Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus,
si è di recente affacciata al sito una personalità interessante: un certo Raymond Swain (thread “separati in casa”, “lei dice di sentirsi trascurata”, “chi lascia dicendo che non ti ama più…” e altri…).
non avrei mai pensato che LaD potesse offrire anche momenti di particolare svago e divertimento! 🙂
markus, ma ti rendi conto delle boiate immense che scrivi?..
E percepisci male, come il tuo solito.
Non puoi replicare ? E per forza ti ho esposto la realtà dei fatti cos’altro puoi dire se non battute del cavolo su del Grillo del Grullo o fare inutili precisazioni su ubiquità e popolarità ?
La posizione che mi suggerisci vedo che la conosci bene visto che ormai credo tu abbia imparato da tempo a stare nell’angolo.
Si, le hai esposte come Ambrogio, che dopo una litigata a mazzate è andato dalla prof di matematica a lamentarsi allo stesso modo. Avevamo 11 anni, ecco perché non posso replicare, dritto.
L’angolo? È sempre lo stesso e ci sto comodo, mentre tu sei sempre più “popolare”.
Ciavovà
A Maria Gra’ e sarà che a furia di chattare con certi personaggi sto acquisendo qualche loro caratteristica.
Comunque io stasera ho mangiato salame di Felino IGP con taralli del tarallificio Recchia comprati al Penny Market. Ho pure bevuto cl. 66 di birra Nastro azzurro.
Tanto vi dovevo, per informazione.
Ma Ambrogio non era il maggiordomo di una famosa pubblicità di qualche anno fa quando ancora non capivi un c.... di come funziona l’istinto sessuale?
Torna all’angoletto va e cerca di dire meno stronzate che prima o poi se ne accorge pure Maria Grazia!
Si, ma quella era un’omonimia MaErrekus. Era la pubblicità della Frerrero Rocher. Non era il mio Ambrogio.
Invece, per quanto riguarda la mia “ignoranza” su quell’argomento, io come, fanno le persone intelligenti, (vedi Wasabi) ho approfondito la conoscenza del fenomeno e ho capito quello che tu invece CREDI di sapere da sempre. Perché per credere di sapere tutto basta restare ignoranti.
Ciao caro.
Poveri noi!..
Ecco bravo Ofiuco, se sei “ignorante” su un argomento “intelligentemente” lo approfondisci, ma non devi essere così presuntuoso da pretendere che anche gli altri debbano essere “ignoranti” sullo stesso argomento solo perché lo sei tu. O solo perché tu sei andato a studiarlo sui libri mentre altri lo hanno acquisito in base a fatti ed esperienze di vita e non hanno avuto necessità di approfondire.
E soprattutto non devi offendere e dare dei limitati agli altri solo perché ti si fa notare che l’argomento è banale e conosciuto