Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.278 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.012 2.013 2.014 2.015 2.016 … 2.328 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.012 2.013 2.014 2.015 2.016 … 2.328 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@maria grazia
proprio mezz’ora fa ho incontrato una mia amica che mi ha raccontato un episodio accaduto un paio di settimane fa mentre era in palestra: un ragazzo di 18 ė caduto a terra colpito da infarto.
Lo hanno salvato gli istruttori e successivamente, in ospedale, accertato l’infarto, sembra abbiano escluso problemi di natura congenita o qualcosa di pregresso. Sembra invece che questo ragazzo abbia contratto una miocardite successivamente al vaccino. Chiaramente lo sto raccontando io, né tv nė social nė altro.
Tanti casi isolati di cui non si fa pubblicità….mah!
Le miocarditi susseguenti al vaccino sembra siano tante però….
@Passante, abbiamo un altro problema grave, hai visto Del Debbio su rete 4 sta sera?
Bisogna armarsi, ti spiegherò domani.
Gabriele, non puoi paragonare una comune norma di sicurezza igienica, del tutto innocua, con l’ applicazione di un farmaco sperimentale dagli effetti ancora poco noti, specie a lungo termine. Sono due cose completamente diverse.
Inoltre per il cosiddetto covid esistono le CURE PRECOCI, molto più sicure ed efficaci del “vaccino”, anche se ignorate dai protocolli ufficiali per motivi di interesse.
Passante, indubbiamente la situazione è seria. Spero che sempre più persone prendano coscienza.
@Alieno
No, ho visto il documentario sulla squadra di Coppa Davis vincitrice nel 1976 in Cile.
Panatta e Bertolucci mi hanno fatto morire dal ridere con i loro aneddoti sul passato.
E mi ha colpito vedere una rissa con protagonista Panatta che entrò tra gli spettatori spagnoli, inferociti per l’eliminazione dalla finale di Coppa Davis, e cominciò a tirar pugni come un forsennato. Oggi lo avrebbero squalificato a vita !!!
Invece all’epoca si presentò il console a chiedere scusa a tutta la squadra.
Comunque posseggo diverse pistole ad acqua più una pistola a pallini. Adesso devo acquistare una scacciacani per i lupi.
@Passante:
https://www.ilsussidiario.net/news/assalto-a-crepol-karim-non-faccio-rissa-infilzo-col-coltello-7-arresti-in-francia-per-attacco-ai-bianchi/2622591/
Tra tante fesserie che dice, stavolta, riferendosi a MG nel commento 20127, Bad ci ha azzeccato.
Dire ad un membro che si merita tal premio, offendendola o offendendolo non mi sembra una bella cosa, tra l’altro avendo subito una cosa simile, tanto da decidere di sospendere la partecipazione al forum, potete avere le vostre ragioni per avercela con Maria Grazia e viceversa, ma insinuare che sia “mongola” o “mongoloide” ripropone esattamente lo schema che mi ha fatto decidere la partecipazione, visto che @Jasmine mi ha detto “ma che palle questo Gabriele”. Attenzione che poi questi atteggiamenti producono solo empatia e solidarietà verso chi pensate non se la meriti, specialmente se c’è un pregresso di offese fra di voi due, lei di certo non è migliore, nel momento in cui ti dice, che può scorreggiarti la faccia. Utilizzate tutti un altro dizionario che è meglio.
Si che posso @Maria Grazia. Certo, che le cose sono perfettibili, nel caso del Covid, ma non è che ci fosse un “pacchetto igiene” tale da poter affrontare in modo armonico ed omogeneo la situazione. Quando si è potuto procedere con le vaccinazioni, attraverso qualcosa di perfettibile come un vaccino approvato in emergenza, lo si è fatto in modo compatto fra le varie Nazione dell’Unione, quindi nessuno ha fatto progetti strani di sfoltimento della popolazione, gli anni quaranta sono finiti, passati, ottanta anni ci sono pochissime persone disposte ad avere unMussolini o un Hitler che svolgono tali progetti, quindi vai tranquilla che non è così
Gabriele, il “Mongolem d’Oro” in realtà è un premio prestigioso se mi consenti un momento di orgoglio forumistico. Perchè, come avrai capito, è mutuato dal mio nick da parte di un caso umano tra i più tragici e grotteschi che siano mai passati su queste pagine.
Uno che si autodefinisce carismatico, che non osa proporre un argomento che possa definirsi tale limitandosi solo a tentare di sbeffeggiare chi frequenta il forum mentre lo frequenta a sua volta. Insomma é un povero disgraziato che vive con l’illusione di essere speciale a tal punto che le donne che incrocia ne fuggono per quantonè collione, e lui pensa che lo facciano perché non si sentono all’altezza del suo presunto carisma.
Capisci che un pirla del genere, che vive di confronti perdendoli regolarmente, può sopravvivere alla realtà -che lo vede come un perdente nato- solo con quel genere di uscite: non ha altri mezzi.
Sono un po’ come quelle di chi prende una sfracagnata di mazzate, però all’altro…”gliene ho dette tante, ma tante, guarda”
È solo un povero fesso, tranquillo.
Gabriele, lascia perdere le provocazioni. Questa gente viene qui solo per cercare attenzioni e provano gusto nel creare polemica, per questo insistono ad attaccarmi o ad attaccare Golem. L’ unica è ignorarli completamente.
Un dittatore non si presenta mai come tale all’ inizio. Per affermarsi veste i panni della brava persona che vuole il bene del popolo. È così che i cittadini vengono ingannati. Solo in un secondo momento ci si rende conto di essere caduti in un inganno, quando ormai è tardi per tornare indietro.