Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.299 commenti

Pagine: 1 1.980 1.981 1.982 1.983 1.984 2.330

  1. 19811
    Trader -

    ciò che pensa Suzanne.
    Intanto MG si è accanita anche contro di me, ha scritto articoli interi sul suo sito per deridermi. Articoli in cui mi canzonava proponendomi di farmi il farting (se non sai cosa sia, cerca su internet). Hai capito che livello di discussione sul suo sito? Ma lei non ha mai insultato nessuno sul suo sito, noooo.
    Poi, qualche tempo fa, mi è arrivata anche la mail.
    In passato mi sono scontrato con Suzanne, ma ormai ho inquadrato le persone e adesso mi trovo molto d’accordo con ciò che dice Suzanne. MG invece dice tutto e il contrario di tutto.
    Non so come hanno fatto gli altri utenti a conoscere il sito di MG.
    Ecco Gabriele, ora sai come sono andate le cose. MG, alias la ragazza senese.

  2. 19812
    maria grazia -

    Suzanne stiamo parlando del nulla. Già il fatto di dover “giudicare” un’ idea non ha alcun senso perché essa non è giudicabile proprio in quanto tale. Non puoi cioè stabilire se sia valida o meno in assenza di prove certe. Come in questo caso.
    Non parlare a me di demoni perché, come ho dimostrato anche a Giangi, sono un’ esperta sull’ argomento e con me caschi proprio male.
    Io ti ho capita dal primo giorno in cui sei comparsa qui, quando ti rivolsi agli utenti di questo forum dando loro del Lei e con l’ appellativo “Signora” e “Signor”. Da allora ti sei sciolta un pochino e hai fatto qualche passettino in avanti.
    Perlomeno ti sei liberata di quella ridicola netiquette linguistica incentrata sul bon ton. Ma la tua impostazione mentale di fondo non cambia, ed è ciò che ti fa rimanere intrappolata nei tuoi schemi limitanti.
    I tuoi problemi Suzy sono fin troppo evidenti. Cerchi più riconoscimenti di quanto un tossico cerchi la pera quotidiana. E chi a differenza di te ha il coraggio di dire quello che pensa nonostante i dissing che potrebbe ricevere,

  3. 19813
    maria grazia -

    ti fa una rabbia, ma una rabbia… Perché è ciò che anche tu vorresti disperatamente fare. Inconsciamente o consciamente.

    Gabriele, temo che non riceverai i chiarimenti che cerchi. Come già ti ho spiegato in un mio precedente intervento, certi atteggiamenti che puoi osservare qui non sono dettati dalla logica ma dall’ emotività. E quando c’è di mezzo quest’ ultima, è impossibile qualunque ragionamento. Tieni presente che quelli che Trader e Suzanne chiamano “insulti” altro non sono che mie considerazioni su di loro, o meglio, su come loro si pongono in questo forum, perché io li conosco solo virtualmente e solo in questo frangente. Anche per questo le loro reazioni nei miei confronti sono del tutto non proporzionate.
    Sarà sempre così, finché non lavoreranno sulle loro parti “rotte”.

  4. 19814
    Passante -

    Sarà il decimo commento in cui L’ASINO continua a sbattere il suo cervello da idropenesaturo contro il muro.
    Ė un ASINO, questo lo sanno ormai anche i muri. Anche loro leggeranno le sue performances da ASINO negli annali di Lad.
    L’ operatore finanziario ASINO. Colui che non sa distinguere i tanti dai pochi e che offende chiunque
    Mi chiedo chi mai gli metterebbe in mano 5 centesimi del proprio patrimonio.
    Soprattutto se ognuno leggesse ciò che scrive su questo sito.
    O ciucciariello!

  5. 19815
    Gabriele -

    @Maria grazia, saranno dettati dall’emotività, ma hai confermato il racconto di @Trader, praticamente. Se le intenzioni fossero cristalline fin dall’inizio, perché trattare le persone in quel modo?
    Se qualcuno si comportasse così con te lo apprezzeresti, o diversamente assumeresti degli atteggiamenti differenziati, e quindi più aggressivo, ma non con tutti.
    Ecco spiegato il sarcasmo, uno vi parla di concordia, e voi rispondete con battutine sagaci, sul fatto che la concordia non ha avuto un buon destino, è vero. Come non avrà un buon destino il forum, se si usa per portare vicende esterne capitate al di fuori del forum. Quindi riapropriatevi della concordia, e venite a più miti consigli.
    P.s.: diffido chiunque a citare i commenti scritti dal sottoscritto, e con il Nick “gabrieleo”, sono ad uso esclusivo del forum “Lettere al direttore” indicato anche come “Lad” altri forum o blog, non hanno l’autorizzazione per riprodurre o copiare i miei commenti, poiché il prodotto…

  6. 19816
    Gabriele -

    intellettuale di ragionamenti e considerazioni, non cedevoli a terzi, e sottoposti a protezione secondo i protocolli di Nizza e Ginevra sulle produzioni intellettuali.

  7. 19817
    rossana -

    “è stata capita anche la svista che ha scoperchiato il la… pentola.”

    Qui le mie pentole, come le tue, sono TUTTE prive di coperchio. Ognuno può assaggiarne il contenuto quando e come vuole.

    Rassegnati: non potrai MAI farmi trangugiare tue tesi/elucubrazioni su mie scelte e miei vissuti.

    Arcistufa della tua appiccicaticcia insistenza, ti lascio, più che volentieri, l’ultima parola su questa ridicola contrapposizione.

  8. 19818
    Trader -

    “quelli che Trader e Suzanne chiamano “insulti” altro non sono che mie considerazioni su di loro”

    Gabriele, se ti dicono che sei demente, secondo te è un insulto o una considerazione? No, perché vorrei capire se epiteti del genere li consideriamo un insulto solo io e Suzanne.
    Insomma, se MG ci dice che siamo dementi, non ci sta insultando, ma solo facendo una considerazione. Se noi le diciamo che non siamo d’accordo con lei, commetteremmo i reati di diffamazione e stalking.

    “Gabriele,(…) temo che non riceverai i chiarimenti che cerchi”
    Beh, se aspettava te, non avrebbe ottenuto nessun chiarimento, ma glieli ho dati io nei commenti 19811-12. Tiè!

  9. 19819
    Suzanne -

    Maga Marigò, prima di riprendere concetti di altri (Golem) magari informati sul significato di ciò che scrivi. “Netiquette” indica regole informali di buon comportamento sul web, quindi mi stai facendo un complimento. Così come non cammino per strada insultando la gente senza nemmeno conoscerla, evito di usare toni triviali anche su internet. In qiesto modo, non solo non sono mai stata cacciata a pedate da nessun forum (a differenza tua), ma non mi hanno nemmeno mai censurato. Credo allo stesso tempo di essere sufficientemente diretta. Qui come nella vita, infatti non ho mai raccontato mezza palla su di me o su altri. Chiamasi coerenza, questa sconosciuta. Sul discorso giudizi stendiamo in velo pietoso ; tu non solo giudichi le idee altrui, ma ti inventi anche panzane offensive sulle loro vite. Al momento lo stai facendo contemporaneamente con Trader, Giangi e con me. Tutti tuoi deliri mentali.

  10. 19820
    Suzanne -

    Gabriele, credo che gli amministratori sappiano fare bene il loro mestiere. Esistono le lettere a tema e la chat, dove avvengono lotte nel fango. Basta tenersene alla larga e non vedo dove sia il problema. L’importante è che le lettere non vengano inquinate da discussioni sterili e di scarso interesse per gli altri.

Pagine: 1 1.980 1.981 1.982 1.983 1.984 2.330

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili