Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.282 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.002 2.003 2.004 2.005 2.006 … 2.329 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.002 2.003 2.004 2.005 2.006 … 2.329 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem aspetta…siamo vivi io e te che ci siamo vaccinati. Ma sono vivi anche tanti che non si sono vaccinati. Cosi come sono morti tanti che si sono vaccinati.
E i virologi ? Dare retta ai virologi ? Si ma quali ? Visto che durante la pandemia in parecchi si sono sbugiardati a vicenda.
Prove? Ma se solo qualche settimana fa ne hai offerto una su un piatto d’argento, mentre credevi di presentare una bomba, che poi ti è scoppiata in mano. Secondo te quanti degli attuali “leggenti” avrebbero mai immaginato che qualcuno potesse definirti manipolatrice?
Forse due, tre me compreso, nessuna delle relativamente più recenti acquisizioni, anche se credo che qualche dubbio cominci a serpeggiare qua e là.
“Uffa che noia” lo sarà solo per te, non illuderti, e a proposito di parole al vento, neanche al “deceduto anti social” interessi. Social di cui notiamo come stai seguendo il consiglio di limitare l’uso, ma la stima reciproca resta “immutanda”. Vi stimate “utili” a vicenda, e questa è un’altra prova per chi ha un minimo di attenzione al significato termine “coerenza”. E soprattutto a chi sa vedere la qualità delle ragioni per passare dal SI al NO e viceversa.
J.J Bad comm. 20011: “Ti correggo, se cerchi interlocutori internet non è il tuo spazio.
Gli adulti che insistono per interloquire su internet hanno solo indubbi problemi sociali.”
Bad, ciò che dici è vero se usi internet per prendere in giro le persone, come fai tu. Se tu navigassi sul web per informarti, leggere, confrontarti con altre persone, scopriresti che si può imparare molte cose usando questo potente mezzo di comunicazione che è internet. Tutto dipende da come lo usi.
Gabriele, mi dispiace che ti prenda una pausa. Sei un ottimo interlocutore.
J.J Bad, mi raccomando non farlo agitare troppo il nonno Golem, devi capire cha ormai ha una certa età. 😁
Paolo, come i suoi parigrado di Q.I., con le battute è sempre originale, vero?
Ma bisogna accontentarsi, perchè se si “sforza” di migliorarle finisce per farsela addosso.
D’altra parte la pirlità dà questi risultati.
Pass, un collega con cui collaboro, appena più giovane di me, si è beccato il Covid nel periodo peggiore; ricoverato, non intubato, e se l’è cavata, ma non è più lui. Dopo due anni da allora non si è ripreso più come prima.
Insomma, c’è chi é morto, chi l’ha scappottata ma è rimasto “ferito”, chi l’ha preso e non ha avuto molti problemi, e chi, vaccinato meno, manco l’ha presa. Ne trovi di tutti i colori.
È stata, ed è, una guerra contro una specie di alieno, e, come nello sbarco in Normadia, c’è chi si é beccato un proiettile subito ed è morto, chi è rimasto ferito gravemente, chi lievemente e chi non ha avuto neanche un graffio. Ma virologi o meno, è certo che non ho ascoltato la portinaia che si curava con la moringa, ma la mia “medichessa”, e ripeto, sto bene.
Oggi avevo un appuntamento con un agente immobiliare, che mi ha comunicato che è a letto con 39 di febbre e il tampone positivo.
Non è vaccinato perchè non crede ai vaccini. Ha 53 anni, e per lui la “guerra” non è finita.
Commento 20033
MANIPOLATRICE.
Sì, sì, con astuzia e impegno! Per un intero pollaio da guadagnare.
Guardate come ho imbambolato Trader (pur essendo stato avvertito del pericolo) e come sto circuendo sia Olindo che Giangi.
Rapunzel rappresenta un osso un tantinello più duro da conquistare ma, con tempo e pazienza, anche lei cadrà nella mia rete.
Con Max sono emerse sintonie, ma… meglio evitare d’interagire, per preservargli serenità.
Beato chi non cerca consensi e, anzi, li respinge, sdegnato/a, se gli vengono espressi apprezzamenti, affinità caratteriali o di pensiero.
—
Dall’archivio, una delle mie più spettacolari conquiste:
“basta – 15 Settembre 2015
@rossana
Comincio a credere che in questo forum tu sia la più spontanea e sincera persona che ho avuto modo di “leggere”… Chapeau..”
—
Sempre più confusa!
Sono stata per anni una feroce “giudicessa” oppure una velata manipolatrice?
basta aveva così poco sale in zucca da essere incapace di scoprire le mie magagne? Ci vuole molta più intelligenza e cultura per farlo al meglio, nel virtuale?
io giudico ciò che vedo o che so,se parlo così della sanità è perchè uno dei miei amici più stretti lavora con ste robe qua e ciò che ho detto si basa sulle considerazioni di un”addetto ai lavori” ed allo stesso modo io ho parlato del covid percepito dalla gente comune e l’unica differenza con l’influenza è che con la seconda quando stai meglio torni in pista e nessuno ti dice niente mentre con il covid devi aspettare il tampone negativo altrimenti sei un pericolo pubblico.
dove ho fatto il”tuttologo del caxxo” è sui dati istat perchè quelli sono difficilmente discutibili.
violenza sulle donne;non ho ancora parlato di questo..ho parlato di mignotte e della responsabilità che ogni adulto si assume quando fa una scelta.dal mio punto di vista la persona con cui ho discusso confonde libertà e anarchia perchè la libertà ha dei limiti(gli altri)e se oltrepassi quei limiti il minimo che puoi aspettarti e che gli altri difendano la loro libertà.tutto qua
Passante,
qui da me, negli ultimi 15-20 giorni si sono presi l’influenza 2 vicini di casa e 3 nipoti, di cui una con febbre a più di 39 e 38,5 nei primi due giorni.
3 vaccinati e 2 no. Se la sono tutti cavata con meno di una settimana di riposo a letto e cure mediche quasi banali.
A mio avviso, si era territorialmente impreparati all’inizio della pandemia, così come continueremo ad esserlo, anche peggio di prima, se dovesse capitarne un’altra.
Al di là dei virologi che si contraddicevano, sarebbe stato più apprezzabile ammettere che nessuno aveva la verità in tasca ed evitare di torturare per mesi chi preferiva non sottoporsi a un vaccino innovativo in cui non aveva fiducia, né per sé, né per evitare la diffusione del contagio.
Sottoscrivo la tua sintesi: “siamo vivi io e te che ci siamo vaccinati. Ma sono vivi anche tanti che non si sono vaccinati. Cosi come sono morti tanti che si sono vaccinati.”
Obblighi di stato dovrebbero essere imposti ai civili in base a comprovate certezze, non per tamponare carenze d’ogni genere.
rossana
..dici?quindi se mi sposo una mignotta con il covid risolvo tutto?..vado!
scherzi a parte,io mi preoccupo se tutti la pensano come me,almeno ho la conferma che sto parlando con gente che ha usato il cervello prima di dire qualcosa.
poi che lo consideri giusto o sbagliato è un’altro discorso e questi 1000 caratteri servono anche a confrontarsi e cambiare idea se è il caso(ti faccio un esempio..io non amo i compromessi ma dopo aver sentito golem impegnarsi così tanto all’interno della coppia non posso non apprezzare il suo sforzo quindi ora considero folle quel comportamento su me stesso ma sono più tollerante verso le scelte altrui)