Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.282 commenti

Pagine: 1 2.007 2.008 2.009 2.010 2.011 2.329

  1. 20081
    Cristian -

    Dai di la verità Maria Grazia, che sono i vicini a scappare da te. 🙂

    A dirittura i potenti che ci vogliono uccidere per costruire le gambe dei tavoli con le nostre tibie.

    Che film ti sei vista il collezionista di ossa?

    Mi sa che tu hai la stoffa per diventare una brava attrice da film horror.
    Che forza… Sei uno spasso. 😁

  2. 20082
    Trader -

    Golem, grazie per la puntuale risposta. Vista l’eccezionale richiesta di manovalanza per il 110%, temo che le ditte abbiano raccattato operai da persone incompetenti.

    MG, ma cosa blateri? Non sei obbligata ad esibire certificati sanitari o il green pass ai vicini di casa.
    Nessuno è mai stato ricoverato in psichiatria per non aver esibito il green pass ai vicini di casa, stai tranquilla. Forse i vicini di casa sono stati ricoverati.

  3. 20083
    maria grazia -

    Golem, torniamo al solito discorso: si è ricoverato PERCHÉ? Lo ha fatto di sua volontà o sotto pressione di qualcuno? E con quale stato d’ animo? In passato è capitato anche a me di andare in pronto soccorso per dei malori e puntualmente non era mai niente di grave ma solo sintomi generati dalla mia convinzione di avere qualcosa di serio.
    Gli effetti della psiche sul corpo sono molto sottovalutati perché si considera la psiche qualcosa di distaccato dal corpo ma non è così.
    Molto interessante questo articolo al riguardo:

    https://www.tizianacorteccioni.it/i-danni-dell-ansia-sulla-salute-conseguenze-sulla-mente-e-sul-corpo/

  4. 20084
    maria grazia -

    A causa della presenza sovrastante del solito Trader, credo che un mio precedente commento non sia stato visto, quindi provo a ripostarlo:

    Giangi, il fatto stesso che tu non ti renda conto che il tuo linguaggio è violento denota appunto che la violenza ( intesa come tendenz all’ aggressività ) è radicata nel tuo DNA. Una persona non violenta non ha alcuna difficoltà a capire che invece che “puttana” si può dire escort, o operatrice del sesso, o sex worker. E al posto di “puttaniere” si può tranquillamente dire cliente o utilizzatore finale. Tu consideri ciò offensivo perché aborri il mondo del sesso a pagamento. Ma oggettivamente l’ utilizzo di questa terminologia non è offensiva verso altre persone.

  5. 20085
    Trader -

    “A causa della presenza sovrastante del solito Trader, credo che un mio precedente commento non sia stato visto, quindi provo a ripostarlo”

    Ahia, MG ricomincia. Una volta credeva che gli l’avessero bannata su ordine di Suzanne e Rossana, ora sono io ad aver organizzato un complotto per non far pubblicare un commento di MG. O forse sono stati i tuoi vicini di casa, chi lo sa.
    Il commento non è apparso perché non avrai premuto il pulsante “save”.

    Grande Cristian!

  6. 20086
    Golem -

    MG, mi ha chiamato suo cugino (lui, il malato, è single) dicendomi che tra sabato è domenica, a causa di difficoltà respiratorie e tosse insistente, ha chiamato la guardia medica. Il dottore che lo ha visitato ha chiesto il ricovero. Adesso è all’ospedale di Niguarda. Non so altro. Speriamo bene, poraccio.

  7. 20087
    rossana -

    Commento 20081

    1) post rivolto a Alex,
    2) nessun interesse a confrontarmi con altri utenti,
    3) nessuna imposizione di miei vissuti come unici validi e VERI ma semplice testimonianza di un certo tipo di esperienza amorosa,
    4) la descrizione della relazione induce a credere che un vissuto così intenso e profondo difficilmente possa essere dimenticato,
    5) non si vive di sola logica: esiste un’intelligenza intuitiva che in alcuni casi è più adatta allo scopo,
    6) nuovamente suggerita una fresca insalatina di cavoli propri, magari in salsa inglese. 😤😤😤

  8. 20088
    maria grazia -

    Trader, risposta del tutto prevedibile la tua. Nelle corti condominiali possono venirsi a creare delle dinamiche per cui si prende di mira qualcuno per un qualsiasi motivo ( in questo caso ero io la persona presa di mira, perloppiu’ per invidia ) e quel qualcuno lo si comincia a vessare con vari pretesti. I miei vicini in questo caso, con il pretesto della “sicurezza sanitaria” avrebbero violato i miei diritti fondamentali, del resto lo Stato italiano in quel periodo ha fatto la stessa cosa con tutti gli italiani. Quindi io come avrei potuto difendermi dai miei vicini appellandomi alla legge, che in quel particolare momento praticamente non esisteva? Infatti così come non era normale che si dovesse dare prova ai propri vicini della nostra avvenuta vaccinazione ( tale pretesa è stata avanzata in molti condominii ) allo stesso modo non era lecito chiedere il green pass per permettere l’ accesso ai pubblici esercizi, ma lo si è fatto ugualmente.

  9. 20089
    maria grazia -

    Si è parlato di SFOLTIMENTO della popolazione, non della sua eliminazione totale. Quindi i mobili fatti con ossa umane li avrebbe evidentemente usati chi rimane in vita ( oltre, naturalmente, chi ha ideato il piano ). Dal corpo umano si possono inoltre ricavare tante altre cose: capelli per parrucche, carne da vendere nei supermercati e per i Mc Donald, materiale per combustibile, medicinali, ecc…

    Cristian, io i film li scrivo solamente, non li recito. Nel senso che scrivo sceneggiature, proprio del genere thriller/horror tra l’ altro. Ma nella vita non si può mai dire 🙂

  10. 20090
    Suzanne -

    Se vabbé, qua si viaggia piú che con i viaggi astrali! Il TSO si fa solo in casi di grave pericolo per sé stessi o per gli altri, e di sicuro non è che se ho un vicino antipatico glielo posso far fare. Ma siamo seri quando spariamo certe cavolate? Certo, in effetti la gente che chiamava il 112 con saturazione a 85 e mancanza di fiato si stava autosuggestionando, già come no. Si sono talmente autosuggestionati da provocarsi la morte in svariati casi. Se fosse bastata un’aspirina per guarire, come in molti sostengono, non ci sarebbero stati gli ospedali intasati. Io trovo tutto questo veramente offensivo per quelle persone che hanno avuto cari morti per (o di a da in con su per tra fra come preferite) covid. È proprio vero che si è perso il pudore della parola, quando in un tempo remotissimo ci si sarebbe vergognati di sparare tante baggianate.

Pagine: 1 2.007 2.008 2.009 2.010 2.011 2.329

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili