Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.276 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.014 2.015 2.016 2.017 2.018 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.014 2.015 2.016 2.017 2.018 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Gabriele è chiaramente un prete ritardato. 🙂
Tu chiedi a che pro il risentimento.
Ma evidentemente non hai ancora ben capito dove sei finito.
O magari è proprio il posto che fa per te, a quel punto alzo le mani e ti auguro buon sermone. LOL
Io ti chiedo invece qualcosa di ancor più radicale: a che pro scrivere tutti i giorni con anonimi sconosciuti? Ti pare una cosa naturale? Non ce li hai degli amici? Un specie di vita sociale? Hai dei problemi che ti impediscono di averne una? O sei uno di quei ragazzini nati col cellulare in mano?
Il Mongolem D’Oro è un premio autorevole, visto il numero di aspiranti qui dentro.
Premio al quale, mi sembra di capire, ambisci pure tu… LOL
Secondo questo ragionamento, essendo che i novax, sono stati offesi da terze persone, e mai dal sottoscritto, ci si avvale dell’offesa, poiché una porzione della popolazione non si è vaccinata, personalmente penso a ciò che mi riguarda, ed ho scritto che sono stato offeso in maniera gratuità perché è così, quindi non portiamo argomenti a suffragio dell’offesa, tirando in ballo i novax, che tra l’altro non è nemmeno corretto chiamarli novax, perché i no vax quelli veri sono quelli che non hanno NESSUN tipo di vaccinazione, quelli che non hanno effettuato il vaccino per il contrasto della Sars-Cov2, non lo hanno fatto, sotto la loro responsabilità, ma non sono da considerarsi novax, poiché la maggior parte di loro possiede un pregresso di vaccini, contro patologie gravi, come per esempio la poliomielite, il vaiolo, la rosolia. Quindi non sono da offendere in quanto no vax, perché non è che lo siano, almeno secondo me. Mai offeso nessuno per una propria scelta fatta secondo la propria
…responsabilità. La maggior parte delle persone lo ha fatto, anche il sottoscritto, senza aspettarmi una partecipazione, o basarmi sugli altri, ovvero se lo fanno gli altri lo faccio pure io, poi naturalmente ogni nucleo famigliare è differente, e se ti trovi un soggetto a rischio, che come tale, addirittura NON può sottoporsi alla campagna vaccinale, ovvio che a sua tutela lo si fa. Altri ritengono di non doverlo fare, affari loro. L’importante è che non pretendano di entrare in contatto, almeno con soggetti a rischio, questo sì che si può prendere.
Gabriele, cerchiamo di non drammatizzare. Io qui non odio nessuno, ben che meno chi per me non ha la benché minima importanza. Ribadisco che non ho nessun interesse a portare avanti guerre sui forum, per me questi spazi sono solo un momento di cazzeggio. C’è chi si è risentito perché non ha ottenuto i feedback che cercava ma non è affar mio. Se noti bene è sempre Trader ad attaccarmi per primo, e di solito io pur di non alimentare la polemica faccio finta di nulla. Penso di non esserti simpatica per via delle mie opinioni sul discorso “pandemia”. Ma ripeto, non c’è nessuna intenzione da parte mia di incoraggiare scontri. Prima di venir qui a fare il moralizzatore dovresti prestare più attenzione a come il tutto si svolge. Ci sono i personaggi alla Jasmine, che senza capire nulla danno fiato alla bocca ( ammesso che non sia un fake creato dai soliti noti ). Ma tu mi sembri una persona intelligente in grado di analizzare le cose lucidamente.
E, se mi permetti un consiglio, per quanto io non sopporti certe modalità di partecipazione che alcuni hanno, non puoi pretendere che tutti si adeguino alle tue preferenze in fatto di stile. Semplice opinione personale.
Gabriello: mongolem, secondo la brillante e carismatica mente del “de cuionis”, dovrebbe essere una crasi tra mongoloide e Golem, è pacifico e confermato dal “cordiale” quanto pluriennale rapporto tra i due protagonisti.
Era un attacco portato su due livelli: quello a MG e a Golem nello stesso tempo, puoi giurarci.
Baubaubaddu lo conosciamo come il palmo delle nostre mani ormai. Peraltro come lui non c’è nessuno, sappiamo dove lo portano i suoi complessi di superinferiorità.
In effetti meglio spendere il tempo, mezz’ora in più in palestra o a fare una nuotata, piuttosto che confrontarmi con J.J.bad che non ha nemmeno la buona creanza di esprimersi secondo coerenza, perchè come suggeritomi dal mio migliore amico, fai una sequela di domande a me, ma allo stesso tempo bisognerebbe metterti uno specchio di fronte o farti notare che le medesime domande possono essere rivolte a te medesimo.
Ora, in conseguenza di quello che ho scritto prima, la vostra risposta è che rientra nella normalità coniare termini “Mongolem d’oro”, come coniugio di termini fra Mongoloide e Golem, aggiornando e rivolgendolo a me, poichè secondo un certo punto di vista aspirerei a tal premio.
No, non aspiro a quel premio, innanzitutto perchè chi lo propone dovrebbe concorrere anche lui per la sua vittoria, e altro motivo, pensavo, questo sì che ci si potesse confrontare civilmente su diversi argomenti, vista la povertà culturale che c’è in giro. Riconosco di essermi sbagliato, vi…
…vi lascio il parco giochi, cari bimbi.
Ma Gabriele, forse non hai compreso di avere a che fare con uno come Bad, che dall’alto del suo autodichiarato carisma, si sente in grado di giudicare come preferiscono passare il tempo gli altri. E siccome non ama che tu e centinaia di questi altri chiacchierino tra loro su un forum, non avendo di meglio da fare, viene a rompere le balle con le sue uscite idiote.
In realtà Bad è solo un poveretto, un mentecatto che non batte chiodo con donne, che scappano appena ne annusano la ridicola presunzione, la supponenza e la pochezza che è come uomo. E indovina cosa pensa lui di questo curioso fenomeno? Non ci credesti. Lui pensa che lo facciano perchè sovrastste dal suo carisma.
Dovrebbe bastare questo perché tu capisca l’elemento con cui hai a che fare. Un caso umano tragico e grottesco, che mai, dico mai ha rischiato di metterci la faccia per mostrare qui quel casso di carisma, ma pretende di sfottere gli altri, e lo fa come un bambino di 6 anni.
È un collione, un povero pirla, e qui lo sanno tutti. Tranne una.
C’è un perchè, ma non ho abbastanza spazio per spiegarlo.
Gabriele, non è normale accettare certi termini, lo sappiamo. Ma sappiamo anche che in un sito come questo, dove ci vengono le personalità più disparate, è quasi fisiologico che si verifichino certe cose e occorre farsene una ragione senza stare a perderci tanto tempo. Quando leggo i post di JJBad io semplicemente mi metto a ridere, perché in quei casi non c’è nient’altro da fare. La possibilità di confrontarsi su temi seri volendo c’è, ma tu preferisci puntare l’ attenzione su battibecchi di poco conto scaturiti da utenti che andrebbero solo ignorati. Evidentemente non hai molto altro da mettere sul piatto.
Hai tirato fuori la questione HCCP per avere una conferma della validità delle tue posizioni sul vaccino anticovid, la mia risposta non ti è piaciuta e hai sorvolato, insistendo con le tue tesi. Me lo chiami confronto? Dai, su.