Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.296 commenti

Pagine: 1 1.986 1.987 1.988 1.989 1.990 2.330

  1. 19871
    maria grazia -

    Giangi, come vedi Rossana ti sostiene, è dalla tua parte. Perché anche lei odia le “bottane”, a meno che non condividano le sue tesi sull’ “ammmore”.
    Quindi vai tranquillo, hai trovato un’ alleata. Come altri prima di te che occupavano il “tuo” posto.
    Ma in ogni caso penso tu debba sentirti libero di esprimere il tuo punto di vista indipendentemente dall’ approvazione altrui, altrimenti la tua è vigliaccheria.
    Il tuo discorso presenta diversi bug ( per usare un linguaggio informatico ). Dici di non disprezzare le prostitute, ma il modo in cui ne parli denota assoluto disprezzo.
    Le categorie servono per appellare gruppi di individui in base a parametri grossolani, come appunto lo svolgimento di un determinato mestiere. Ma poi non sono certo quei parametri che definiscono in toto la persona, altrimenti non avremmo ad esempio soggetti che svolgono lavori del tutto ordinari e poi si viene a scoprire che sono dei serial killer, non avremmo preti che sono dei pedofili,

  2. 19872
    maria grazia -

    o – all’opposto – non avremmo fuorilegge che a un certo punto cambiano vita, si redimono e si dedicano a opere di bene. O prostitute che si riconvertono e si ritirano a vita tranquilla.
    Ovviamente abbiamo anche brava gente che fa lavori normali, così come abbiamo persone cattive che fanno lavori particolari.
    L’umanità è davvero troppo varia e complessa per poterla incasellare nel modo in cui vorresti tu.
    Il fatto che secondo te una prostituta debba “per forza” avere determinate conseguenze nella sua vita ( autodistruzione, solitudine, emarginazione ), è una tua convinzione, o forse un tuo desiderio.. ma non è detto che questo tuo assunto debba manifestarsi sempre e comunque.

  3. 19873
    rossana -

    Maria Grazia,
    se tu, come altri utenti non rientrassi RELATIVAMENTE nelle “mie simpatie virtuali”, non sarei venuta sul tuo sito a scusarmi per aver esagerato nei tuoi confronti, e non avrei espresso pubblicamente la mia speranza di riaverti qui.

    Dal punto di vista forumistico, simpatico o meno, quando non fa il guascone, non organizza troppi nick al seguito per darsi ragione e non fa eccessivo sfoggio della sua ampia cultura, per me, anche i commenti di Golem sono di notevole arricchimento al sito. Come lo sono stati a lungo quelli di Luna e di altri utenti.

    Cito anch’io l’antico santuario greco di Delfi, con i suoi due noccioli fondanti della cultura occidentale: “Conosci te stesso” e “Niente in eccesso”.

    Basterebbe mantenerne il rispetto al minimo sindacale per rendere il sito più ampiamente fruibile, nella sua numerica esiguità, di altri social media, molto dispersivi, ora di moda.

    Opinioni soggettive, del tutto personali, su confronti e interscambi di IDEE.

  4. 19874
    J.J Bad -

    “Esatto, e per quale motivo ti preoccupano tanto speranze e reputazioni dei sopraccitati, e non di altri pur numerosi frequentanti il forum, R compresa ma che tu assolvi per ragioni fin troppo evidenti?”

    LOL
    Ecco che gli si chiude la vena! comincia il Disagio Show!

    Mi fa morire che sei talmente assuefatto che ne fai una questione vitale e manco te ne accorgi, povero tossicodipendente senza una vita.
    Qua l’unico che si preoccupa del forum sei tu, sveglia sfigato!

    E pensare per te, dato che hai abbastanza disgrazie alla tua età, invece di pensare a me e a Rossana? E pensare a farti una vita soddisfacente, invece di abusare del forum? Non sarebbe ora?
    Rossana non è la tua espiazione, perché tu sfigato eri e sfigato resti.
    E’ evidente che la tua miseria d’animo ti porta a rigirare frittate e non ammettere il tuo problema principale: la tossicodipendenza da questo sito.
    Ma la realtà non cambia con le millantate caro Golem, a fine giornata i conti con il tuo disagio devi farli tu. E in tal caso non ci siamo ne io ne Rossana ai quali dare delle colpe. Sorry. 🙂

  5. 19875
    Golem -

    Povero Baddu, in ogni uscita mostri e dimostri la tua dipendenza dal bisogno di tentare di annullare chi “emerge” in un gruppo, raggiungendo proprio l’effetto opposto. Solo R ti può prendere in considerazione. Lei ama i “diversi”.
    Ma io dico, ammesso e non concesso che il “dipedente” sia io, a te cosa cambia? Perchè sei così interessato a sottolinearlo? Non ti rendi conto che dietro quella inspiegabile quanto irragionevole ragione si nasconde il tuo di disagio? Ma lo capirebbe chiunque che tu lotti disperatamente contro chi ti fa sentire, pur non volendolo (visto che ci pensi da solo) che sei una merda che si sente un padreterno.
    Lo ripeto, qui non hai MAI mostrato altro che uscite del genere. Sei un ignorante, e ieri Trad te ne ha dato un indizio, sarai certamente uno schifo anche esteticamente, e in più come uomo ti comporti come un verme, e le donne non ti calcolano per tutte quelle ragioni. Ma tu sei così malato che pensi che sia il tuo carisma ad allontanarle, questo per dire a che punto è la tua paranoia per quanto sei dissociato dalla realtà. Cassati

  6. 19876
    Golem -

    Pass, quelle sono ricette di gente qualificata, pubblicate e quindi con sopra la faccia di chi si è presa la responsabilità di farlo, poi i singoli gusti sono un’altra cosa. Se vuoi dirmi che quegli chef stellati facendolo sono scesi al mio livello dilettantistico, che ti devo dire se non che a quel punto io, per la proprietà transitiva, potrei avere il diritto di sentirmi come loro.
    Fatto sta che la mia inglese oggi gradirebbe proprio una aglio e olio, sulla quale ci andrà il parmigiano reggiano. Che ripeto, per me la migliora, e pare anche per qualcun’altro.

  7. 19877
    Volpe -

    Golem, che cosa pensi dei mussulmani che minacciano di conquistare Roma?

  8. 19878
    Passante -

    @maria grazisa
    “Passante, credo che in questo caso non sia possibile alcun dialogo basato sul ragionamento logico a chi ha una personalità drammatica e infantile non interessa la logica, l’ unico imput che lo muove è la prospettiva di vedersi riconosciuta la propria versione, a conferma di quell’ immagine di autorevolezza che si è creato erroneamente nella sua testa……A me e a te credo non resti che ignorare le sue esternazioni nella speranza che lo facciano anche gli altri, anche perché non dandogli più il nutrimento che viene a cercare qui potrebbe forse, finalmente, azionarsi per risolvere i suoi problemi.”

    Ma perchè L’ASINO ha una logica ? Uno che fa ripetutamente il copia/incolla di una frase in cui ribadisce, in riferimento a dei commenti citati per nome e numero, che “semmai sono reali e non te li sei inventati” può avere una logica ?
    Eh no io non ignoro proprio le sue esternazioni ASININE. Anzi lo massacrerò “in aeternum” di modo che tutti abbiano a vedere…..

  9. 19879
    Passante -

    …le sue esternazioni e i suoi copia/incolla ASININI che dimostrano di che pasta (ASININA) è fatto L’ASINO.

  10. 19880
    rossana -

    “Da quando sono su LaD, “sei una delle migliori acquisizioni” l’avrò sentito dichiarare almeno un centinaio di volte e forse più.”

    Se puoi, mettiti il cuoricino in pace: ti potrà capitare di leggere lo stesso apprezzamento ancora almeno un altro centinaio di volte…

    Così come a me potrà capitare di leggere un altro centinaio di volte la “favola bella” di una perfetta unione di coppia! 😂😂😂

    PS: ho lasciato cadere la ormai più volte reiterata minaccia di pubblicare non so quale tremenda serie di miei vecchi commenti. Peggiori e più infamanti di quelli che mi sono servita da sola, ma… sembra proprio che tu non abbia niente di meglio da fare che spulciare me, da mattino a sera, tutte le volte che pubblico anche solo 10 righe qui…

    Per favore, dedica qualche attenzione in più a tua moglie, scrivi a tua figlia oppure migliora qualche vecchia ricetta, per poi raccontarla a noi… Dai! Se ti impegni ce la puoi fare, a lasciarmi perdere una volta per tutte!!!

Pagine: 1 1.986 1.987 1.988 1.989 1.990 2.330

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili