempre”
“quando invece si finge un’orchidea profumata, le orchidee che l’avvicinano, abbagliate, possono in seguito allontanarsi disgustate, alla scoperta della sua vera essenza.”
Sono d’accordo con l’Orchidea, la prima, quella “profumata”. Praticamente un’autobiografia.
Markus,
considerato che, anche se NON si frusta più nessuno, si è perennemente frustati nell’attiva partecipazione al sito e nella riconferma delle proprie opinioni, e considerato che ogni utente, soprattutto se a lungo provocato, ha la stessa facoltà di divertirsi a sua volta sulla pelle altrui come preferisce, ti elenco alcuni nick su cui apporre l’attenzione quando capiterà che siano riportati in evidenza vecchi thread (un paio alquanto significativi in termini di trasparenza e narcisismo):
1 – Samuel Bellamy
2 – Odisseo
3 – Ofiuco
4 – Gaaloth
5 – Galooth
6 – Laras
7 – Lara
8 – Bluwing
9 – Golem
10 – Bluvito
11 – Blumoon
12 – Dedalus
13 – Nemesis
14 – Phoenix
15 – Priamo
16 – Goliat
17 – Plutone
18 – Gulliver
19 – Lola
20 – Icarus
21 – Ulisse
22 – Bluray
su altri, come ad esempio HAL9000, restano dubbi…
a mio avviso, da questa intensa proliferazione di alterego emerge chiaramente l’irrinunciabile BISOGNO di far prevalere la propria visione o di trovare consensi rassicuranti sui risultati raggiunti con sofisticati studi DI PARTE e applicati con convincimento unilaterale nella soluzione di una lunga crisi di coppia.
risultati di cui qui NESSUNO ha finora mai confermato la validità per il caso in questione. all’indice, con dileggio, chiunque provi a opporsi in un contradditorio prolungato, da cui non potrà uscirne del tutto MAI PIU’, continuando a essere ripetutamente UMILIATO e costantemente DISAPPROVATO.
da qualche tempo la tecnica di pressione sulla massa, soprattutto femminile, è diversa: un mordi e fuggi di nick che appaiono, imperversano duramente per qualche giorno, e poi scompaiono.
basta, però, dare un’occhiata alle sequenze d’orario in cui scrivono per rendersi conto dei giochi meschini da cui non sono in grado di esimersi.
tutto questo non può che essere odio puro, alla quintessenza, difficile da comprendere, oppure ben paludato squilibrio, sia emotivo che esistenziale.
un caro saluto.
Guarda che qui se c’e’ uno che crede di avere delle certezze sei tu.
Infatti parli dei “tuoi convincimenti”. Io non ho nessuna certezza se non quella di dirti che i tuoi studi vertevano su situazioni conosciute e sulle quali hai voluto fondare delle tue teorie poiché applicate, secondo te, alla tua storia.
Caro Mister Golem, come ho avuto modo di dirti svariate volte, io sono felicissimo che tu abbia risolto la tua crisi matrimoniale. Ma non sei ne il primo ne l’ultimo. E se bastasse andarsi a leggere dei libri per salvare i propri matrimoni non ci sarebbero più separazioni. O pensi che sei solo tu che leggi e studi?
Se tua moglie fosse stata innamorata veramente del Benigno e se soprattutto lui fosse stato ancora vivo e magari la fosse venuta a cercare credo che i tuoi studi avrebbero potuto ben poco.
Così come se tua moglie non fosse stata ne una donna intelligente ne una donna di buon senso che ha saputo scegliere se rompere un matrimonio ultraventennale con tanto di figlia o tenere unita la propria famiglia visto che, in fondo, al di là del muro domestico non c’era nulla per cui valesse davvero la pena di sfasciare tutto.
Vic, è un discorso un pò complicato. Diciamo che chi non ha la propensione psicologica dello “schiavo” o della “schiava” non potrà mai capire fino in fondo il compiacimento e il grande piacere che questi soggetti provano nel farsi sottomettere e “umiliare” in vari modi. Negare loro queste piccole torture è come negare il piacere erotico “standard” a qualsiasi altra persona che non ha quella propensione. Personalmente non credo che la tendenza alla sottomissione sessuale sia una devianza, come molti pensano. Ma solo una semplice sfacettatura della personalità. Sempre che non si trascenda in pratiche davvero disgustose o estreme, naturalmente. Ma nel mondo BDSM le frustate che non lasciano segni o le sculacciate sono considerate “la norma”. Peraltro la dominazione non è solo quella prettamente fisica, adoperata con pratiche sul corpo. E’ anche e sopratutto di carattere psicologico-emotivo. E’ da quella che “Padrone” e “schiavo” traggono maggior soddisfazione quando si dedicano ai loro “giochi”. E anche la “sottomissione” fisica non si limita alle frustate, ma spazia in giochi ( sopratutto erotico/sessuali ) di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Spero di averti almeno in parte chiarito le idee 🙂 Ciao.
Yog, sei pronto per i .. fuochi d’ artificio?? 🙂
maria grazia
ho visto film in cui lui o lei era legato.
questo penso che abbia a che fare con la fiducia assoluta in un’altra persona.
Col mio istinto di indipendenza non so se riuscirei
ad accettare questa cosa, però capisco
che tutti vorremmo veramente fidarci di chi ci sta vicino.
Certo Markus: SE. Come dire che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un calesse.
Invece le cose sono andate come sai proprio perché le ho e le abbiamo analizzate insieme io e lei aiutandoci anche con letture di cui ho accennato, e non affidancoci agli stereotipi consueti. Non l’avessimo fatto oggi lei faceva la vita di Francesca, se non peggio e io stavo da un altra parte. Da questo derivano le mie sicurezze, non da luoghi comuni nè da ipotesi precotte.
Come ti ripeto, una tesi è valida quando viene verificata, e io e lei questa verifica l’abbiamo sotto il naso tutti i giorni.
Che poi ci siano soggetti che si costruiscono la verità che gli fa comodo, perché tanto vivono in teoria è un altro discorso. Ce n’è tanti anche qui.
Io sono abituato a sviscerare i problemi senza fermarmi a “quello” che sembra, e capire perché una donna intelligente e istruita si perdeva in pensieri parassiti che la allontanavano dalla vita vera, e ci sono riuscito. Non mi interessa se ci sono utenti che pensano che l’amore sia quello che leggiamo nei bigliettini dei baci Perugina, ci rido. Quello è l’atteggiamento di chi quel sentimento lo sogna perché non lo può vivere o non lo ha mai vissuto, anche se lo crede. Sono i grandi teorici del sogno, non certo della vita.
Continuo a ripetere da anni che quello che ho scoperto vale per me, ma sono stato perennemente attaccato da qualcuno che si sentiva chiamato in causa per le sue faccende sentimentali, cosa non vera oltre che assurda, non conoscendo praticamente nessuna storia di questi soggetti come conosco la mia.
Ma tornò a dire che se non mi fossi documentato, leggendo decine di testi e facendone realmente una tesi, che ha richiesto il doppio del tempo di quella con la quale mi sono laureato, oggi ero altrove, e lei anche. A sognare, come Francesca.
(Intanto io godo con l’Inter 7 a 1!)
Bella raccolta Rossana, ma forse ne manca qualcuno, guarda meglio, chissà che io non sia tutti gli utenti, te compresa.
In realtà quei nomi hanno dimostrato solo una cosa, la tua facilità a “innamorarti” di quegli utenti che ti lisciano e a cui lisci il pelo per nutrire il tuo “sommesso”, ma assetato di conferme, amor proprio, chiamiamolo così. Chissà con quanti “miei” presunti fake hai flirtato per poi cambiare idea quando ti sono diventato inviso. E chissà perchè quando inviso non ero quelle presunte “somiglianze” non ti davano fastidio. Non ci vuole molto per immaginarlo, perchè è quello che fa si che in un momento dici una cosa e in un altro quella opposta per lo stesso argomento. Come per la nota “qualità” di Itto, che sei mesi fa, e con altre utenze, dichiaravi essere una sindrome psicologica seria, come è in effetti, e che purtroppo non hanno permesso di pubblicare a MG dopo che avevi “protestato” con chi di dovere dopo l’uscita sul femminicidio.
E mi vieni a parlare di fake con questa credibilità?. E questo vale sia che usassi venti nick che uno solo, perché in un forum serio, dove peraltro le opinioni sono le uniche cose che contano, si rispetta il pubblico e l’amministrazione anche e prima di tutto essendo coerenti, soprattutto con un nick solo ma venti personalità diverse.
MG, benedetta dal tuoddio. E ti pare che hai bisogno di chiedermelo? Basta un fischio. Però i vicini chiameranno i VVF in forze. Ma chi se ne frega dei vicini.