Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io avevo proposto sei argomenti diversi, nessuno ha detto nulla.
1-cincilla’ rosa
2-piante sempreverdi
3-uomini e donne
4-meglio teletubbies o barbapapa’?
5-lesbiche e gay: diritti che non sanno di avere
6-chiromanti e compagnia bella: solo cialtroni.
7-cibo spazzatura: esiste davvero?
8-raccolta differenziata: quando la mancanza di voglia uccide
9-stati uniti: Potenza mondiale con una subcultura da medioevo
10- stati islamici perché si credono i padroni del mondo.
Questi sono i miei, sceglietene uno e parliamone.
Buona giornata! !
Quoto l’argomento 4. Però i miei preferiti non sono né i Teletubbies e manco i Barbapapà. Io attualmente prediligo i Telepapà, ovvero i padri di famiglia che stanno fuori dalle palle tutta la settimana e fanno i padri a distanza, di modo che restano le mamme da consolare. Da molto vicino.
Altra variante che mi interessa sono i Bardapapà, cioè gli Ufficiali dell’Esercito che fanno bardare i giovani padri di tutto punto e li spediscono in Lettonia a presidiare i confini della NATO. Il risultato è lo stesso (le giovani mamme da consolare in situ, sul territorio nazionale), ma questi abili soldati smarronano all’estero anche per mesi. E non è poco.
Io, sono sempre più stata per i puffi. Ma d’altra parte, bisogna considerare che se non vanno fuori, non avresti le mamme da consolare.
Anche i Bardaboobies potrebbero essere argomento di fortissimo interesse. Magari un pelino porno, ma ci può stare.
@iosonoio
Guarda che nella città dei Puffi c’è una sola Puffa. Carina anche, ma dato che si fa tutto il paese credo che il Puffo Venereologo abbia qualcosa da dire. E comunque Puffetta ha un debole per il Grosso Puffo, che non mostrano mai in TV per ragionevoli motivi di opportunità.
Il modo in cui non scappavano dalla gabbia con le sbarre larghissime, dove ci passava anche un elefante, era fantastico.
E non parliamo della parodia dei gem boy dei barbapapa’.
Mah. Qui su sto sito, c’è Barbadiego che le afracassa. Il Puffo Gensore che ha smesso di farsi i gazzi sua . Vegghiacce che latrano. Chattete room chi vanno, vingono e suno sgancellate. Prevedo prognosi terminale max ad anni uno.
Meglio cosi,qui siamo già all’accanimento terapeutico che tra sbombardatori di narda,illusionisti e fresche 40enni rivoluzionarie il paziente é in stato vegetale da troppo.Non c’é piu nulla da fracassare
Stati uniti: si sbattono tanto x la droga epoi un undicenne che ppuò permetterselo gira con un kakashnikoff, che è pure illegale. E poi hanno i coraggio di rompere a noi. Sulla
coerenza