Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.296 commenti

Pagine: 1 1.985 1.986 1.987 1.988 1.989 2.330

  1. 19861
    maria grazia -

    Io ho descritto il comportamento del mio ex, che è quello di un narcisista psicopatico. Mentre tu hai decretato il grado di valore umano di determinate persone in base a certe loro abitudini/attitudini. C’è un po’ di differenza, non credi? io non ho mai negato che anche narcisisti o psicopatici possano avere delle qualità e delle doti, mentre tu neghi categoricamente pure il fatto che determinate donne debbano essere considerate esseri umani. Giangi, il mondo si divide in due macro categorie di persone: quelle che incasellano gli altri e quelle che non lo fanno. E indovina un po’ a chi il mondo appartiene. Poi è chiaro, c’è chi invece di dirigersi verso le alte vette preferisce rimanere raso terra, chiuso nella “logica” del suo piccolo branco. Sono scelte.
    Tu dici di disprezzare le bottane, ma intanto c’è le hai sempre in testa. Sai come si dice.. chi disprezza, COMPRA

    Passante, credo che in questo caso non sia possibile alcun dialogo basato sul ragionamento logico..

  2. 19862
    maria grazia -

    ..a chi ha una personalità drammatica e infantile non interessa la logica, l’ unico imput che lo muove è la prospettiva di vedersi riconosciuta la propria versione, a conferma di quell’ immagine di autorevolezza che si è creato erroneamente nella sua testa. Purtroppo ci sono utenti in buona fede che, non conoscendo bene il soggetto, hanno in qualche modo legittimato le sue invettive. A me e a te credo non resti che ignorare le sue esternazioni nella speranza che lo facciano anche gli altri, anche perché non dandogli più il nutrimento che viene a cercare qui potrebbe forse, finalmente, azionarsi per risolvere i suoi problemi.

    Trader sono tutte fregnacce. Un’ app la puoi benissimo mettere sul mercato di tua privata iniziativa, basta pubblicarla su uno store online. La campagna di marketing serve più che altro a descriverne le funzionalità, ma se hai già un target di destinazione, come nel mio caso, non è nemmeno così indispensabile.

    Tu non vivi in base alla realtà, ma in base a credenze limitanti.

  3. 19863
    rossana -

    Giangi,
    hai consapevolezza di aver offeso qualcuno?

    Non ho letto niente di simile da parte tua. La rissa qui pressoché permanente dal 2015. Non l’animata discussione, che ci sta, eccome!

    Per quello che può valere, per me (e sottolineo: per me), sei una delle migliori nuove acquisizioni del sito.

  4. 19864
    Trader -

    MG, a maggior ragione, ti pare che sia così facile diventare miliardari? Producendo un’app e mettendola su uno store online? Dai,su, non fermi ridere.

  5. 19865
    Golem -

    Ho capito da un pezzo Pass. Allora bisognerà scrivere a quegli chef stellati dicendogli di non chiamare “aglio, olio e peperoncino” quegli spaghetti, che invece chissà perchè hanno chiamato proprio in quel modo. Sarebbe interessante capirlo, no?

  6. 19866
    giangi -

    vorrei replicare a modo ma siamo appena stati rimproverati quindi rileggi quello che abbiamo scritto in precedenza e ti renderai conto che molte cose non sono come dici..dal mio disprezzo per le prostitute(che ho negato e motivato ma tu lo hai ignorato)alle caselle(dire che uno è psicopatico perchè fa x e y al mio paese è incasellare).
    le categorie dal mio punto di vista sono tante,e sono proprio queste categorie che ti portano a dire che una persona è migliore dell’altra.se non ci sono categorie significa che siamo tutti uguali ma non è così..quella è roba da libri di filosofia non è vita reale.
    le scelte sono libere e le rispetto,quello che non accetterò mai è che qualcuno che nega le conseguenze che derivano delle scelte che fa.ed il tuo pensiero porta a questo..tutti liberi=tutti uguali.assolutamente no!
    la chiudo così evitiamo ulteriori rimproveri.
    anzi colgo l’occasione per scusarmi se sono stato scortese ma quello è il mio pensiero..

  7. 19867
    maria grazia -

    No Giangi tranquillo, Rossana non parlava di te. Ma di quegli utenti che non rientrano nelle sue simpatie, e ti posso garantire che tu non sei tra questi. Io però mi chiedo sempre come faccia qualcuno a sentirsi “sovrastato” da qualcun altro in uno spazio virtuale.. forse il problema non è la presunta arroganza dei “sovrastatori”, ma l’ incapacità dei loro interlocutori di confrontarsi con i suddetti. In ogni caso, se quello che si cerca è unicamente l’ armonia, la soluzione c’è: basta ignorare chi ci è “antipatico” e intrattenersi solo con chi troviamo gradevole. Semplice, no?
    Comunque Giangi ora ho capito chi sei!
    Ti ho trovato 🙂:
    https://m.youtube.com/watch?v=h9FUwkJJCGg&pp=ygUhbGEgcmFnYXp6YSBjb24gbGEgcGlzdG9sYSBmaW5hbGUg

    Passante io ho fatto di peggio: ho messo la salsa di pomodoro sugli spaghetti alle vongole. Lo so, è un sacrilegio. Ma in quel momento mi andava così. E sopra ci ho pure bevuto il vino..rosso!

  8. 19868
    Golem -

    Da quando sono su LaD, “sei una delle migliori acquisizioni” l’avrò sentito dichiarare almeno un centinaio di volte e forse più.

  9. 19869
    Passante -

    Golem hai letto i commenti di quel video che ti ho postato ?
    Dai su mi pare tutto piuttosto chiaro

    Maria Grazia. Anch’io ho messo la salsa tonnata sugli spaghetti aglio olio e peperoncino. Mi andava cosi e mi son pure piaciuti. Ma certo non posso spacciarla per la ricetta classica di cui stiamo parlando. Se mi trovo a fare una spaghettata aglio olio e peperoncino con gli amici e metto a tutti il parmigiano sopra i piatti, sono sicuro che me li tirano o me li rovesciano in testa. Poi magari a qualcuno piace. Figurati che io mangio l’anguria condita con il limone !

  10. 19870
    Manuel -

    Gesù, nostra roccia infrangibile, custodisci le nostre anime dagli urti delle delusioni e delle sconfitte.
    Benedici questo sito e liberaci dai rompi co...... e dai rettiliani.
    Rafforza la nostra fiducia nella tua provvidenza amorevole.

    Grazie Gesù.

Pagine: 1 1.985 1.986 1.987 1.988 1.989 2.330

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili