Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.281 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.009 2.010 2.011 2.012 2.013 … 2.329 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.009 2.010 2.011 2.012 2.013 … 2.329 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Meno male che ogni tanto si ride sul LaD, dai, che di “dolorofilesse ce n’è più del necessario.
Comunque, le ossa umane, considerato che in definitiva si tratta di calcio, possono essere usate, con opportuno trattamento, giusto per imbiancare i trulli di Alberobello. E forse manco quelli fintanto la calce sarà a buon mercato.
Non capisci neanche le barzellette sui carabinieri, figuriamoci l’ironia. Non c’è nessuna negatività. Quella la vede la tua innata malignità, paraponziponzi pa.
P.S. Ma ti vai a cercare pure roba di cinque anni fa piuttosto che niente? Mi sembra che qua a proposito ossessioni neppure tu hai di che lamentarti.
Dai Maria Grazia non te la prendere stavo solo scherzando, anch’io ho dei trofei di MMA a casa, lo so che sei una brava ragazza, quando dormi. 🙂
“sei il solito fake di qualche vecchia presenza infiltrata.”
Il solito pensiero di molti utenti, non sei l’unica.
Adesso seriamente, non pensi che se veramente hanno intenzione di steminarci tutti basta che ci buttano le atomiche?
Tanto hanno i migliori bunker in America, c’è ne hanno uno in particolare che chiamano (città sotterranea) con tutti i migliori confort, quindi perché mai dovrebbero perdere tempo con i vaccini?
Pensaci, poi ammesso e non concesso cosa fanno dopo?
Si governano a vicenda?
Ora capisci che non avrebbe senso, non conviene a questi “potenti” eliminarci.
Giangi, io invece uscendo di casa ho compreso che non puoi giudicare la vita di nessuno se prima non hai camminato almeno un po’ con le sue scarpe. Mi va bene essere così, non mi sento in difetto verso chi invece è come te.
Il sesso a pagamento è un SERVIZIO. Che tu non lo ritenga tale la realtà non cambia. Per “utilizzatore finale” si intende in questo caso l’ utilizzatore di quel servizio. Ora, non è che chi fornisce un servizio di qualsiasi tipo, diventa un oggetto. Rimane una persona, e come tale va considerato. Infatti se tu andassi da una prostituta con la pretesa di non trattarla da essere umano, comprensibilmente verresti cacciato in malo modo se non addirittura denunciato ( no, la legge non darebbe ragione a te ).
Non parlare a me di buonismo perché caschi molto male. Le parole hanno un peso eccome e lo sai anche tu. Se dici a una donna “sei una grandissima sex worker” è diverso che dirle “sei una grandissima puttana”.
La verità è che tu vuoi vedere le prostitute come oggetti appunto, oggetti su cui sfogare il tuo maschilismo tossico e la tua aggressività, perché con le donne “normali” è più difficile riuscirci. E se c’è qualcuno come me, che dice che NON LO PUOI FARE a prescindere, tu lo vedi con il fumo negli occhi.
Giangi, ti ho stanato, ho capito chi sei. Rassegnati.
Cristian, hai ragione, nell’armadio di MG ci sono più scheletri che in un cimitero!
Poltrone e Bacini fino al 2 nov e Scapolini, Golem, bella questa, sto ancora ridendo! MG viene perculata e ride.
Stiamo tutti prendendo in giro MG, ma mica perché dice scemenze, nooo! Non abbiamo il suo livello intellettivo per capire che ciò che dice è plausibile.
MG. Sei pronta a scappare verso il nord Europa con il camper per vivere come non si sa, come un Filippo Turetta, ma con milioni guadagnati dalla vendita della tua app? Ce l’hanno tutti con te, tutti complottano per farti del male: noi su LaD, i vicini di casa, i “potenti” che vogliono le tue ossa.
Quindi se non lasciavi casa tua i vicini ti avrebbero tormentato con le onde elettromagnetiche per farsi esibire il green pass?
Le ossa hanno caratteristiche diverse dal legno, non possono essere usate come surrogato nei manufatti.
Ha ragione Suzanne: ti sembrano discorsi seri? Non sono quelli che dirigono il mondo a delirare. Sei…
Maria Grazia,
sinceramente credo poco alla storia dello sterminio, delle ossa, dei tavoli ecc.
Però mi hai fatto venire in mente una cosa. Nel 1985 ero al cinema a vedere “Joan Lui” un film di Celentano che, magari conoscerai. Mi ricordo una scena del film in cui venne fermato un treno che conteneva nascosti in alcuni vagoni un numero imprecisato di feti umani. Ricordo i commenti scandalizzati degli spettatori del cinema a cui sta cosa sembrò assurda ed esagerata.
Eppure sappiamo come ė andata a finire qualche decennio dopo con traffico di feti umani per le cellule staminali o pillole che contengono carne disidratata, appunto, di feti umani.
Quindi, visti i precedenti, non è che ci può sorprendere più di tanto.
Ma no Trad, è che io ci vedo il comico in tutte le cose della vita, anche le più tragiche, nere o grottesche.
Oltre alla fondazione della LaD Healt Clinic, che ha dato molti spunti ironici indimenticabili, le battute sul Toponomasta, (che tu purtroppo non hai conosciuto), quelle sulla cassa/patibolo marca “Ferarele” del buon Beppino, nate insieme alla luciferina mente dell’insuperabile Yog, speravamo muovessero il suicidando ad una risata liberatoria, ma non era un modo per percularlo, quanto perché riflettesse sull’intenzione di impiccarsi e sorridesse per l’ironia con cui mostravano la cosa, ma non ci fu niente da fare: lui non rise.
Come disse Gigi Proietti non c’è mai da fidarsi di chi non sa ridere. Chi ride perché capisce l’ironia non è mai stupido, perchè quello è il modo più elegante e intelligente per replicare a un’idea che non si condivide.
Altra cosa sono le risate isteriche alla Baddu o alla R degli ultimi giorni, costellate di faccine bimbo min..... Quelle contengono “tensione”, non sono risate “sane” ma “rododendriche”.
Eh lo so Trader, ormai lei è come un libro aperto, conosco la bestia!
A proposito di Filippo Turetta che cosa pensi della sorella della povera Giulia? A me non convince per niente, non so tu. Poi mi hanno dato fastidio le sue parole che dobbiamo fare tutti “mea culpa”, anche chi non ha mai torto un capello ad una donna, e chiedere scusa, capisco tutto però certe parole poteva risparmiarsele.
No Cristian, non sono una brava ragazza, sono una cattiva ragazza, rientro nella categoria di quelle che il nostro Giangi definirebbe “bottane”. E lo dico pure con un certo orgoglio. Ergo, di essere considerata “brava” non me ne importa un fico secco. E non ti illudere, non me la sono presa. Più che altro commenti come i tuoi sono fastidiosi come può esserlo una zanzara che ti ronza vicino all’ orecchio. E le zanzare le si zittisce appiccicandole sul muro.
No, i potenti non possono usare l’ atomica perché anche loro ne verrebbero danneggiati. Possono avere tutti i bunker che gli pare ma un mondo pervaso dalle radiazioni sarebbe completamente inutile per tutti.
No, non stavi scherzando, volevi offendere di proposito. Sei uno dei tanti narcisisti vampiri energetici che popolano questo sito. Amen.
Trader, non sono affari tuoi cosa vado a fare in Germania, ma siccome qui occorre spiegare altrimenti chissà quali viaggi mentali ci si fa:
1. La mia attività in proprio la posso svolgere in tutti i paesi della comunità europea.