Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.276 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.017 2.018 2.019 2.020 2.021 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.017 2.018 2.019 2.020 2.021 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Marconi dimostra, semmai fosse necessario ricordarlo, che i collioni si presentano sempre in due.
Un altro fesso insomma, ad ulteriore riprova di quanta esuberanza numerica goda questa categoria di casi umani.
LOL
Ma Golem si umilia già con le proprie mani, data la sua asfissiante presenza quotidiana su questi lidi.
E’ un essere completamente privo di dignità.
E non lo ammette, sfoggiando continui infantili rigiri di frittata, semplicemente perché la disperazione che lo rende dipendente da questo sito è molto più forte della sua intelligenza.
Elementare Marcons. 🙂
Chi si umilia con le proprie “mani” sei tu, segaiolo, che sei sempre qui, come un sorcio codardo, a sbirciare ogni uscita del gatto, e friggere di rabbia per chi vedi essere più carismatico di te, cosa peraltro non difficile da raggiungere. Quella è la tua di dignità, pezzente, quella di un parassita.
Quali sarebbero le frittate girate lo sai solo tu, imbecille, che passi il tempo a controllare come lo passano gli altri. Sei un guardone, segaiolo, e pure stupido, e sicuramente anche un cesso di uomo. Solo uno conciato così potrebbe inventarsi un carisma che non ha per sperare di avere qualche possibilità, e pensare da paranoico che sia talmente potente e inarrivabile, che le donne, abbagliate da cotanta luce, non resistendolo, siano “costrette” a fuggire da questa divinità olimpica. E chissà con quale “dispiacere” lo possiamo immaginare.
Ma a che punto di follia, di “isolamento” può essere ridotto uno che “si fa” un’analisi del genere?
Hacer ‘n’ ataúd don Chisciò.
Y despues, adelante con suplicio. El de tu idiotez, gilipollas.
Golem, grazie infinite, come sempre, per i tuoi apprezzamenti nei miei confronti. In realtà debbo dire che, sotto il profilo squisitamente pratico, vederci è sicuramente meglio che esser ciechi e la mancanza della vista è un indiscutibile svantaggio. Sicuramente, la mancanza della vista impone di concentrarsi di più e impegnarsi di più per acquisire nozioni e capacità che suppliscano al deficit operativo, per cui molti di noi hanno imparato a documentarsi e ad approfondire, ragionando molto sulle cose.
Max, per me sei solo da ammirare per il modo con cui vivi la tua cecità. Io sono sempre stata circondata da persone che si lamentano di tutto, a cominciare da quelle con cui sono cresciuta, anche quando di problemi effettivi non c’è n’è manco uno.
Non poter vedere comporta senza dubbio un grande disagio a livello pratico. Ma è anche vero che non è l’uso normale degli occhi che automaticamente ti dà la capacità di guardare e osservare nel vero senso della parola. E io ho trovato molti più “ciechi” tra chi può vedere.
Mi dispiace che il nostro ultimo confronto sia stato interrotto dai soliti disturbatori, ma ci tenevo a dirti che sei una delle poche presenze interessanti di questo sito.
Ciao Maria Grazia, grazie infinite per l’apprezzamento, che ti ricambio di cuore. Peraltro, io sono andato d’accordo praticamente con tutti i frequentatori abituali del sito, ovviamente caratterizzati da diversi temperamenti e da diverse ideologie, con cui ho cercato, per quanto possibile, di confrontarmi. Un saluto affettuoso e a presto.
Ecco R, chi non ti conosce, leggendo il post indirizzato a Tommy, lo riterrebbe una risposta al suo intervento, in realtà Tommy è usato solo come “richiamo per le anatre”, perchè il post è uno dei tuoi modelli “quilodicoquilonego” per sparare qualche pallino a Golem nascosta dietro le fronde della tua ormai nota retorica .
Vedi R, per quanto ci si sforzi di mettere i “guanti”, quando “tocchiamo” qualcosa, lasciamo sempre un segno della nostra “identità”, e con essa delle reali intenzioni che ci muovono a quell’azione.
Con te è stato più difficile scoprirlo che non con quel tarello di Bad, che denuncia facilmente le ragioni della sua “frittura”, perchè sei più furba del de coions, cosa non difficile peraltro, ma nonostante questo, sul medio/lungo periodo ti sveli nel tuo vero “essere”.
Ora, io non so come si possa associare quello stile, diciamolo “bizantino”, all’immagine di sincerità e bonomia che pensi di dare, ma personalmente, pur essendo fatto di creta, mi pare difficile, e delle due posizioni quella della “finzione”》
Max, credo che quando un utente ci attacca è perché non ha argomenti, o è in malafede, o non gli siamo “utili” in qualche modo. Perché persino in spazi come questo, dove dovrebbe trionfare la spontaneità, si generano certe dinamiche. Un tempo me la prendevo molto a cuore e ho talmente dato credito agli altri, tanto da accettare di conoscere nel reale una presenza storica di questo sito, aprendogli il mio mondo ( un errore madornale che non farò mai più ).
Purtroppo è anche vero che per capire realmente il mondo e le persone, dobbiamo attraversare certe esperienze. E oggi riesco finalmente a guardare oltre i bei discorsi sui valori, le frasi di circostanza e le “buone maniere”. Una peculiarità, questa, che consiglio a chiunque di coltivare, per poi non trovarsi impreparati di fronte a certe situazioni.
》(persino preterintenzionale per quanto spesso sia connaturata ad una certa “cultura locale”) emerge inequivocabilmente col tempo, e quel post ne è un segno per chi sa leggerli.
Ma chi passa sul forum come passeggero occasionale non può saperlo, nè può assistere alle varie esibizioni su quella falsariga, e quindi crede quel a che “vede”.
Ovviamente chiudi il post con l’accenno ai fake multinick, ma ci sono casi in cui da mononick si può essere alter ego di sè stessi, non è che sia diverso, non credi? E se questo modus non sia addirittura peggiore del primo? Chissà chi lo sa, ciacciaccià.
Commenti 2188 e 2190
“Yog – 23 Ottobre 2017
Mbè, io so quanto costa all’anno un gatto (in realtà ne ho più di uno) tra vaccinazioni, lettiera, crocchette e veterinario.”
“Golem – 5 Maggio 2018
Mbè, se ha ragione tutto va secondo logica.”
—
“Golem – 18 Aprile 2018
Massì, a cosa serve capire il perchè lo avrebbe fatto.”
“Yog – 14 Aprile 2019
Massì, Davide, calmati. Se c’è amicizia ci sta anche una trombata, niente di che. Il mondo va avanti meglio di prima, rilassati.”
—
“Yog – 13 Agosto 2016
(…) Sai com’è, il week end sono strafatto di narda e l’APE può essere il noto imenottero, quella Piaggio, il famoso attestato energetico, la novella inc***** renziana.”
“Golem – 17 Ottobre 2016
Addio Imago. In attesa di trovare la vergine della tua vita puoi ingannare il tempo studiando gli “Imenotteri”. Sono pieni di imeni intatti e volano.
—
Perché non esprimersi con un solo nick?
Chi critica pesantemente non può essere a sua volta per sempre immune da critiche.