Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.278 commenti

Pagine: 1 2.013 2.014 2.015 2.016 2.017 2.328

  1. 20141
    giangi -

    hai nuovamente stravolto il senso del mio discorso prendendo solo quello che ti serve per dire che mi stanno sulle balle le escort ignorando il 99% di quello che ho detto!
    io non ho mai detto di voler le prostitute gratis ti ho solo fatto capire(con l’esempio per eccellenza) che senza il”corpo oggetto”la prostituta non esite quindi va bene concederle tutti i diritti ma non prendiamoci in giro..una donna ti può querelare se le dai della prostituta e vince pure..se lo fai ad una che mette annunci a destra ed a manca ti manda a quel paese o ti da due ceffoni..e sai perchè?perchè non c’è calunnia ne diffamazione.
    diritti?lo dici a me che le vorrei legalizzare per farle pagare le tasse?certo che sono d’accordo,ma tu non stai parlando di diritti!tu stai negando le conseguenze che derivano da una scelta con il”liberi tutti” e non funziona così.vendere prestazioni sessuali e risentirsi per il termine prostituta è come rubare un’auto ed offendersi per il “ladro”

  2. 20142
    Jasmine -

    Allora Gabriele, mi sembra giusto e doveroso doverti spiegare per quale motivo ti ho dato del rompi balle, nella lettera “il flagello del femminicidio” mi sei apparso un classico buonista sinistrato, hai detto che la donna non deve essere messa nelle condizioni di doversi difendere e altre cose che non condivido insomma.
    Poi questa piaga allucinante di Maria Grazia che vede fake dappertutto lasciamo perdere va, una narcisista Cover paranoica che mi sembra la coppia perfetta di Elly Schlein.
    Ma non è che sembra, lo è a tutti gli effetti.

  3. 20143
    maria grazia -

    Tu non hai usato il termine prostituta. Hai usato altri termini, offensivi e degradanti.
    Una che mette annunci non ti può querelare? Dipende. Se fa capire chiaramente che vuole mantenere il riserbo su quella sua attività, non rivelando pubblicamente il suo volto e la sua identità nelle inserzioni, ti può denunciare se invece tu spargi in giro la voce che tizia o caia ( con tanto di nome e cognome ) svolge quel tipo di mestiere, sei pure tenuto a elargirle un cospicuo risarcimento per i danni morali ( danno di immagine ).
    Continui a tirare in ballo questo “liberi tutti”. Ma che significa? In che senso una prostituta non dovrebbe essere libera? Per me tutte le persone hanno diritto alla libertà se non commettono alcun reato. Non mi pare che chi si prostituisce viola una qualche legge.
    Anche una prostituta volendo può emettere fattura e quindi pagare le tasse, basta indicare in fattura una “prestazione generica” senza specificare quale.

  4. 20144
    maria grazia -

    Il problema è che i clienti non vogliono dare il loro nominativo anagrafico, ecco perché la regolarizzazione non è attuabile per questa attività. Non in Italia almeno.

  5. 20145
    Trader -

    Gabriele, strano che MG non ti abbia precisato che nessuno le ha dato della mongoloide e che, anzi, è stato dato del mongoloide a Golem, cosa che non condivido. Anzi, preciso meglio il mio pensiero espresso nel mio precedente commento: Bad stavolta ha detto una cosa giusta, limitatamente a quanto riferito su MG: sta recuperando gli anni persi nell’esilio da LaD. E aggiungo: sul suo sito sparava a zero sugli utenti e amministratori, denigrando e scrivendo volgarità come l’offerta di farmi le puzze in faccia. Diceva che lad è un sito destinato alla chiusura. Ha tanto fatto e detto, ma ora è tornata a scrivere a tutto spiano sul suo odiato sito LaD.
    Quindi, Gabriele, la mia osservazione su MG non è paragonabile alle sue offese nei miei confronti, perciò ti prego di non fare questi accostamenti che peraltro le danno forza per insistere a scrivere provocazioni nei miei confronti.

  6. 20146
    gabriele -

    “Così è se vi pare”, o nel tuo caso @jasmine “così è se ti pare”. In ogni caso, il commento scritto è “ma che palle questo Gabriele”, non che balle quindi non cercare di diminuire la gravità dell’epiteto impiegato, non per confrontarsi su un argomento, ma per offendere con gratuità, cosa per me incomprensibile, dal momento che non appartiene alla mia persona offendere con gratuità le altre persone, solo perchè hanno opinioni diverse dalle mie, si chiama rispetto, mi è capitato di difendere da offese membri, con le quali mi trovo in disaccordo, perchè essere irrispettosi è peggio che essere ignoranti.
    Per le prossime volte ti invito a partecipare ai confronti, invece di offendere e basta, perchè si potrebbe pensare che ci sia una certa immaturità

  7. 20147
    maria grazia -

    No no Jasmine, ti confondi. Quelli fissati con i fake sono Trader e Suzanne.

    Covert dici? Anche qui ti sbagli. Direi che sono più un’overt.

    Hai cannato pure la faccenda politica, perché mi colloco da tutt’altra parte.

    Insomma il capire al volo le persone non è il tuo forte, dai.

  8. 20148
    Gabriele -

    Chiarisco che il commento a cui mi sto riferendo è il 20127, di J.J bad, e sto facendo un discorso generale, @trader, come difendo te dalle offese, difendo anche altri, anche se non hanno le mie stesse opinioni. Se si fa riferimento ad un “Mongolem d’oro” inutile, spaccare il capello in quattro cari ragazzi, perché mongolem fa chiaramente riferimento alla parola “Mongolo” o “Mongoloide” che è un termine chiaramente offensivo. Non ci provate nemmeno a dire che tanto deriva da Golem, perché non ci credo, ed è un comodo alibi.
    Non so se si è capito, ma le offese mi infastidiscono e non le tollero rinnovo l’invito a cambiare tipo di dizionario, anche perché nota a margine, ci sono 2015 pagine e 20148 commenti su questo thread, molti dei quali offese o simili, davvero molta disponibilità al confronto da parte di uomini e donne fatti e cresciuti.
    @trader nessuno ti accosta a nessuno, ho fatto solo una constatazione che fra te e Maria Grazia, c’è poca armonia, per i motivi che…

  9. 20149
    Gabriele -

    …già hai esposto, vi faccio notare che la poca armonia fra di voi è una vostra responsabilità, e che non può riguardare tutta l’armonia che c’è fra tutti gli altri membri, che non sono coinvolti, nè hanno interesse a 20148 commenti di offese o astio. Tutto questo risentimento fra di voi a che pro?

  10. 20150
    Jasmine -

    Gabriele, gravità?
    Vai a vedere le offese e le vere cattiverie che hanno ricevuto i no-vax, così vedi dove sta la gravità. Ma poi tu che cosa ti credevi scusa che la maggior parte della gente che bazzica in questo forum è tutta santarellina?
    No caro mi dispiace, e comunque non era affatto un offesa gratuita, c’è il motivo perché ti ho commentato in quella maniera, pensaci, ora, per cortesia sempre, gradirei di non essere chiamata in causa da parte tua, grazie.

    Maria Grazia, non è vero sei tu la prima che vede fake dappertutto, la verità è che Trader e Suzanne ti hanno smascherata, ormai ti conoscono, quindi mettiti il cuore in pace. Almeno loro due al contrario di te non hanno mai perso l’unica cosa importante che si chiama (COERENZA) !!!

    Avevi detto che non volevi più saperne di ritornare dopo essere stata “bannata” ma invece sei ritornata di nuovo, pensare che quella volta sono andata a comprarmi lo spumante tutta contenta, per niente.

    Vabbè…

    Covert o un’overt non fa nessuna differenza, sempre una narcisista sei, punto e basta!!!

Pagine: 1 2.013 2.014 2.015 2.016 2.017 2.328

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili