Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.293 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.990 1.991 1.992 1.993 1.994 … 2.330 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.990 1.991 1.992 1.993 1.994 … 2.330 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Passante, accidenti che testimonianza la tua…! Sai, di notizie come queste ne vedo e ne leggo ogni giorno in rete ( in TV invece se ne guardano bene ), però sentirle anche da una fonte “diretta” fa sempre un certo effetto. Comunque è quello che intendevo dire. Qui non si tratta di essere negazionisti, complottisti, ecc… Si tratta di essere “obiettivisti”.
Vi bastano le testimonianze di Maria Grazia e di Passante?
Vi ricordate di Camilla Canepa, la studentessa di soli 18 anni morta a giugno all’ospedale?
Il dottore Francesco Catona, psicologo e psicoterapeuta youtuber, morto anche lui in casa sua per un malore improvviso l’anno scorso, chissà come mai.
Maria Grazia,
Ad onor del vero, un mio amico ha rischiato di rimetterci le penne per aver contratto il Covid (con vaccino effettuato).
Io non ho mai contratto l’infezione da coronavirus. E ho fatto i tre vaccini, più che altro per una sorta di “testa o croce”. Nella mia famiglia lo hanno contratto tutti.
I conti su tutta sta storia non mi sono mai tornati. Qualcosa che non va c’è sicuramente. Cosa non lo so. Però se diversi professori universitari, che conosco personalmente, si sono rifiutati di vaccinarsi, un motivo ci sarà.
Passante,
alla tua testimonianza aggiungo la perdita, improvvisa, di un nipote, che prima delle vaccinazioni non risentiva di particolari problemi di salute.
E anche l’inspiegabile serie di malesseri invalidanti che, dopo le inoculazioni, ha colpito un artigiano quarantenne, costringendolo a smettere di lavorare. Dopo quasi tre mesi di visite ed esami medici, ancora non è stata trovata la radice dei suoi mali.
Di certo piccole percentuali, di più o meno pesanti danni collaterali, che comunque si verificano, anche se non si ha modo di avere conferma della loro origine.
J.J. Bad,
felicissima di essere per la seconda linea di censura di LaD la tua controfigura “candida”. Così come (viva la sincerità!) il super censore è stato a lungo “buono e signorile”, esprimendo il peggio di sé tramite il suo meglio riuscito alter ego. E rivelando arroganza e prevaricazione soltanto dopo che ne è stato presumibilmente privato.
Felicissima, anche, che la mia “lupa interiore” sia stata stanata e si sia rivelata, innanzitutto a me stessa. Cosa potrei chiedere di più a un sito più volte definito dal super censore “sfogatoio per sfigati”. Dopo aver beneficiato qui per quasi un anno di sostegno e confronti?
Qualsiasi critica ha pieno diritto di essere espressa, e nessuno può esserne del tutto esente.
Anche se, per me, chi è stato il primo a offendere e a suscitare reazioni dovrebbe avere il buon senso di essere anche il primo a lasciar cadere la contrapposizione conflittuale. In qualunque forma questa si presenti.
Passante, attento a non cadere nella fallacia aneddotica. Le correlazioni che noi pensiamo di osservare vanno dimostrate affinché ci sia un nesso di causa/effetto. È pacifico che un vaccino abbia effetti collaterali anche seri, essendo un farmaco, e piú i numeri su cui viene somministrato aumentano, piú gli effetti avversi ovviamente saranno visibili. Un conto è porsi dubbi legittimi su farmaci e cure, soppesando sempre i costi/benefici di una scelta individuale, un altro è fare disinformazione parlando di complotti per sterminare la popolazione, 5g nei vaccini e riportare ogni caso di morte post vaccino come conseguenza letale dello stesso. La scienza dovrebbe evolvere per dubbi e falsificazioni, mai il contrario. Il “pour parler” da bar sicuramente non aiuta a fare chiarezza. Ma poi, io mi domando, tanta indignazione verso un vaccino tirato fuori in emergenza mondiale e nessuna riflessione critica sullo stato in cui versa il nostro sistema sanitario?
Nessuna manifestazione, nessuna discussione su tutto quello che doveva essere fatto per migliorare gli ospedali e non è stato fatto? Vogliamo parlare della prevenzione ormai in stand by sui tumori piú diffusi? O sui pronto soccorso al collasso per mancanza di personale? Tanto per fare un esempio, dopo che ho partorito io si sono licenziate in tronco sei ostetriche per condizioni di lavoro inaccettabili. Probabilmente le donne in seguito sono state assistite da un andrologo, poracce loro. Entrare in un ospedale oggi è quasi piú rischioso che curarsi a casa, considerando infezioni ospedaliere sempre piú letali, condizioni igieniche e assistenza pressoché inesistente. Ma vogliamo indignarci per questo anziché stare sempre a inventare puttanate su complotti modiali e poteri forti? E diamocela una sveglia, su.
Io scommetterei tutto ciò che ho, che quei funesti episodi raccontati dai “covidscettici”, sarebbero passati inosservati se non fosse montata la teoria del complotto, che trova una facile risposta “caproespiatoria” nel vaccino, facilmente riconoscibile da chi di quel mondo non capisce un c.....
È superfluo ricordare che ogni giorno muoiono migliaia di persone per cause imprevedibili e ad età improbabili. Problemi cardiaci occulti, infezioni fatali, emorragie cerebrali, e mille altre ragioni che da sempre ci fanno crepare a tutte le età.
Forse che dieci anni fa morire a 40 anni per per un’endocardite, o un ictus avesse una paternità così comoda per quanto riguarda le cause? No: succede, succedeva e succederà, si diceva prima del 2020. Oggi finalmente una ragione c’è: il vaccino. È talmente comoda che chi la sceglie non vuole sapere altro.
Come la mia famosa zia con la congiuntivite batterica cronica. “Ma da quando c’è l’hai zia?”
“Da quando ho lasciato aperta la finestra di notte”.
La colpa? Della finestra.
P.S. https://youtu.be/clzc-_2nTF4?si=BaxYBOehUaCyEKY9
R, è favolosa. Non può fare a meno di recitare una parte pur di dare una parvenza di coerenza dopo l’endorsement fattole dal Tarello d’Italia. Adesso aspetta due, tre giorni prima di intervenire, giusto per non tradire la promessa al suo Vater del momento di limitare l’uso del forum.
Rossà, ma cosa vuoi far cadere, con chi si dovrebbe riallacciare cosa se con te non si sa con chi si ha a che fare? Ma non ti accorgi che non hai una tua linea di pensiero riconoscibile, ma la conformi su quella di chi ti “sostiene” di più?
Sei qui da 23 anni, da quando il sito è nato praticamente, eppure CREDI a quello che ti dice quel pirla, solo perchè vi fate gioco l’uno con l’altra?
Sai bene che in tempi non sospetti uno come Bad lo avresti classificato per quello che è, mentre oggi “magicamente” è tutt’altra cosa.
Ecco, è questo che ti fa inattendibile, atteggiamento che stride come gesso sulla lavagna con l’aplomb “parasignorile” che credi di dare al tuo stile.
Come si diceva una volta? Parla come mangi? Ecco: sii come mangi. Sarà tutto più facile. Recitare stanca.
Suzanne, io ho risposto ad un commento di maria grazia che si riferiva a correlazione vaccino covid/effetti avversi. E ho postato le mie esperienze al riguardo. Se poi vogliamo aprire un blog sulla malasanità in Italia sono dispostissimo, anche perché sono d’accordo su quanto sostieni.
Però avrei voluto vedere te come avresti reagito se ti fosse capitato che tuo figlio restasse invalido subito dopo aver effettuato il vaccino. Al riguardo non c’è un pour parler poiché i medici hanno assicurato a questa mamma che esiste una diretta correlazione tra quanto accaduto a suo figlio e l’inoculazione del vaccino. Cosi come nel caso del mio collega che ha avuto un ictus. Ora io non ho parlato di complotti, ma di qualcosa che non quadra si. E continuo a chiedermi che se professori universitari (molti di medicina) si sono rifiutati di fare il vaccino, un motivo ci sarà. Non è che tutti gli infallibili si trovino dalla parte di coloro che si sono fatti iniettare il vaccino in tranquillità…