Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.282 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.003 2.004 2.005 2.006 2.007 … 2.329 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.003 2.004 2.005 2.006 2.007 … 2.329 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Guarda R, io vorrei mostrare tutti quei giorni in cui spadroneggiavi con l’arroganza che sai celare con abilità, come si intuisce dal post che ti è scoppiato in mano, ma lo trovo squallido e infantile. Quello di Esse offerto da te basta e avanza. Ma non lo dico per gli altri, ma per te, per ricordarti che le tue suadenti manovre so cosa nascondono. Quello che di te pensano Trad e gli altri sono affari loro, ma puoi giurare che se leggessero la tua biografia laddiana non crederebbero ai loro occhi. Tu sei bravissima a dissimulare una bontà che non ti appartiene, che in più di un’occasione appare esagerata e per questo puzza di fasullo, ma pochi se ne accorgono. Però la maggior parte ci crede, me compreso all’inizio, e a te questo interessa.
La definizione di “manipolatrice” contiene tutte quelle caratteristiche di imbonimento e persuasione tipiche di chi si muove con certe intenzioni. Per questo mi si rizzano i peli quando le vedo in azione sul forum.
R, dopo quasi 10 anni sei completamente “svelata” ai miei ceramici occhi.
J.J. Bad,
richiamata alla coerenza dal Supervisore del sito, mi corre obbligo di scusarmi, in particolare con te, per non aver rispettato abbastanza a lungo il proposito di ridurre i commenti.
Poiché, sulla base di tuoi rari interventi negli anni 2017 e 2018 ti ho sempre considerato un utente di gran lunga al di sopra della media, incline all’empatia, sono sicura che potrai intuire cosa mi sta ora spingendo a esagerare, come non avrei più voluto fare.
Al di là delle beghe da forum, che pur hanno il loro peso, il 2023 è uno dei miei anni più dolorosi, in cui ho bisogno più che mai di distrarmi, nel modo che più mi è congeniale.
Il ridicolo di tutto questo è osservare che chi stigmatizza te per tenerlo spesso sotto controllo, sta facendo con ben maggior attenzione la stessa cosa con me, da quasi 10 ANNI.
Chissà poi a quale misterioso fine di dietrologia gli è così necessario contenermi? Al punto da fare del suo meglio per indurmi a smettere di partecipare a LaD attivamente…
Dai nonno Golem, non ti irrigidire che alla tua età non è proprio il caso.
Tu secondo me non vuoi ammettere l’evidenza del tuo problema, sei troppo dipendente da questo sito, ormai la tua esistenza si è fossilizata qui dentro giorno e notte, non ti rendi nemmeno conto di essere messo veramente molto male.
J.J Bad ha pienamente ragione!
Da una parte però sbaglia a sfotterti per cercare di fartelo notare, perché sfotterti si darebbe solo un favore a te per darti corda alle tue idee tossiche.
Eh si Golem, ne trovi di tutti i colori, come il figlio della mia amica che, a 12 anni, dopo il primo vaccino, ė quasi come un vegetale. Ora cosa le andiamo a raccontare a quella mamma che, peraltro, neanche voleva vaccinarlo suo figlio ?
Comunque anche io come te, non ho ascoltato la portinaia, ma sentendo i dibattiti dei virologi mi sono messo le mani nei capelli pensando alla confusione che stavano creando. Poi ascoltando direttamente i molti dubbi di svariati medici e professori mi sono reso conto che qualcosa non quadrava. Non so tu, ma nei decenni passati mi ė capitato di vedere svariate persone morire di influenza. E di polmonite cosi come ti ho già detto. Ribadisco, in ogni modo, tra le mie conoscenze ho visto brutti casi susseguenti a vaccino, ma non casi di morte e/o invalidità a seguito di Covid.
“Poiché, sulla base di tuoi rari interventi negli anni 2017 e 2018 ti ho sempre considerato un utente di gran lunga al di sopra della media, incline all’empatia…”
Baddu incline all’empatia? Ecco vedi R? Se qualcuno avesse dei dubbi sulla tua “plasticità”, diciamo, con questa “leccata di…” le ha fugate. Tu manco te ne accorgi, perché sei fatta così: opportunista.
Lo ripeto, un disturbatore seriale, che mai ha fatto un intervento degno di nota, ma tuo sodale per via della storia che il nemico del mio nemico è mio amico, in altre circostanze l’avresti “gestito” per quello che è. I tuoi principi si adattano al momento e a come gira il vento. Ecco la cifra della tua coerenza.
÷÷÷÷
Sei Paolo di nome e di fatto. Con te e il tuo omologo ora sappiamo per certo che l’universo è composto di protoni, neutroni, elettroni e…collioni.
Tu, come il tuo parigrado di Q.I., sei solo un povero pirla, perchè solo uno così si preoccupa di cosa fa il “prossimo”.
Quanto al “vecchio”, incontriamoci, così ti faccio “assaggiare” un po’ di vecchiaia.
Ciavo scem.
Pass, no, non ho visto morire nessuno di polmonite prima del Covid, né ho visto effetti negativi al vaccino.
Guarda, possiamo andare avanti per tutta la vita sull’argomento, tu troverai eccezioni, seppure tristemente rientranti nelle statistiche sulle reazioni avverse, e io ne troverò di altro genere. Uno vede il bicchiere mezzo pieno, l’altro mezzo vuoto.
Io sono contento di essermi vaccinato, e con me la famiglia, piccola e grande, e tu lo hai fatto mal volentieri, e c’è pure chi non lo ha fatto. Siamo tutti contenti perché vivi e sicuri di aver fatto la cosa migliore. Quindi non c’è una fine a questa discussione.
Io spero che l’agente, (che è pure una buona persona) se la cavi bene, sennò devo trovarne un altro per la vendita che ho in programma.
Non so se sarà contento di non essersi vaccinato. Spero di poterglielo chiedere presto.
Giangi, ma la pasta alla puttanesca la mangi? Scherzi a parte, e aldilà delle opinioni personali – del tutto legittime – su determinate scelte di vita, penso che chi si esprime come ti esprimi tu abbia insito il seme della violenza, in quanto quel tipo di linguaggio è un linguaggio violento. Ed è un segnale che non va mai sottovalutato in una persona. Credo che tu abbia una seria tendenza all’ aggressività e che ti debba fare aiutare. Nella mia città ci sono dei centri che supportano psicologicamente gli uomini con problemi di aggressività. Ma penso ci siano anche nella tua zona, se vuoi ti fornisco qualche riferimento. Ti invito a rivolgerti a queste strutture e a chiedere supporto per il tuo problema. Ti faccio i miei migliori auguri.
Rossana ti appoggia solo perché tu ci dai contro a me e a Golem ( lei non ci sopporta ) ma probabilmente non pensa veramente le cose che tu affermi. In realtà, in tanti anni che la leggo su questo forum, non ho ancora capito cosa pensa DI PRECISO.
Golem, io non ho mai fatto un tampone e mai lo farò. Ma probabilmente se lo facessi risulterei anch’io positiva, come quasi tutti. La verità è che i tamponi sono appositamente preparati per risultare positivi al covid, hanno provato a fare tamponi anche alla frutta e indovina un po’.. hanno trovato ananas e meloni con il coronavirus.
Quel tuo conoscente agente immobiliare sicuramente ha la classica influenza di stagione, l’ho avuta anch’io un settimana fa, ho preso un’ aspirina ( proprio una di numero ), tre giorni a letto a casuccia e ora sto meglio di prima.
Dai su, basta pensare alle malattie ( specie se inesistenti ).
MG, avrà pure l’influenza, e avrà fatto un tampone per la frutta, ma deve avere anche problemi di “gola”, visto che mi ha mandato un messaggio su WA proprio perché non in grado di parlare.
Bè, il guaio è suo in questo momento e mi dispiace. Io l’antifluenzale l’ho fatta, assieme al resto, pneumococco compreso.
Appena vado dalla medichessa farò pure quella contro l’herpes zooster, visto che mia madre lo prese e perse l’uso del braccio. Destro per giunta.
Golem ma davvero non hai mai visto nessuno morire prima del Covid ?
Non sto scherzando eh!
Mio padre è morto di polmonite. Dopo un anno la mamma di una mia collega ė morta di polmonite. E anni fa sono morti tre miei amici, sempre di polmonite, uno di 40 anni, uno di 33 e un altro di 37 tutti in buona salute.
E se ricordi ti ho riportato il censimento del cimitero del Verano di Roma con il 40% dei morti avvenuti nel 2014 e riferibili a polmonite.
La polmonite ė sempre esistita e ancora oggi in alcuni casi letale nonostante si curi da tempo con farmaci tipo Rocefin.
Il covid19 è una forma di infezione alle vie respiratorie assimilabile a una polmonite bilaterale. Di conseguenza ė chiaro che può essere mortale.
maria grazia, io invece di tamponi ne ho fatti a iosa per paura di infettare altra gente in realtà nonostante non fossi sicuro della reale pericolosità di questo Covid. Sempre negativo comunque nonostante i contatti frequenti con gente positiva o malata di Covid. Nella mia…