Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.281 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.010 2.011 2.012 2.013 2.014 … 2.329 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.010 2.011 2.012 2.013 2.014 … 2.329 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
2.In Germania presenterò i miei progetti artistici e informatici, principalmente ci vado per quello.
Male che vada farò la dominatrice, mi sono arrivate moltissime proposte da parte di aspiranti schiavi tedeschi, meglio tenerseli buoni non si sa mai. Io però non pratico il farting. Solo con te avrei fatto un’eccezione.
Golem scherza in modo intelligente, non percula in senso maligno come fate tu e altri.
Maria Grazia, hai tutto il diritto di avere perplessità sulla Sanità pubblica, di certo esistono esempi eclatanti di malasanità, che si sono sempre verificati, poichè non esiste la perfezione, ma la perfettibilità è sempre conseguibile.
Tu sai e sapete dell’esistenza dell’HACCP?
Vorrei fare un ragionamento collettivo, poi tornerò a sospendere la mia partecipazione al forum.
MG:”No, i potenti non possono usare l’ atomica perché anche loro ne verrebbero danneggiati.”
Ma se i potenti hanno le nanotecnologie che inoculano nel corpo umano con il vaccino, avranno anche inventato qualcosa che li rende invulnerabili alle radiazioni.
MG, come mai solo i tuoi insulti si chiamano “considerazioni”? Mi pareva che anche Cristian non fosse etichettato come narcisista! Vedi narcisisti dappertutto. Ripigliati, MG!
Chissà che viaggi mentali ci si fa. Detto da una che crede di essere perseguitata dal mondo intero, è tutto un dire.
“Io però non pratico il farting. Solo con te avrei fatto un’eccezione”
Ciò che dici fa proprio schifo. Tu invece non perculi in senso maligno, vero?
Golem, Yog mi manca tanto. È scomparso all’improvviso alla fine del 2020. Se gli fosse successo qualcosa?
Mio Dio Passante… Sta storia delle pillole non la sapevo… Allucinante! Si quel film lo conoscevo, anche se non ne ricordavo lo svolgimento. Si dice che i film anticipano di alcuni anni quello che poi avverrà nella nostra realtà. Non so se sia vero, ma volendo cercare dei riscontri in questo senso, se ne possono trovare parecchi. Quindi si, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto..
“Golem, Yog mi manca tanto. È scomparso all’improvviso alla fine del 2020. Se gli fosse successo qualcosa?”
Trad, non vorrei si fosse…vaccinato.
Hahaha, ma no, ci ha lasciato con una delle sue solite uscite, facendo finta di essere stato arrestato.
Aveva una mente brillante, colta senza ostentazione e con un senso dell’umorismo nero che ho adorato, e che mi divertiva da pazzi.
Peccato.
A La Zanzara su Radio24Ore Parenzo, favorevole al vaccino, ha appena detto che ha fiducia nella scienza, che ci ha fatto vivere più a lungo, e che telefonano degli svalvolati come una che canzonava Cruciani perché ha fatto il vaccino Johnson & Johnson, poi Pfizer, tutti. Cruciani ha risposto che non crede del tutto alla scienza ufficiale, ma si è fatto operare al testicolo da un urologo, non è ricorso per quell’asportazione a pratiche alternative.
Altra informazione: qua fuori ci sono sei gradi, ma sto bene con il riscaldamento spento. Il cappotto fa il suo dovere. Finché non si staccherà dal muro. Da come hanno fatto i lavori temo che tra due anni crolli tutto. Vabbè, ora mi godo il calduccio gratis alla faccia di Putin.
Maria Grazia
Leggiti queste notizie, anche piuttosto antiche:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1045474/corea-maxi-sequestro-di-pillole-cinesi-a-base-di-resti-di-feti-umani.shtml
Per cui non ė che mi meraviglio più di tanto. E non mi meravigliai neanche all’epoca di quel film poiché Celentano ė sempre stato un precursore dei tempi, infatti pensai che quella scena dei feti umani non fosse cosi tanto “inventata”
Cosi come non mi meravigliai nel 2015 quando vidi quel famoso “Tg Leonardo” in cui si parlava della creazione in laboratorio di un supervirus Covid
Trader perché scandalizzarsi tanto? tu non hai mai fatto le puzze? Onestamente lo ritengo improbabile.
Un mondo radioattivo è privo di vegetazione, di specie animali, di acqua e cibo e di tutte le materie prime. Quindi non servirebbe a nessuno, a prescindere dalla propria invulnerabilità alle radiazioni. Sono pure stati fatti tanti film e serie su questo argomento.
Io vedo narcisisti dove ci sono segnali di narcisismo. In questo caso i segnali sono belli grossi. Comunque credo che Giangi e Cristian siano la stessa persona, cioè un vecchio utente che anni fa scriveva su questo forum con un altro nick, è un utente che mi aveva in odio per ragioni personali e che è molto amico di Rossana.
Gabriele, sinceramente non capisco perché tu non possa partecipare al sito normalmente. Si, conosco l’ HCCP, avendo lavorato a lungo nella ristorazione. Cosa vuoi sapere di preciso?
cosa non ti è chiaro del termine”sinonimo”?dire puttana o sex worker è diverso?fossi in te un giro dalle parti del dizionario lo farei dato che la sex worker fa esattamente la stessa cosa..è solo un termine meno abusato e meno radicato.
il servizio offerto dalla prostituta è il lavoro sessuale.un servizio(inteso come bene immateriale)ed un”servizio sessuale”non sono la stessa cosa..non è complicato.anzi,se non ricordo male quello che io considero servizio(la chat)rientra pure nel lavoro sessuale.poi se tu metti sullo stesso piano il lavoro di un agente immobiliare ed una prostituta sono fatti tuoi.
ripeto..io sto parlando del lavoro non della persona che c’è dietro.mi hai sentito dire cose tipo”quella è gente ignobile!”o altro?
tu rifiuti una verità oggettiva..senza oggettificazione del corpo durante l’attività lavorativa una prostituta non esisterebbe..esisterebbero solo uomini felici perchè soddisferebbero i bisogni mantenendo pieno il portafogli
se per maschilista intendi uno che non se la prende con le donne”normali”perchè non ha nulla da dire allora sono tanto maschilista!
invece tu cosa intendi per femminista?”sono donna..posso tutto come un dio!”tipo jim morrison?
tutti sullo stesso piatto della bilancia così ci mimetizziamo?e se una donna non condivide il tuo”liberi tutti”è maschilista o le concedi il diritto di dissociarsi dalle sue simili che hanno fatto scelte che non condividono e che considerano inaccettabili?
il tuo senso di libertà non ha limiti…è quasi anarchia e questo si scontra non solo con i maschilisti come me ma con il pensiero di tantissime donne.per fortuna.